CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 341 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Su un altro grosso sito oggi hanno segnalato il problema e la Samsung ha assicurato che stanno attivando gli accessori..magari androidiani potrebbe farsi portatore degli utenti e segnalare ai coreani che ci sono decine di utenti senza buono..mandano 5 giorni e io temo per il mio buono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    bravo, è tutto merito tuo se ti è arrivato tutto e subito? se a te è arrivato subito tutto che significa scusa?
    vuoi mettere in dubbio che gli altri sono meno intelligenti e non hanno fatto quello che hai fatto te?
    se vuoi ti mando le mie email di risposta così non puoi dire che non siano passati i giorni. Il fatto è che a qualcuno le hanno mandate subito e ad altri no. Io ed i mio amico abbiamo comprato l'S3 nello stesso giorno, a lui sono arrivate le 3 email in due giorni e a me no, sono meno furbo io?
    Che vuoi dire, che io e altre persone si mette discredito gratuitamente? gratuitamente significa che nonostante abbiamo ricevuto le email ed il codice se ne parla male. Non mettere in dubbio ciò che dicono gli altri e goditi i tuoi accessori.
    Premesso che io dubito assolutamente di ciò che ha scritto almeno la meta' di chi ha scritto in questo post, resto dell'idea che fossilizzarsi sulle solite posizioni e vedere complotti o "operazioni di marketing" create per fregarci tutti non porti a nulla se non ad aumentare a dismisura le pagine di questo ormai inutile post.
    Leggendo i tuoi post precedenti vedo che sei un recidivo della polemica gratuita, mi spiace ma non attacca, lascio il posto al prossimo che vuole lamentarsi e non risponderò ad eventuali repliche, vado a " godermi " telefono ed acessori ricevuti, ciao ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato piccinma per il post:

FoXMuLd3R (10-07-12)

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
    Premesso che io dubito assolutamente di ciò che ha scritto almeno la meta' di chi ha scritto in questo post, resto dell'idea che fossilizzarsi sulle solite posizioni e vedere complotti o "operazioni di marketing" create per fregarci tutti non porti a nulla se non ad aumentare a dismisura le pagine di questo ormai inutile post.
    Leggendo i tuoi post precedenti vedo che sei un recidivo della polemica gratuita, mi spiace ma non attacca, lascio il posto al prossimo che vuole lamentarsi e non risponderò ad eventuali repliche, vado a " godermi " telefono ed acessori ricevuti, ciao ciao
    Grande! lol

Ti meriti un thanks visto che nessuno fa niente

foX!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so se io e la mia ragazza siamo stati fortunati, ma io l'ho registrato il 4/7 e il 6/7 ho avuto il buono, lei lo ha registrato l'8/7 e il 9/7 ha ricevuto il buono ... tutti e 2 brand 3.

Androidiano L'avatar di Maxtone

Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho effettuato la registrazione venerdì pomeriggio, ieri mi è arrivata l'email che il mio IMEI non era abilitato, ho chiamato il call center e oggi è arrivata la conferma della registrazione ed il buono da 100€.

Ora aspettiamo che riforniscono di accessori lo store.

A me serve il carica batteria singolo (per le sole batterie) forse la dock e poi BU non so .. ho già 2 batterie - custodie e pellicole..

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxtone Visualizza il messaggio
    Ho effettuato la registrazione venerdì pomeriggio, ieri mi è arrivata l'email che il mio IMEI non era abilitato, ho chiamato il call center e oggi è arrivata la conferma della registrazione ed il buono da 100€.

Ora aspettiamo che riforniscono di accessori lo store.

A me serve il carica batteria singolo (per le sole batterie) forse la dock e poi BU non so .. ho già 2 batterie - custodie e pellicole..
    Da quel che ho letto (gentili utenti che hanno giustamente fatto un mazzo così per le tempistiche) attorno al 16 Luglio dovrebbero tornare molti accessori!

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nessuna notizia su quando arrivano tutti gli accessori?

Senior Droid L'avatar di legendxx89

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    10? Io aspetto da mooolto di più...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ne sono passati 10 lavorativi, ti consigli di chiamare il centro assistenza se hai furia di ricevere il buono!

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    Nessuna notizia su quando arrivano tutti gli accessori?
    Basta che leggi il mio post sopra il tuo di prima!

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Basta che leggi il mio post sopra il tuo di prima!
    ihihih era per sollecitare qualcuno che sa altro a scrivere ..cmq grazie

Pagina 118 di 341 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio