CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 341 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

A me non è arrivata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dove si trovano i 2 codici che richiedono per la registrazione? quando ho cliccato sul sito per vedere la "spiegazione" io non li ho trovati xkè non c'è il codice sulla batteria.. e ho provato tutti quelli della scatola, ma niente

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pa0letta Visualizza il messaggio
    dove si trovano i 2 codici che richiedono per la registrazione? quando ho cliccato sul sito per vedere la "spiegazione" io non li ho trovati xkè non c'è il codice sulla batteria.. e ho provato tutti quelli della scatola, ma niente
    Per registrarti al samsung exclusive ti serve l'imei, è il codice di 15 numeri che trovi all'esterno della confezione del telefonoe anche dentro in foglietto (per lo meno io lo avevo anche così). L'altro codice non ricordo quale sia ora..
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Androidiano L'avatar di galpado

Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao, anche io neo possessore del samsung s III, l'ho preso da vodafone, blu, e all'interno ho trovato i fogliettini di samsung exclsuive, non pensavo nemmeno di trovarli da quello che leggevo qui... cmq ero registrato già al sito exclusive per il tablet, ora ho AGIGUNTO il dipositivo nuovo, il CHECK dopo quanto lo avete avuto dopo che avete inserito l'IMEI? grazie

EDIT: come non detto, è appena diventato TRUE, dopo 1 giorno, non vedo ancora nessuna mail ma da quello che leggo da voi posso stare tranquillo. grazie di nuovo
    Ultima modifica di galpado; 27-06-12 alle 11:27

Baby Droid

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, scusa io mi sono registrata sabato 23 giugno ma ho inserito la mail errata (poichè nuovo indirizzo e-mail) immediatamente dopo nella pagina dei contatti ho inviato una rettifica indicando la mail giusta ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
    Ho tentato di fare il login ma mi dice che non sono abilitata all'accesso alla pagina...significa che devo rifare la registrazione? Esiste secondo te un numero da chiamare x avere chiarimenti in merito?

Androidiano L'avatar di pierino10

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gina3 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa io mi sono registrata sabato 23 giugno ma ho inserito la mail errata (poichè nuovo indirizzo e-mail) immediatamente dopo nella pagina dei contatti ho inviato una rettifica indicando la mail giusta ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
    Ho tentato di fare il login ma mi dice che non sono abilitata all'accesso alla pagina...significa che devo rifare la registrazione? Esiste secondo te un numero da chiamare x avere chiarimenti in merito?
    Hei ti conviene chiamare questo numero verde 800 578 277 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, e sabato dalle 09:00 alle 13:00

Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKSSS

Androidiano L'avatar di maxros

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me tutto ok, certo devo aspettare fine giugno per alcuni accessori , ma ad esempio la microSD da 32 GB e' disponibile, poi ci sono le spese di spedizione :-)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve scusate perché probabilmente qualcun'altro ha già fatto questa domanda, io ho acquistato il samsung galaxy s3 mi sono iscritto al club exlusive e mi sono arrivate tutte e 2 le mail di conferma quindi sono ufficialmente iscritto, ma come faccio a rivendicare i 100 euro di buono e la assicurazione? perché non ho trovato nessuna sessione apposita! grazie mille in anticipo

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doddymatto Visualizza il messaggio
    salve scusate perché probabilmente qualcun'altro ha già fatto questa domanda, io ho acquistato il samsung galaxy s3 mi sono iscritto al club exlusive e mi sono arrivate tutte e 2 le mail di conferma quindi sono ufficialmente iscritto, ma come faccio a rivendicare i 100 euro di buono e la assicurazione? perché non ho trovato nessuna sessione apposita! grazie mille in anticipo
    Se hai registrato l'imei se okay. devi solo attendere.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi gia registrata ^^

Pagina 80 di 341 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio