Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno inviato la segnalazione e che mi contatteranno loro oggi o lunedì... Bah.. Intanto alcuni prodotti che avevo nel carrello sono esauriti
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che hanno inviato la segnalazione e che mi contatteranno loro oggi o lunedì... Bah.. Intanto alcuni prodotti che avevo nel carrello sono esauriti
qualcuno mi puo dire se quando dobbiamo completare l'acquisto prima dobbiamo mettere il condice nello spazio e poi procedere opp lo dice in seguito
Nel carrello, nella parte sotto trovi i buchi per mettere il codice
L'operatore del nr.verde Samsung stamattina (non c'era nessun ordine sullo store) mi ha detto che se non mi è arrivata la mail di conferma l'ordine non era andato a buon fine (però il pagamento l'avevano fatto andare..) ed oggi, magicamente, stranamente, sul sito risulta l'ordine.. ma non mi hanno mandato la mail per conferma. Pensate sia un problema?
E' in pratica la mia stessa situazione. Ho effettuato l'ordine ed il pagamento "dell'extra" 100 euro ma a parte la ricevuta Paypal non ho altro. Ho chiamato il numero verde, oggi pomeriggio, e mi hanno dato un indirizzo mail a cui rivolgermi (celly.com cioè dibiottanta). Ho scritto, ma nel mio profilo nel Samsung Store non risulta ancora nulla. Speriamo sia solo un rallentamento per il surplus di lavoro che si stanno sobbalcando e che domani compaia l'ordine! Mi metterei un pò con il cuore in pace.
Idem come spiegato sopra. Hai mandato una mail anche tu?
Oggi pomeriggio, mi sono arrivati gli accessori da me richiesti, fine dell'agonia![]()