CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 341 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io prenderò il gsIII da VODAFONE, vorrei sapere se tutti quelli che lo hanno già preso da VODAFONE e lo hanno registrato sul sito EXCLUSIVE hanno avuto dei problemi o se tutto è andato liscio? GRAZIE
    Io ho chiamato per farlo registrare.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yomina Visualizza il messaggio
    l'unico problema che ho avuto con il cell marchiato vodafone è quello descritto su (ho dovuto chiamare per farmi accettare l'imei).


    Arrivata stasera la mail...domanda: ma a voi si apre il sito per fare l'assicurazione?

    idem come sopra..ho telefonato per farlo registrare perchè sul sito mi dava il check imei FALSE..ho telefonato
    ed in diretta me lo ha passato in TRUE,
    dopo un'ora circa mi è arrivato il buono e l'assicurazione (anche a me il sito non si apre).

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente bonus arrivato anche se il sito di cpptlia non si apre cmq ragazzi controllate se avete messo si alle news letter

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato per farlo registrare.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Questa è la mail di risposta alla richiesta di iscrizione al club.....il mio GS3 l'ho comprato alla vodafone più italiano non si può ...cosa devo fare???

    Gentile Cliente,
    abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive
    rispetto alla sua richiesta di registrazione.
    Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la
    registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per
    la partecipazione ai servizi del Club.
    Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che
    acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso
    il quale ha acquistato il prodotto,
    Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.

  6. #85
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolicko Visualizza il messaggio
    idem come sopra..ho telefonato per farlo registrare perchè sul sito mi dava il check imei FALSE..ho telefonato
    ed in diretta me lo ha passato in TRUE,
    dopo un'ora circa mi è arrivato il buono e l'assicurazione (anche a me il sito non si apre).
    Ok hanno fatto resistenza o zero problemi? Scusa la crìuriosità tu l'hai preso con abbonamento o con il discorso ricaricabile 15€ mese +10 di piano tariffario?


    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Questa è la mail di risposta alla richiesta di iscrizione al club.....il mio GS3 l'ho comprato alla vodafone più italiano non si può ...cosa devo fare???

    Gentile Cliente,
    abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive
    rispetto alla sua richiesta di registrazione.
    Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la
    registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per
    la partecipazione ai servizi del Club.
    Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che
    acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso
    il quale ha acquistato il prodotto,
    Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
    Tu li avevi contattati telefonicamente o solo via mail? alla fine hai ottenuto una soluzione? Grazie.

  7. #86
    Androidiano L'avatar di klima


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Preso lunedi con abbonamento business h3g. Ho trovato sfondo e boot animation personalizzati... iscritto lunedi e ricevuto martedi sera la mail con il codice e l'assicurazione, subito attivata...

    Cià!

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    Ok hanno fatto resistenza o zero problemi? Scusa la crìuriosità tu l'hai preso con abbonamento o con il discorso ricaricabile 15€ mese +10 di piano tariffario?




    Tu li avevi contattati telefonicamente o solo via mail? alla fine hai ottenuto una soluzione? Grazie.
    Ho chiamato per farlo registrare, mi hanno confermato che il cell brandizzato Vodafone è Italianissimo ed immediatamente hanno effettuato la correzione e in giornata dovrebbe arrivarmi l'email di conferma!


    Numero da chiamare 800578277

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ho chiamato per farlo registrare, mi hanno confermato che il cell brandizzato Vodafone è Italianissimo ed immediatamente hanno effettuato la correzione e in giornata dovrebbe arrivarmi l'email di conferma!


    Numero da chiamare 800578277

    dimenticavo preso come da te indicato!

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    Ok hanno fatto resistenza o zero problemi? Scusa la crìuriosità tu l'hai preso con abbonamento o con il discorso ricaricabile 15€ mese +10 di piano tariffario?




    Tu li avevi contattati telefonicamente o solo via mail? alla fine hai ottenuto una soluzione? Grazie.

    io li ho contattati solo via telefono e mi hanno verificato che il prodotto era italaiano e mi hanno messo da false a true..
    io l'ho preso in un negozio vodafone one con la formula ricaricabile a 15 euro al mese+49 euro di anticipo..nient'altro di più da spendere..totale
    pagamento telefono alla fine dei 30 mesi .....499 euro..

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    neanche oggi va il sito per assicurare il telefono

Pagina 9 di 341 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy