Originariamente inviato da
gesu1978
Esatti ieri ho fatto una super discussione con una tipa della exlusxive.... Povera... Comunque nulla non c'è niente per quelli come noi che abbiamo acquistato un prodotto in quel periodo non abbiamo diritto a nulla.
Ho spiegato a lei che se avrebbero abbassato il prezzo non direbbe nulla nessuno ma fare un omaggio e non riceverlo solo perché lo preso 10 giorni prima mi fa molto arrabbiare
Ha ragione Apple che vede il proprio prodotto a 659 sempre così uno non si sente preso in giro.
Cavolo prima i 100 euro e la assicurazione e vabbe uno dice mi serve un telefono lo prendo lo stesso mi piace.... Dopo 20 e rotti giorni una promozione del genere.... Mi sono arrabbiato tanto che adesso lo vendo e passo all'ultimo iphobe lg o altro ma basta Samsung
Il bello è che non mi danno ragione mi dicono che sbaglio.... Io penso che tutti vadano premiati allo stesso modo mantenendo le varie clausole tipo italiano ecc.... Ma dico io ne una ne l'altra allora sono stato un coglione e quasi quasi mi dice anche di si.... Lasciamo perdere... Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2