Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiomend
Salve a tutti , volevo consigliarvi il kit extra battery originale samsung compreso di batteria originale , io lo uso da più di un anno ed è una cosa fantastica , mai più problemi di batteria , appena si scarica la batteria la cambio, quella scarica la metto a caricare e in 2 ore e mezza circa è di nuovo carica, la porto sempre con me et voilà. ne ho comprate altre tre per dei miei amici che vedendo la comodità l'hanno subito voluta, va bene sia per s3 che per s3neo, sulla baia la trovate a 18 euro , completa di batteria originale e cavetto, non il caricabatterie ma va bene quello del telefono stesso. eccovi una foto.
Allegato 130448
io lo uso, ottimo ;)
-
Ciao a tutti, possiedo un s3 neo.. ho trovato una cover carina per l' s3 "normale", posso usarla con il mio? le dimensioni sono le stesse? si incastrerà? Attendo vostre risposte, grazie!
-
Quote:
angelo255
Ciao a tutti, possiedo un s3 neo.. ho trovato una cover carina per l' s3 "normale", posso usarla con il mio? le dimensioni sono le stesse? si incastrerà? Attendo vostre risposte, grazie!
Da chiedere in sezione S3 Neo....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414490
-
Quote:
fabiomend
Salve a tutti , volevo consigliarvi il kit extra battery originale samsung compreso di batteria originale , io lo uso da più di un anno ed è una cosa fantastica , mai più problemi di batteria , appena si scarica la batteria la cambio, quella scarica la metto a caricare e in 2 ore e mezza circa è di nuovo carica, la porto sempre con me et voilà. ne ho comprate altre tre per dei miei amici che vedendo la comodità l'hanno subito voluta, va bene sia per s3 che per s3neo, sulla baia la trovate a 18 euro , completa di batteria originale e cavetto, non il caricabatterie ma va bene quello del telefono stesso. eccovi una foto.
Allegato 130448
puoi inserire un link ??
-
-
Quote:
musy
ma eventualmente prendo questo
http://www.amazon.it/EasyAcc-allumin...sr_1_7?ie=UTF8
l'out a 1,5 A può causare problemi/danni o devo prendere uno con out 1?
-
Quote:
musy
piccolo aiutino? vorrei comprarlo a breve, altrimenti qualche consiglio...
-
Quote:
musy
piccolo aiutino? vorrei comprarlo a breve, altrimenti qualche consiglio...
Anche con output a 1.5 va bene. ..
Calcola comunque che il telefono più di 1 A non utilizza.
Io a volte con il mio lo metto a 2 A...
(Ma è solo un caso... visto che ha due uscite)
;)
-
Quote:
Varioflex
Anche con output a 1.5 va bene. ..
Calcola comunque che il telefono più di 1 A non utilizza.
Io a volte con il mio lo metto a 2 A...
(Ma è solo un caso... visto che ha due uscite)
;)
ok, grazie mille.
quindi quello che ho linkato come lo vedi? però scusa, allora il power bank caccia 1,5 ma ne sfrutto 1 quindi 0,5 va perso?
a sto punto andrebbe meglio uno con out 1 giusto?
-
Quote:
musy
ok, grazie mille.
quindi quello che ho linkato come lo vedi? però scusa, allora il power bank caccia 1,5 ma ne sfrutto 1 quindi 0,5 va perso?
a sto punto andrebbe meglio uno con out 1 giusto?
Beh.... potrebbe servire per altro device che ha output a 1.5
Io ne ho due uscite:
1A per smartphone
2A per Tablet
Vedi tu.... ;)