Visualizzazione stampabile
-
mi fate capire una cosa...
se compro una batteria esterna da OUT 1,5
questa, http://www.amazon.it/EasyAcc-allumin...POWERBANK+5000
e l' S3 carica a 1A (giusto?)
0,5 va sprecato o comunque non lo eroga?
-
Quote:
Originariamente inviato da
musy
... che io sappia...
Il power bank ne eroga 1.5 ...
..ma il "sistema di sicurezza" di S3 ne fa entrare 1 ...
;)
-
Quote:
Varioflex
... che io sappia...
Il power bank ne eroga 1.5 ...
..ma il "sistema di sicurezza" di S3 ne fa entrare 1 ...
;)
quindi così perderei quasi mezza carica...che power mi consigliate con doppia uscita?
ho trovato quello della easy acc...da 5000
-
Quote:
musy
quindi così perderei quasi mezza carica...che power mi consigliate con doppia uscita?
ho trovato quello della easy acc...da 5000
... veramente non perdi nulla.
1 A vuole S3...e 1 A si prende. ..
Ok...ti rimane vagante 0.5 A....
.. ma se ti piace quel power bank (oltre ad avere le caratteristiche che cerchi) cosa te ne importa?
;)
-
Quote:
Varioflex
... veramente non perdi nulla.
1 A vuole S3...e 1 A si prende. ..
Ok...ti rimane vagante 0.5 A....
.. ma se ti piace quel power bank (oltre ad avere le caratteristiche che cerchi) cosa te ne importa?
;)
quindi quello 0,5 vagante non fa si che mi dura di meno il power bank?
-
Quanto può costare una batteria nuova originale Samsung in negozio? Avete qualche consiglio su deve prenderla su uno Shop online? Magari preferibilmente amazzoni
-
Cover plastica Galaxy s3
Buongiorno, chiedo scusa se già è una domanda che è stata fatta, volevo chiedervi ,
ci sono cover in plastica per galaxy s3 ma che lasciano i tasti laterali scoperti? I tasti di spegnimento e quelli per alzare il volume...
-
Si io ce l'ho in plastica rigida ma non te la consiglio a tasti scoperti perche se ne va via tutta la vernice dei tasti... almeno a me è successo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pa90
Buongiorno, chiedo scusa se già è una domanda che è stata fatta, volevo chiedervi ,
ci sono cover in plastica per galaxy s3 ma che lasciano i tasti laterali scoperti? I tasti di spegnimento e quelli per alzare il volume...
Quote:
nikkdib
Si io ce l'ho in plastica rigida ma non te la consiglio a tasti scoperti perche se ne va via tutta la vernice dei tasti... almeno a me è successo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Post uniti al thread accessori.
-
ragazzi, mi consigliate un caricabatteria per s3 (anche samsung) da acquistare su amazon o ebay? :)
P.S. appena trovato questo: http://www.amazon.it/Original-Ladege...icabatteria+s5 costa solo 10 euro, dite che conviene prenderlo di nuovo originale oppure mi da la carica lenta? (anche il caricatore è rotto per questo mi serve tutto completo)