S3 e pairing con 2 auricolari bluetooth contemporaneamente
Buonasera ragazzi, mi tocca aprire un nuovo topic perchè non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato ad accoppiare due auricolari bluetooth contemporaneamente allo stesso S3 così da poter veicolare l'audio multimediale su entrambi. Praticamente avrei necessità di far partire un file audio dall's3 affinchè si senta su ambedue gli auricolari (ovviamente purche entrambi dotati del protocollo a2dp) contemporaneamente, invece non mi interessa la funzione voce; ho provato a rimediare abbinando un auricolare bt e delle cuffie wired ma se sono attaccate le cuffie via jack android disabilita il canale multimediale del bt, escludendolo.
Grazie del supporto :)
Back cover originale Samsung s3/S3 Neo, dove trovarla?
Cerco la back cover nativa del Samsung Galaxy s3/s3 Neo (non flip cover), ma non riesco a trovarla sul web.. dove posso cercare?
S3 problemi funzionamento con ELM327
Salve, ho sempre trovato nel forum quanto mi serviva per risolvere i vari problemi ma questa volta non ho trovato nulla. Ho da poco comprato un elm327 bluetooth e ho scaricato app gratuite per dati obd2 sul mio S3 (versione 4.3 I9300BUUGNF1 kernel 3.0.31-2735602) per valutarle. Purtroppo nessuna (torque lite, dashcommand, smart control, obd dashboard) funziona, entrano in loop nella ricerca dispositivo e protocolli, senza collegarsi mai alla centralina dell'auto. Il bello che le stesse app sul P3110 funzinano alla grande senza nessun problema; ho controllato le varie impostazioni delle app ma sono identiche
su ambedue i dispositivi. Esistono soluzioni o devo cambiare cellulare :O?
Grazie.