Io abito al limite della copertura H3G della mia zona, per capirci in cucina prende al minimo, dalla parte opposta della casa nada.
Con il bumper che ho io (questo) non cambia assolutamente nulla. Per quelli più "spessi" non saprei.
Visualizzazione stampabile
Io abito al limite della copertura H3G della mia zona, per capirci in cucina prende al minimo, dalla parte opposta della casa nada.
Con il bumper che ho io (questo) non cambia assolutamente nulla. Per quelli più "spessi" non saprei.
Ciao a tutti
Qualcuno ha provato i due joypad nelle immagini sotto?
Funzionano con tutti i giochi ?
Allegato 146371 ( mi ispira tanto per le dimensioin)
Allegato 146372
Grazie mille
sposto ed unisco al thread [INFO]Thread Ufficiale Accessori Galaxy S3 (Consigli e dubbi)
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-e-dubbi.html
Buon giorno a tutti scrivo per un piccolo dubbio.
Vorrei acquistare un cavo OTG per Samsung S3:
Cavo OTG dati per Samsung Galaxy S2 S3 S4 adattatore micro mini usb adattatore 5 | eBay
N.B. ho linkato il primo risultato ma poteri comprarne un'altro a un prezzo un pelino più alto, non so.
Solo che ho un dubbio, il mio Hard Disk è un 2.5 quindi senza alimentazione esterna funziona lo stesso? Penso di si e se è così non rispondete male, volevo solo chiedere perchè, anche se costa poco, vorrei evitare di comprarlo e poi sapere che non funziona
L'HD è di un vecchio PC formattato e funzionante mi manca solo il cavo.
Se lo compro e uso come file manager ES Gestore File come lo vede? Riesco ad usarlo da quest'applicazione o devo per forza usare il gestore di archivi stock?
Grazie mille per le risposte[emoji2]
Per chi voglia sapere che ho cercato su eBay ecco: cavo otg micro USB Samsung
Per quanto riguarda il cavo OTG in sé, parlando sempre di questi economici, l'uno vale l'altro, è solo il venditore che varia il prezzo, c'è chi lo vende a 1€ e chi a 3€ ma alla fine è la stessa cosa. Io personalmente, per l'uso che interessa me, non ho bisogno di acquistarne uno di qualità eccelsa. Ne ho presi anch'io 2 su eBay l'anno scorso, costavano poco quindi li ho presi (in totale nemmeno 3€).
Molti lamentano la scarsa qualità di questi cavi, facendo notare anche che dopo un po' non funzionano più. Forse sarà un po' a fortuna, ma a me dopo più di un anno funzionano ancora entrambi senza problemi. Per quanto riguarda l'uso con HD non saprei dirti con certezza, io ad esempio ci collego chiavette USB, il lettore di schede SD, il gamepad della X360 cablato e la reflex per utilizzarla con DSLR Controller, ripeto mai avuto problemi con l'otg da 2€. Per quanto mi riguarda ti direi di prenderlo, male che vada hai speso un paio d'euro. Nel caso comunque, ti ripeto, l'uno vale l'altro, sono i venditori che esaltano il proprio prodotto che magari costa 0,50€ in più di quello senza grafiche, ma alla fine è lo stesso identico cavo, magari prendi quello che ha più feedback positivi ;)
Grazie mille per la risposta[emoji6]
Per il costo non è importante perchè come hai detto tu costano pochi euro l'unica cosa un po' fastidiosa sarebbe comprare il cavo e sapere che non funziona, si non lo pago centinaia di euro ma pochi però sapere che l'ho acquistato e non funziona ed è li a fare nulla non è il massimo, io questo fine settimana o la prossima lo acquisto però mi servirebbe una conferma al 100% che funzioni anche su Hard Disk da 2.5 (senza alimentazione. 3.5 con alimentazione esterna)
Ho preso ora il cavo OTG ma l'HD non me lo prende perchè è in NTFS non si può far riconoscere? È un HD da 120GB mi consigliate di creare una partizione da qualche GB?
Edit:
Ho installato quest'app e ho risolto
Assolutamente Off Topic...
Qui....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151103
Vista l'apertura della nuova Sezione per gli Accessori, questo thread non ha più senso di esistere.
In sezione DOVRANNO esserci solo eventuali Thread per Accessori specifici per S3 (tipo Cover...Pellicole & C)
Il nuovo riferimento per tutto il resto....è questo:
Accessori per dispositivi android - Androidiani
Buon proseguimento a tutti