questa volta unisco io, per il futuro usiamo il tasto cerca, grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Scusate ma vorrei capire la dock station ricarica anche la batteria del cellulare? cioè se la tolgo e la inserisco nella dock e nel frattempo uso quella secondaria, si ricarica o no??
Buongiorno ragazzi e buon anno! Ho visto una cover per l's3, dovrebbe essere una Patrick, spessa 0.35 mm, il venditore è di gallarate (MI). Non ho potuto acquistarla, qualcuno di voi sa se è possibile acquistarla online? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi consigliate una batteria portatile con cui caricare il telefono in caso di necessità? io però vorrei qualcosa che mi permettesse di caricare la batteria senza doverla mettere per forza nel telefono, in tal modo quando ho la batteria 1. scarica la metto a caricare e uso l'altra nel cell e/o viceversa..esiste qualcosa che mi permette tutto ciò??
Salve ragazzi cerco una cover tipo protective cover per s4 o qualcosa di simile basta che abbia i bordi anti scivolo chi me ne consiglia una buona?
Cosa mi dite di questo? 2 IN 1 CARICA BATTERIA DA TAVOLO + BATTERIA PER Samsung Galaxy S3 , i9300 SIII | eBay potrebbe creare danni alla batteria?
Ragazzi da un po di tempo quando metto la dock station in carica (ovviamente con la batteria inserita) mi succede che il led di notifica lampeggi assumendo il colore arancione, se stacco e riattacco la spina funziona di nuovo regolarmente, ma dopo un pò di tempo torna a lampeggiare. Cosa significa? come risolvo il problema?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
Ciao Ragazzi, non ho mai avuto problemi del genere in quanto ho sempre avuto telefoni neri e bianchi, ora ho preso un SIII Pebble Blue e sto cercando una cover classica in gel blu, però non la vorrei ne troppo chiara ne troppo scura..Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha trovato la soluzione?
Preciso che per comodità non voglio quella originale "con la portella"..
Grazie a tutti..
Francesco
Sto cercando la parte posteriore dell's3 pero' che sia antiscivolo o abbia una parte di essa antiscivolo...non voglio usare cover o altro, ma solo quello sportellino...
esiste? sapete dove posso comprarlo?