CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 210
Discussione:

[INFO]Thread Ufficiale Accessori Galaxy S3 (Consigli e dubbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreapesce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho trovato una caricabatteria portatile interessante. Sarebbe molto silm e facile da portare . Purtroppo è ancora in produzione e solo in prevendita.

Specifiche Tecniche:

Compatibility : Nokia, Motorola, Samsung Galaxy S3 i9300, Google Nexus 7 2nd, iPad, Samsung Galaxy S5, Motorola, Samsung, Google Nexus 7 2nd, Google Nexus 4/5, Samsung Galaxy S5, Galaxy Note 2 N7100, Samsung, Blackberry, Google Nexus 4/5, HTC 8X, Galaxy Note 3 N9000, Galaxy Note 2 N7100, Blackberry, HTC, HTC 8X, Nokia Lumia 920/820, iPhone 5/5S, Galaxy Note 3 N9000, HTC, LG, Nokia Lumia 920/820, Nokia, iPhone 5/5S, Samsung Galaxy S3 i9300, LG, iPad, iPad
    Capacity (mAh): 5200mAh
    Special Function: Built-in Micro USB Cable, Super Slim, Backup Power
    Connection Type: Micro USB Interface, Universal
    Ho acquistato questo EMIE Power Note.. un ottimo dispositivo..bello ed utilissimo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma è affidabile quel sito? E quante spese di spedizione ha?
    Io pensavo di prendere qualcosa su Amazon per andare sul sicuro, tipo questo power bank che è in www. amazon .it adesso. Mi sembra un ottimo prezzo per 10k di capacità di carica.
    ps: non mi fa postare link al momento, forse perché sono un nuovo utente, basta togliere gli spazi :P
    Ultima modifica di Crispi80; 14-10-14 alle 08:24

Baby Droid L'avatar di Antu413

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, stavo tranquillamente ascoltando musica dal mio s3 con relativi auricolari (usciti dalla confezione), come mio solito, fino a quando uno dei due auricolari non si sente, o meglio.. diminuisce di molto, e per molto intendo molto, il volume in modo anomalo. Fermo la musica, controllo un po' gli auricolari e mi rendo conto che effettivamente l'auricolare destro non emetteva più suono, anzi, emetteva un suono sul serio basso. Faccio un esempio. Il volume solitamente lo imposto a 9/15 e quando lo faccio, l'auricolare destro, emette suono come fosse impostato su 2/15. La cosa strana è che quando clicco su quei tasti che fanno parte degli auricolari, il volume dell'auricolare destro incrementa. (Solo quando faccio pressione sul tasto; quando lascio la presa, il volume torna.. ''basso'')
    Queste sono le cuffiette:

Allegato 125047 Quelli che io chiamo ''tasti'' sono posti proprio al centro dell'immagine.

Info:
    • Sistema android 4.3
    • Acquistato il 18/09/2014
    Ultima modifica di Antu413; 28-10-14 alle 15:57

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antu413 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stavo tranquillamente ascoltando musica dal mio s3 con relativi auricolari (usciti dalla confezione), come mio solito, fino a quando uno dei due auricolari non si sente, o meglio.. diminuisce di molto, e per molto intendo molto, il volume in modo anomalo. Fermo la musica, controllo un po' gli auricolari e mi rendo conto che effettivamente l'auricolare destro non emetteva più suono, anzi, emetteva un suono sul serio basso. Faccio un esempio. Il volume solitamente lo imposto a 9/15 e quando lo faccio, l'auricolare destro, emette suono come fosse impostato su 2/15. La cosa strana è che quando clicco su quei tasti che fanno parte degli auricolari, il volume dell'auricolare destro incrementa. (Solo quando faccio pressione sul tasto; quando lascio la presa, il volume torna.. ''basso'')
    Queste sono le cuffiette:

Allegato 125047 Quelli che io chiamo ''tasti'' sono posti proprio al centro dell'immagine.

Info:
    • Sistema android 4.3
    • Acquistato il 18/09/2014
    Unito a thread corretto. ..

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid L'avatar di SamBond

Smartphone
    Galaxy s3 ITA

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,

ho di recente comprato una batteria extra per il Samsung Galaxy S3. Avevo visto su internet che ci sono molte Dock station che ricaricano sia il cellulare che la batteria secondaria in contemporanea e si possono trovare per soli 5$.

Qualcuno di voi le ha mai provate? si corre il rischio che la carica avvenga lentamente poichè quasi tutte hanno la presa usb e quindi c'è il famoso problema di ricarica lenta ? (anche se penso sia solo dal cellulare visto che il bug di questo telefono è un connettore difettoso, quindi se carico solo la batteria non dal telefono penso non ci sia nessun problema).

e per favore, se mi potete consigliare qualcosa di carino a basso prezzo ne sarei grato! (se ci fosse anche qualcosa con casse incorporate non sarebbe affatto male, ma la priorità è che carichino la batteria anche senza il telefono)

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamBond Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho di recente comprato una batteria extra per il Samsung Galaxy S3. Avevo visto su internet che ci sono molte Dock station che ricaricano sia il cellulare che la batteria secondaria in contemporanea e si possono trovare per soli 5$.

Qualcuno di voi le ha mai provate? si corre il rischio che la carica avvenga lentamente poichè quasi tutte hanno la presa usb e quindi c'è il famoso problema di ricarica lenta ? (anche se penso sia solo dal cellulare visto che il bug di questo telefono è un connettore difettoso, quindi se carico solo la batteria non dal telefono penso non ci sia nessun problema).

e per favore, se mi potete consigliare qualcosa di carino a basso prezzo ne sarei grato! (se ci fosse anche qualcosa con casse incorporate non sarebbe affatto male, ma la priorità è che carichino la batteria anche senza il telefono)
    Unito al thread ufficiale accessori
    ----------------------------------------------------
    Io le batterie le carico con questo Free Shipping Desktop Cradle Battery Charger Dock Station Holder For Samsung Galaxy S3 III i9300-in Chargers & Docks from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
    E con questo bestsky USB Dock Battery Home Wall Charger for Samsung Galaxy S3 III i9300 [24 hours dispatch]-in Earphone Accessories from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

Androidiano L'avatar di Starfighter24

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Dopo un anno e mezzo di utilizzo stavo pensando di cambiare la batteria!
    Sapete dove la si può comprare originale? Ho visto che su amazon ce ne sono un paio, però nei commenti molti dicono che non lo sia! Uso spesso Amazon però già una volta un caricatore che doveva essere originale Samsung era palesemente tarocco (e non funzionava)!
    Samsung Galaxy S3

Androidiano L'avatar di Starfighter24

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Dopo un anno e mezzo di utilizzo stavo pensando di cambiare la batteria!
    Sapete dove la si può comprare originale? Ho visto che su amazon ce ne sono un paio, però nei commenti molti dicono che non lo sia! Uso spesso Amazon però già una volta un caricatore che doveva essere originale Samsung era palesemente tarocco (e non funzionava)!
    Nessuno sa aiutarmi??
    Samsung Galaxy S3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho acquistato oggi un S3 ed ho notato, come mi aspettavo, che se dovesse cadermi a terra si romperebbe.
    Può succedere, anche se vorrei evitarlo

Qualcuno mi sa consigliare qualche super case ultra resistente?
    Magari che protegga anche lo schermo...

Conosco gli Otterbox Defender, che a quanto pare non sono niente male e si trovano a 25 euro... Ma vorrei sapere se sul mercato c'è di meglio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , volevo consigliarvi il kit extra battery originale samsung compreso di batteria originale , io lo uso da più di un anno ed è una cosa fantastica , mai più problemi di batteria , appena si scarica la batteria la cambio, quella scarica la metto a caricare e in 2 ore e mezza circa è di nuovo carica, la porto sempre con me et voilà. ne ho comprate altre tre per dei miei amici che vedendo la comodità l'hanno subito voluta, va bene sia per s3 che per s3neo, sulla baia la trovate a 18 euro , completa di batteria originale e cavetto, non il caricabatterie ma va bene quello del telefono stesso. eccovi una foto.
    Allegato 130448
    Xiaomi MiA1
    Android 8.0 Oreo stock

One plus one
    Cyanogenmod 13.0

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio