Stesso problema, ho paura sia partita la eMMC...dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6751538
Stesso problema, ho paura sia partita la eMMC...dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6751538
Aggiornamento,
Avevamo qui in azienda un altro S3 di un altro cliente e abbiamo provato a cambiare scheda madre (in questo caso avevamo montato una cyanogen) e con quest'ultima il telefono si avvia correttamente alla prima accensione.
Ciao a tutti.... appena tornato dall'assistenza: risultato Chip della memoria guasto.
E che dire è saldato sulla piastra madre che mi hanno sostituito a causa delle morti binche/improvvise.
..Preciso che il mio telefono non ha mai preso un colpo in vita sua! e ho sempre avuto una custodia in TPU che lo proteggeva.
Deduzione logica:
Ci sono in giro molte mobo con chip difettosi !
Poveri noi... e mi è anche stato chiesto 90€ per ripararlo.
Salve a tutti. Tempo fa ho installato cyanogenmod 12 sul mio s3. Quando nelle impostazioni cerco la voce aggiornamenti mi trova aggiornamenti di sistema e aggiornamenti cyanogen mod. cliccando su mi rimanda alla pagine delle info dispositivo. Non trovo quindi il modo di aggiornare automaticamente la rom. Qualcuno sa dirmi se è normale? Gli aggiornamenti si possono effettuare solo manualmente? In questo caso qualcuno saprebbe darmi la versione cyanogenmod 12 più recente e più stabile con una guida per installarla? grazie
Chiedi nel thread della rom in sezione modding
Chiudo
Ciao a tutti ,
stamattina ho avuto la maledettissimapensata di cambiare la Recovery Mod del mio S3 I9300 con quella della TWRP 2.8.5.0.
Dopo aver seguito una vs guida su come cambiare la recovery mod flashandola con odin , l'ho installata , odin mi ha data il pass verde ( quindi tutto era andato per il verso giusto ) , ho spento lo smartphone per uscire da download mod e l'ho riacceso e funzionava.
A questo punto ho voluto provare la recovery mod TWRP installata quindi ho spento lo smartphone ho premuto vol. su + power + home per entrare in recovery mod e dal quel punto lo smartphone si è bloccato sulla schermata iniziale ( quella con la scritta Samsung GALAXY SIII gt-I9300 ) e non da più segni di vita.
1 ) Non si spegne più , rimane fissa la schermata , e per spegnerla devo togliere la batteria.
2 ) Rimetto la batteria ma quando premo power esce la stessa schermata bloccata rimanendo acceso senza ripoterlo spegnere.
3 ) Non posso nemmeno eseguire un ripristino , o installare da capo un firmware con odin perchè , mi fa entrare in download mod , ma quando lo collego al PC questo e odin non me lo rileva più , come se fosse spento anche se c'è la schermata accesa.
Spero ci sia qualcuno che mi può aiutare.
Grazie
Avevo l'aggionarmento 4.3 ma il telefono si blocca ogni 5-6 secondi (ma nn vibrava)..poi ho provato con la cyanogen mod ma senza nessun risultato sempre lo stesso era anzi peggio...
Poi ho installato il firmware 4.1.2 e sembrava che l'avevo aggiustato ma dopo ho scoperto che dopo un paio di ore di utilizzo il telefono da lo stesso problema che si blocca e in più vibra..un'altro problema che ha il telefono e che quando vedo video(su youtube e dall'archivio) mi compare la scritta "impossibile riprodurre il video..
Come posso risolvere questi problemi?