Stesso problema, ho paura sia partita la eMMC...dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6751538
Visualizzazione stampabile
Stesso problema, ho paura sia partita la eMMC...dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6751538
Aggiornamento,
Avevamo qui in azienda un altro S3 di un altro cliente e abbiamo provato a cambiare scheda madre (in questo caso avevamo montato una cyanogen) e con quest'ultima il telefono si avvia correttamente alla prima accensione.
Ciao a tutti.... appena tornato dall'assistenza: risultato Chip della memoria guasto.
E che dire è saldato sulla piastra madre che mi hanno sostituito a causa delle morti binche/improvvise.
..Preciso che il mio telefono non ha mai preso un colpo in vita sua! e ho sempre avuto una custodia in TPU che lo proteggeva.
Deduzione logica:
Ci sono in giro molte mobo con chip difettosi !
Poveri noi... e mi è anche stato chiesto 90€ per ripararlo.
Salve a tutti. Tempo fa ho installato cyanogenmod 12 sul mio s3. Quando nelle impostazioni cerco la voce aggiornamenti mi trova aggiornamenti di sistema e aggiornamenti cyanogen mod. cliccando su mi rimanda alla pagine delle info dispositivo. Non trovo quindi il modo di aggiornare automaticamente la rom. Qualcuno sa dirmi se è normale? Gli aggiornamenti si possono effettuare solo manualmente? In questo caso qualcuno saprebbe darmi la versione cyanogenmod 12 più recente e più stabile con una guida per installarla? grazie
Chiedi nel thread della rom in sezione modding
Chiudo
Ciao a tutti ,:):)
stamattina ho avuto la maledettissima :'(:'(:'(pensata di cambiare la Recovery Mod del mio S3 I9300 con quella della TWRP 2.8.5.0.
Dopo aver seguito una vs guida su come cambiare la recovery mod flashandola con odin , l'ho installata , odin mi ha data il pass verde ( quindi tutto era andato per il verso giusto ) , ho spento lo smartphone per uscire da download mod e l'ho riacceso e funzionava.
A questo punto ho voluto provare la recovery mod TWRP installata quindi ho spento lo smartphone ho premuto vol. su + power + home per entrare in recovery mod e dal quel punto lo smartphone si è bloccato sulla schermata iniziale ( quella con la scritta Samsung GALAXY SIII gt-I9300 ) e non da più segni di vita.
1 ) Non si spegne più , rimane fissa la schermata , e per spegnerla devo togliere la batteria.
2 ) Rimetto la batteria ma quando premo power esce la stessa schermata bloccata rimanendo acceso senza ripoterlo spegnere.
3 ) Non posso nemmeno eseguire un ripristino , o installare da capo un firmware con odin perchè , mi fa entrare in download mod , ma quando lo collego al PC questo e odin non me lo rileva più , come se fosse spento anche se c'è la schermata accesa.
Spero ci sia qualcuno che mi può aiutare.:-[:-[
Grazie
Salve il mio galaxy s3 da un paio di giorni mi da problemi...
Avevo l'aggionarmento 4.3 ma il telefono si blocca ogni 5-6 secondi (ma nn vibrava)..poi ho provato con la cyanogen mod ma senza nessun risultato sempre lo stesso era anzi peggio...
Poi ho installato il firmware 4.1.2 e sembrava che l'avevo aggiustato ma dopo ho scoperto che dopo un paio di ore di utilizzo il telefono da lo stesso problema che si blocca e in più vibra..un'altro problema che ha il telefono e che quando vedo video(su youtube e dall'archivio) mi compare la scritta "impossibile riprodurre il video..
Come posso risolvere questi problemi?