Controlla in impostazioni sviluppatore se hai attivato qualche spunta involontariamente
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
fatto ed era tutto ok...ho fatto anche la pulizia del cache...ora vediamo se lo rifa......invece per il problema della wifi fuori intervallo come si puo risolvere?
si fatto e rifatto...forse e un problema di softwere a questo punto aspetto un'aggiornamente...perche la prima volta si e connesso e poi dalla seconda va fuori intervallo...me lo ha fatto con tutte le reti wifi che ho utilizzato....
salve ragazzi.. ho un problema abbastanza "pesante" con il mio s3,in pratica fatico molto ad entrare in rete.. qualsiasi sito o applicazione.. da facebook,che praticamente ci mette 6 anni a visualizzare la home e spesso quando accedo ad una notifica , mi dice connessione assente! ma anche altre app.. come tgcom,ci mette una vita ad aprirsi...e spesso mi si chiude in automatico.
ho difficoltà anche in rete wifi... ! una cosa assurda.. non riesco praticamente a connettermi in tutti i luoghi dove con il mio iphone mi connettevo tranquillamente! sono l'unico che ha questi problemi? si possono risolvere? premetto che era un s3 vodafone e l'ho sbrandizzato come da guida qui sul forum (riuscita alla perfezione).