Grazie comunque...sei stato gentilissimo!!! Attendo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie comunque...sei stato gentilissimo!!! Attendo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per quanto riguarda il dizionario visto che nessuno sapeva come gestire le parole personali ho risolto da me!!
Nelle impostazioni della tastiera samsung cliccate su previsione testo (non abilita o disabilita ma click) e in fondo trovate elenco parole personali!!!!!!!!!!
Unica nota negativa: se clicco su elenco sost. automatica pensa un po e poi mi dice che il programma tastiera samsung č stato arrestato!
In compenso ho installato swiftkey come tastiera predefinita ed č uno spettacolo!!!!!
Ringraziatemi![]()
Ciao diego,
vorrei togliere il widget accuweather dalla home (visto che non mi serve a nulla e che mi occupa metā schermo) e inserire solo un orologio, in modo tale che ci sia spazio anche per inserire altre icone di app sulla schermata home. Come posso fare?
luciom73 (03-07-12)
luciom73 (03-07-12)
ho preso l' s3 alla wind con 100 euro di ricarica e 100 euro di prod gratis ma un mio amico dice che comprandolo cosė l'aggiornamento (o un altra cosa) non fa andare internet come dovrebbe e vero?
ragazzi sono un paio di giorni che ho notato una cosa molto strana, avvolte per tornare alla schermata iniziale deve premere due volte il tasto HOME č come se la prima pressione nn fungesse a dovere.