Devi associare l'account tiscali a un preferito, es lavoro, come se lo facessi per un contatto, così ti vengono evidenziare e le trovi tutte insieme, senza mischiarsi a quelle Gmail
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ciao a tutti!! Per chi come me ha avuto il problema dell'icona nei messaggi che indica la presenza di un nuovo messaggio quando ciò non è vero ecco la soluzione!!! :
1)Non serve il reset (volendo si può fare ma così uno non può capire dove è il problema e può ripresentarsi di nuovo)
2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività"
3)Riavviare il telefono o semplicemente cambiare l'icona messaggi dalla home
4)Farsi mandare un sms per verificare la risoluzione del problema
Quindi se uno avesse fatto il reset ha praticamente tolto quell'impostazione (oltre a perdere tempo per impostare tutto il resto) rischiando però di rimetterla non sapendo che quella è la causa del problema!!!
Spero di essere stato utile a presto cristian.
dieguccio (06-07-12)
dieguccio grazie per la risposta ma sto diventando matto!!
allora, sono riuscito a configurare la mail di tiscali, quindi in Gmail/Importazione/Account e Impostazione/ Controlla la posta da altri account (utilizzando POP3):/ modifica informazioni
metto:
Modifica account email
Inserisci le impostazioni di posta per xxxxxxxx.xxxxxx@tiscali.it. Ulteriori informazioni
Indirizzo email: xxxxxxxx.xxxxxx@tiscali.it
Nome utente: xxxxxxxxx.xxxxxxxxxx
Password: Modifica password
Server POP: po.tiscali.it Porta: 110
v Lascia una copia del messaggio scaricato sul server.Ulteriori informazioni
Usa sempre una connessione protetta (SSL) quando scarichi la posta.Ulteriori informazioni
v Applica ai messaggi in arrivo l'etichetta: Tiscali
Archivia messaggi in arrivo (Ignora Posta in arrivo)
salvo e magicamente l'accoun di Tiscali funziona, quando arrivano mail da questo account vanno direttamente nella cartella che ho creato con il nome "Tiscali" e con l'etichetta giusta.
faccio la stessa identica cosa con Hotmail ma niente, la mail arriva ma non viene messa nella cartella Hotmail e non ha neppure l'etichetta!!
cosa sbaglio?
ho un problemino... magari sono io poco furbo... come mai non suona quando arrivano i messaggi?
ovviamente non è muto....che sbaglio?
Lg G2 D802
TIM Special OLD
TIM Numero Amico
TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
TIM Daily 100+100
TIM Bonus 30+
buongiorno androidiani...volevo farvi una domanda...ma di solito quando bloccate lo schermo dell'sIII....dopo qualche secondo anche a voi impazzisce?...nel senso lo blocco e mi illumina e spegne lo schermo da solo piu volte...avendo disattivato il sensore quello della vista...grazie