Credo che l'unica sia attendere un fix, in un aggiornamento
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Il firmware è stato aggiornato appena comprato all'ultimo... posso provare a re installarlo?
Ho installato screen off and lock però ogni volta si spegne e si riaccende per un attimo come mai ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Scusate io avrei un problema un po' strano, spero di spiegarlo in modo più chiaro possibile. Se lascio acceso il wifi acceso prima di spegnere il mio s3 quando lo riaccendo il wifi è ancora attivo posso navigare tranquillamente, ma nel menù a finestra in alto a sinistra l'icona del wifi è spenta e se la provo a cliccare si accende in modo fiacco solo le lineette. Da poco mi sono accorto che se succede anche quando provo a spegnere il wifi dal menù dell'impostazioni e se lo riaccendo dal menù a finestra s'accende tutta l'icona poi richiudo il menù stesso e si rispegne l'icona ma il wifi rimane attivo. Vorrei sapere qualche vostro consiglio. Saluti e grazie![]()
Prova a fare un wipe cache partition
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, poi, vai su reboot system now e dai ok
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Buongiorno a tutti... Piccolo dubbio!
Ho installato dei programmi di foto tipo PicsArt e simili che poi ho disinstallato dopo poco... Se vado su archivio ho trovato ancora le cartelle nonostante la disinstallazione e le ho eliminate manualmente... Ho fatto male o non succede niente???
Niente però ti ringrazio comunque del consiglio, spero cdi poter risolvere questo problema...Ti posso chiedere un consiglio? se non dovessi risolvere il problema potrei portarlo in assistenza? tanto non ho fatto ne root ne altre azioni che potrebbero compromettere la garanzia!![]()