ragazzi come mai non riesco ad installare swype sul mio nuovo s3?
qualcuno puo aiutarmi?
ragazzi come mai non riesco ad installare swype sul mio nuovo s3?
qualcuno puo aiutarmi?
Non riesco a capire perchè dove ci sono le icone del wifi, del segnale 3g e della batteria, in mezzo compare un rettangolino rosso.. Potete aiutarmi?![]()
appna preso l's3 ma ho di dubbi:
1)dov'è l'agenda?
2)dov'è la sveglia?
3)perchè nonostante io abbia impostato la modalità vibrazione dalla tendina in alto quando ricevo un sms non vibra per nulla?
4)come posso disattivare la richiesta del pin messami in automatico dalla vodafone?
nelle impostazioni degli sms (aperte schiacciando il tasto opzioni nella pagina degli sms e schiacciando impostazioni) non c'è alcuna voce riguardo la vibrazione...
Quando prendete il Galaxy S III nuovo da qualsiasi Store, FATE un reset di fabbrica andando sulle impostazioni. Se dopo di esso riscontrate problemi postate.
NON DIMENTICATELO
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
ClareFoxxy (28-06-13)
anch'io ho provveduto immediatamente ad effettuare un reset e dei piccoli problemi che il cel presentava sono spariti. Però oggi riflasho la no brand ita.
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
luigivasta81 (06-06-12)
ciao ti chiedo un piccolo consiglio: ho da poco l's3. Ho un piccolo bug ovvero non scompare la notifica della chiamata persa dall'icona dell'app (simbolo 1 in alto a dx). Cosa possa fare?Mi consigli di fare un reset di fabbrica? O di caricare proprio il software sbrandizzato (ora ho vodafone). Non vorrei perdere tutte le faticosissime impostazioni che mi sono creato!!! Grazie!