Raga a voi cosa compare sul s3 quando lo collegate con la usb?!????a me archiviazione di massa e non si connette!
Raga a voi cosa compare sul s3 quando lo collegate con la usb?!????a me archiviazione di massa e non si connette!
Originariamente inviato da tribe2
A me non succede il gioco va perfettamente...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
esiste una lista di tutte le gesture e "trucchetti" annessi che può compiere l's3?
Originariamente inviato da BieDdos
No a me si connette in automatico e molto velocemente anche...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao darkness, vedo che ne sai abbastanza, ma è normale che mi appaia sul telefono, dispositivo di archiviazione di massa quando lo collego via USB e non si connette al kies?!
salve se potete aiutatemi!
ho un galaxy s3. sto cercando in tutti i modi di cancellare una notifica di chiamata persa dall'app del telefono (la cornetta verde per intenderci). Ho cancellato tutti i registri ma il fastidiosissimo 1 in alto a dx dell'icona non va via! aiutatemi! Screenshot_2012-06-04-21-42-21.jpg
allora nessuno non scrive piu' niente sul galaxy s3????sono indeciso se prenderlo
Ragazzi, anche io o meglio, mio nonno ha lo stesso problema, se non ho capito male sarebbero le foto condivise sul web con qualche account di google ma ho provato a cancellarli tutti e rimangono, smonto la SD card e rimangono, non ce proprio verso; ribadisco: non sono foto passate col bluetooth ne sono certo ma suppongo siano quelli condivise sul web. Nessuno sa illuminarci?
Grazie in anticipo (e anche dopo xD)
Ultima modifica di zoodi105; 05-06-12 alle 21:43
HTC sensation z715 e (mio)
Archos 70 Internet Tablet (Mio)
HTC One X (del nonno)
In vendita:
Samsung Galaxy S III (Venduto)
Sony Xperia S (venduto)
HTC sensation z710 (venduto)
SAMSUNG GALAXY S 2 (venduto)
HTC DESIRE HD (venduto)
SONY ERICSSON SATIO U1i (disponibile)