Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Mi sembra che richieda connessione dati attiva, ho capito bene?? Io nn vorrei usarla...al massimo il wifi che dici??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Mi sembra che richieda connessione dati attiva, ho capito bene?? Io nn vorrei usarla...al massimo il wifi che dici??
Ho un altra domanda, io come mail uso hotmail.... dal pc ho creato una cartella e messo dentro un pó di cose....ma quando vado in mail app sull s3 questa cartella nn c è come mai??
Allegato 40994
Ragazzi, un' altra domanda, per favore...
Qualcuno che ha acquistato uno dei primissimi S3 con contratto della 3, (io ad es ho sottoscritto top 400), ha fatto uno screenshot delle voci Ap, Cp e CSC del tipo questo?
Io purtroppo non l' ho mai fatto e dovrei riportare il mio S3 alle condizioni di quando l' ho acquistato.
Mi spiego meglio....pur prendendolo con la TRE, il mio, all' accensione, non presentava nessun logo della TRE, nè le applicazioni della tre.
Possibile che i primissimi, (ripeto il mio è stato acquistato il 30 Maggio, quindi uno dei primi), fossero no brand e quindi con firmware ITV e non HUI?
Ho sempre oggiornato tramite Odin i firmware più recenti no brand, ma dovendolo riportare in assistenza, non so quale firmware mettergli sopra.
Ciao anche io vivo in moto, ho lo scalarider G4 e quando ho schiacciato la prima volta il tasto centrale dell'auricolare mi ha chiesto sul telefono che funzione abbinare a quel tasto, ho scelto s-voice e ho spuntato usa sempre. Da allora appena mi si connette il bluetooth al telefono e schiaccio il taspo centrale parte s-voice e riesco a far partire la musica e altre cose, il problema del chiama però lo ho quando mi trova piu' numeri su un contatto, li bisogna per forza selezionarlo sul telefono, la soluzione sarebbe mettere dei numeri singoli per contatto. La modalità alla guida la trovi in lingua e inserimento>sintesi vocale> modalità alla guida.
Ok grazie e scusa:-)
Domanda: quando accendo il telefono da qualche giorno mi avvia la localizzazione gps, non riesco a disattivarla...nelle impostazioni risulta già disattiva, ma perchè all'avvia mi fa partire la localizzazione?
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Saraa21, molto probabilmente è un problema interno dell'app di HotMail, non dipende da s3. Comunque prova a andare in sincronizzazione e vedi se hotmail è spuntato.
Inviato dal mio S3 usando la buggatissima Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Skabboz
Ok vedo grazie
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Ho sincronizzato ma la cartella nn è uscita come posso fare??
Ragazzi una formattazione è in grado di togliere lo stato "modificato" dal telefono?
Vi spiego... Avevo scaricato un applicazione che "boostava" la connessione internet, e da li non potevo più aggiornare la versione android, quindi l'ho disinstallata e ho riprovato a cercare glu aggiornamenti, ma mi usciva un messaggio dove diceva che il dispositivo è dtato modificato! Una formattazione del cellulare puó risplvere il problema?
Salve ragazzi... Una domanda... Ma è normale che quando gioco ad asphalt 7 la temperatura della batteria mi arrivi a 44 gradi?
scarichi un firmware stock scarichi odin lo naci da pc inserisci il firmware in formato tar x es.
I9300XXELLC_I9300PHEELL3_I9300XXELLA_HOME.tar in pda non tocchi nientaltro, metti l s3 in d.m. tasto vol - + tasto home + tasto power in contemporanea poi tastyo vol + x continuare a questo punto colleghi lo smart tramite usb al pc se su odin la finestra com rileva il cell premi start ed aspetti (consigliato anche fare i wipe dopo)
Ripropongo la mia domanda: da qualche giorno quando accendo il telefono mi chiede di accettare o meno la localizzazione del cellulare e si avvia da solo il gps. Nelle impostazioni è tutto disattivo...come posso fare ad evitare che all'accensione del telefono mi succeda questo?
ciao a tutti...sto per prendere il galaxy s3 e volevo sapere se con molte app e molti giochi in hd e alcuni in 2d il telefono si rallentava nonostante il quad-core!!!perche vengo da un galaxy ace senza app xk lo rallentava!!!
Ok ho risolto, il problema dipendecda allshar...se lo attivo parte il gps, ho disattivato l'account
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quale custodia è la migliore per s3 bianco????adesso ho questa qui Back cover in TPU per Samsung Galaxy S3 Rosso - Goobay - vendita online su Manhattan Shop (era con s3, e la vorrei cambiare)
Ragazzi buonasera. Ma perché il play store mi dice che instagram non é conpatibile con il mio dispositivo, se fino a 2 giorni fa, prima del ripristino di fabbrica, questa app la usavo???
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S3, numero 1 al mondo!!! usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato sygic gps navigator e le mappe (400mb circa), solo che non mi ci sono trovato bene e ho deciso di disinstallare l'app. Il problema è che ora nella memoria del telefono ho ancora la cartella sygic con dentro tutta la cache (credo) e le mappe che mi occupano un sacco di spazio e vorrei eliminarla...come faccio? basta solo che elimini la cartella? ho paura che così facendo il sistema possa destabilizzarsi
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Buldy
Cosa intendi per migliore?? Esteticamente, che poi è soggettiva la cosa, cerchi una custodia che non costa molto o ad esempio quella originale samsung da 20 euro che copre solo lo schermo che sinceramente a me non dice niente..o una custodia molto protettiva..io ad esempio ho una cinese da 3 euro ma ti dico che il telefono mi ha fatto di quei voli, anche tutte le scale da un altezza di 2 metri e le ha fatte tutte o altri voli e non si è mai fatto niente..comunque ce un Thread sulle custodie e pellicole protettive, chiedi li e ti aiuteranno
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Ciao cristian93, ti ringrazio per la risposta estremamente esauriente....non sono un nerd, ma qualcosina col tempo l'ho imparata.
so che serve dello spazio per il SO e per farlo funzionare....però solitamente sul PC appena acquistato con un hd di 750gb, vedo "spazio disponibile 700 di 750. e so che quei 50 sono usati dall'So o da programmi preinstallati....avevo ipotizzato che lo spazio che non vedevo potesse essere usato dall'SO, però "ingenuamente" mi aspettavo di vedere 15,32gb di cui liberi 11,64 gb.
so che lo spazio nominale non coincide a quello effettivo ( ma di solito lo scarto è di poco, al massimo di mb, non certo di 5gb - o almeno non mi è mai capitato)
per questo motivo ho fatto la domanda, consco poco Android e ripeto, sicuramente ingenuamente, ho creduto che funzionasse come un normale pc, da qui la mia domanda.
grazie ancora per la risposta
ACErrima
PS: salvo già foto in hd sulla sd esterna da 8gb ( che penso sostituirò presto con una più capiente, visto che ci tengo anche un sacco di musica)
[QUOTE=Skabboz;3070592]Ciao ACErrima (e già da qui si capisce che usi l'ace xD).
È un "problema" se si può così chiamare, del mitico s3. L'OS (Sistema Operativo) occupa molto spazio, il che è da un lato negativo per la memoria, ma positivo perché l'OS dovrebbe essere ottimizzato. Comunque le foto, che sull'S3 occupano molto spazio se fatte in Full HD, puoi salvarle in una microSD esterna, anche da 4 gb. [QUOTE]
Grazie..uso già la sd esterna dove salvo i programmi salvabili su sd, le foto e la musicanon sapevo di questa caratteristica dell's3, l'Ace non lo faceva.
Acerrima
Oh dieguccio cos' è quella lucetta rossa (poco potente) che vedo a dx dello speaker (quello da cui ascolti la persona durante una chiamata)?? Lo vedo tipo quando scrivo un sms :confused:
Salve Ragazzi, scusate se posto di nuovo il messaggio ma nessuno mi risponde fin'ora. Ma perché il play store mi dice che instagram non é compatibile con il mio dispositivo, se fino a 2 giorni fa, prima del ripristino di fabbrica, questa app la usavo???
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S3, numero 1 al mondo!!! usando Androidiani App Allegato 41371
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Credo sia il sensore di prossimità...quello che ti mette il display in standby quando avvii una chiamata e avvicini il tel all'orecchio....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
750 GB - 700 GB = 50 GB.
16 GB - 12 GB = 4 GB.
50 GB - 4 GB = 46 GB.
Che differenza fra ciò che occupa un sistema operativo in un computer di marca e Android! rotfl
Riguardo a Instagram, a me il Play Store dice che è installabile sia nel mio S3 (con l’ultimo firmware di 3), sia nel Tab 2 7.0 (firmware originale), sia nel Next (con Jelly Bean).
ragazzi per favore mi aiutate?
allora posseggo un galaxy s3 e correi farlo funzionare senza cavetto pero mi dice ke ci vuole il permesso della root.
ora io so la procedura per liberare il cellulare dalla root ma non voglio farlo,
ce qualche metodo o programma per avere il permesso della root solo per quanto riguarda il controller della ps3.
da premettere ke non lo mai collegato il controller al mio cell perche non posseggo il cavetto
Buongiorno a tutti,
vorrei due consigli:
a) Il mio samsung galaxy s3 è nuovo, quindi ancora in garanzia. Mi è capitato (in un mese di utilizzo) già due volte che utilizzando programmi che sfruttano la fotocamera (instagram, google goggle), che il s.o. si piantasse del tutto con schermo verde (intervallato da righine bianche e nere, modello tv analogica). Vi è mai capitato? E il caso che lo segnali per la garanzia?
b) Mia sorella, che ne ha ricevuto uno identico, ha già crepato il vetro. Niente assicurazione samsung. Consigli?
Grazie a tutti in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da tonypalermitano
Tony, sinceramente.. non ho capito una mazza di quello che hai detto :D
Inviato dal mio S3 usando la buggatissima Androidiani App
allora posseggo un galaxy s3 e vorrei fare funzionare il controller della ps3 senza cavetto, pero mi dice ke ci vuole il permesso della root.
ora io so la procedura per liberare il cellulare dalla root ma non voglio farlo,
ce qualche metodo o programma per avere il permesso della root solo per quanto riguarda il controller della ps3.
da premettere ke non lo mai collegato il controller al mio cell perche non posseggo il cavetto
e in quale sezione dovrei domandare questa cosa?