Potrebbe essere un problema software.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate vorrei installare un giochino carino townsman ma vorrei installarlo sulla microcard come faccio
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scusatemi, desideravo chiedervi se esiste una guida alla configurazione della connessione ad internet (utilizzo una microsim TIM)
ve lo chiedo perchè pur avendo attivato l'opzione "Internet Top" che prevede 10GB GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA vs APN IBOX per navigare ho avuto dei consumi anomali, tipo:
WAP n.d. ALTRO 01/10/2012 17:02:51 4 KB 3.00€ New Flat Day free
WAP T** ALTRO 02/10/2012 08:25:31 2 KB 3.00€ New Flat Day free
che mi hanno svuotato il credito
ho notato che in IMPOSTAZIONI - altre impostazioni - reti mobili - profili - APN
esistono le voci
TIM WAP
TIM WEB (ibox.tim.it)
TIM MMS (unico.tim.it)
la voce TIM WAP è attivata di default e se provo a deselezionarla selezionando TIM WEB quando ci ritorno ritrovo selezionata TIM WAP
allora ho deciso di pasticciare nella configurazione TIM WAP per impedire che funzioni e poi è sparita dal menu, ma adesso sembra non collegarsi più su internet mediante reti mobili (solo tramite wi-fi)
il telefono funziona senza problemi perchè prima che mi svuotasse il credito navigava tranquillamente
come ulteriori info posso dire che "Usa dati a pacchetto" è attiva, "Connessione dati" è attiva,
questi sono le impostazioni presenti in TIM WEB
APN ibox.tim.it
PROXY impostazione non eseguita
PORTA impostazione non eseguita
NOME UTENTE impostazione non eseguita
PASSWORD impostazione non eseguita
SERVER impostazione non eseguita
MMSC impostazione non eseguita
PORTA MMS impostazione non eseguita
MCC 222
MNC 01
TIPO DI AUTENTICAZIONE nessuno
TIPO APN dun
PROTOCOLLO APN ipv4
ATTIVA/DISATTIVA APN apn abilitato
CONNESSIONE non specificato
sul sito TIM nel mio profilo utente risulta che utilizzo l'S3 e c'è un link "configura" ( http://www.tim.it/popup/infotelefono...llo%3Dgt-i9300) ma se ci clicco sopra la pagina è bianca
ringrazio anticipatamente per l'aiuto
edit: ho risolto da solo cercando in rete... ho impostato TIPO APN (da "dun" a) "default" e il problema sembra essersi risolto
Da qualche giorno quando connetto il telefono al pc non viene più riconosciuto come archivio di massa e quindi non posso accedervi. Dal telefono non compare neanche il simbolo della connessione, c'è solo la piccola vibrazione.
Ora non ricordo dov'era l'impostazione apposita, qualche aiutino?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I tasti del volume sono ben visibili e si sente che sporgono dal telefono, il tasto blocco/sblocco invece no, è quasi difficile sentirlo, spunta fuori di un niente.
E' normale?
Ragazzi sapete dirmi qualcosa sulla nuova app adroid pit???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi hanno chiuso il topic XD. volevo dire: visto che mi prenderó a breve l's3 brand, è meglio aspettare l'aggiornamento ufficiale di JB oppure aggiornarlo in modo alternativo? Ultima cosa: ora che ho messo la cm9 sull's2, conviene aggionarlo alla 10?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo... ho acquistato da poco un s3 e guardandoci un po dentro ho trovato una cosa che non capisco .
Allora se vado su inpo dispositivo e da li su stato mi da delle info sulla batteria, la rete, etc. Ma ci sono alcune cose che nono capisco.
Stato rete mobile mi da Disconnesso ma sono collegato alle rete.
N.di tel. personale mi da sconosciuto, ma io l'ho messo in rubrica sotto "me stesso".
Versione ERI mi da non disponibile ma cosa è sta cosa ?
grezie
p.s.: avevo sbagliato sezione, mi hanno detto di scrivere qui ...
Ciao a tutti ragazzi ma come si fanno a cancellare sul dispositivo le foto che sono nella galleria nelle cartelle caricamento istantaneo??
Mi risulta averne doppie/triple...come mai? anche perchè su che memoria vanno a posizionarsi quelle che si sincronizzano con googleplus?
Grazie pe chi mi chiarisce un attimo le idee...ciao
Anch'io ho difficolta' come te, ma non credo che sia un problema!
Visto che dite che è normale allora lo tengo, in effetti per premersi si preme normalmente.
Grazie per le risposte :)
Ciao ragazzi ma nell' app youtube è Possibile visualizzare lo schermo intero sensazione però girare il cellulare? Quindi tenendolo verticale e non orizzontale?:-)grazie
ciao ragazza ho bisogno di un aiuto...siccome mi sono accorto che nel GESTIONE APPLICAZIONI ci sono diverse app che rimangono in esecuzione come posso farle per dittivarle del tutto ??
esempio VIBER o EXCHANGE le trovo aperte ci clicco sopra e faccio arresta, però dopo poco in pratica si riavviano e se torno a vedere sono di nuovo in esecuzione!!
Siccome sono convinto del fatto che consumino cmq batteria cosa posso fare in merito ??
grazie
Salve ragazzi scusate ma devo porvi una domanda anche se magari è sciocca...
ho messo le canzoni sul mio galaxy s3 però a tutte quelle che non hanno la copertina (praticamente tutte) vedo la copertina di una canzone ripetuta su tutte...non c'è un modo per toglierlo? Perchè ecco non vorrei avere l'immagine dei daft punk su una canzone di ligabue xDDDD fatemi sapere e grazie!
No ma tranquillo ti ringrazio comunque per l'aiuto...il fatto è che non ho una cartella con quella immagine...ho solo la maggiorparte delle canzoni senza copertina e mi ha copiato la copertina di una singola canzone su tutte quelle che non la hanno, mentre su quelle che ce l'hanno ha lasciato la loro...non so se sono stato chiarissimo...spero di si xD
Salve sono nuova del forum per caso qualcuno sa come si fa a cancellare il registro delle mail da account diversi da gmail per il samsung galaxy s 3 ho provato di tutto anche diverse app ma niente
Ciao,
ho notato che nel menu impostazioni alcune frasi sono tagliate (e le ultime lettere sbiadite), come ad es. Risparmio energet..
Come fare x leggere la frase intera?
Salve a tutti! Credo che sia la sezione giusta per fare questa domanda: ho l' S 3 no brand ita comprato da top shopping il 29 settembre. Prima avevo il mitico S 2 che purtroppo mi è caduto in mare ( sì...mi è caduto in mare e non l'ho manco più ritrovato! Ora i pesci si posso geotaggare... ;) :'( ) ...cmq trovo l'ottimo prezzo sul sito sopra citato in più ero in tempo per il tablet e quindi ho fatto l'acquisto! Felicissimo di tutto il device ma...c'è un MA! Ho notato anche io problemucci di ricezione sia in wi fi sia con connessione dati. Bene... detto questo ho letto tutti i vari consigli del forum e ovviamente il consiglio di cambiare versione del modem. Qui il mio dubbio che purtroppo non sono riuscito a togliermi da solo leggendo qui e lì: per fare questa famosa modifica c'è bisogno dei permessi di root o lo posso fare e basta? Io non lo vorrei roottare perchè non voglio perdere i diritti di garanzia....poi una seconda domandona: Non è che a questo punto mi conviene aspettare l'aggiornamento a JB che magari risolve??
Grazie mille a tutti!
Salve ragazzi non so come ma mi sj e attivato la voce guida di google quando ricevo un messaggio o una telefonata, che mi avvisa sul nome del mittente.. del tipo mi dice nuovo messaggio da XXX.. oppure chiamata da xxx.. solo che non lo fa sempre.. non vorrei che sia qualche app autoinstallatasi. Grazie a battere saver, oppure se è solamente una opzione da disattivare.. qualcuno mi può aiutare ? Ieri all'università per poco non faceva una colossale figura :)
Quote:
Originariamente inviato da robben90
Firse hai attivato la modalità guida guarda im alto nel menu a tendina
Scusate ragazzi mi autoquoto cosi magari potete sapere come ho risolto, ho cancellato le foto da google plus e in pratica risincronizzando si sono cancellate dal device, un'ultima cosa però non mi è chiara, voi sapete che immagini ci sono nella memoria interna del telefono? Perchè a tale voce mi da 7 mega di spazio occupato, ma non riesco a capire quali possono essere dato che quelle scattate con la camera sono salvate sulla sd, voi avete un'idea?
Ciao e grazie....
Quote:
Originariamente inviato da robben90
Figurati .....se posso aiutare anch io mi fa piacere....solitamente faccio solo domande :-)
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi un app per gestire al meglio la rubrica ossia eliminare piu contatti contemporaneamente oppure unirli!!! grazie!
come si fa a togliere l'associazione, quando, ad esempio devo avviare un applicazione e android dice:"vuoi farla avviare con questo, con quello ecc... grazie.