-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Fai una ricerca sul Play Store
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho cercato ma non trovo nulla di carino
-
Ciao a tutti... avrei bisogno di un parere.
Voglio collegare il mio s3 a un hub usb per usare mouse e tastiera. Fin qui tutto ok, ho visto il tutorial e va bene. Ma se io volessi collegarlo a un monitor pc (trasformandolo perciò in un computer senza utilizzare una dock station, o hdmi e mouse e tastiera bluetooth)? Esistono cavi monitor vga-usb? Soprattutto: funzionerebbe?
Ho cercato molto sia online che qui, ma mi pare tutti parlino di come collegarlo a un televisore tramite hdmi, mentre invece io vorrei proprio poter sfruttare uno schermo che invece ora è inutilizzato. Grazie mille in anticipo; mi scuso ovviamente con i moderatori se in realtà un argomento simile fosse stato già trattato.
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ok lho disattivato, il tempo di risposta è rimasto invariato
-
Quote:
Originariamente inviato da
CappaRulez
hai provato il wipe cache?? mentre accendi il telefono premi assieme tasto di accensione+tasto volume su+tasto centrale
poi entra in modalità recovery (spero di non sbagliare) comunque c'è un robottino verde..ti sposti con i tasti del volume e selezione con il tasto laterale di accensione..fai wipe cache e per riaccendere reebot system
-
Quote:
CappaRulez
Impossibile a me si è velocizzato è praticamente immediato
-
Quote:
MUCKY
ragazzi sono da qualche giorno un felice possessore di questo gioiellino, mi servirebbe un bel widget per la gallerie immagini, m non trovo nulla. qualche info?
qualcuno mi aiuta? o devo sbloccare per forza?
-
Quote:
MUCKY
qualcuno mi aiuta? o devo sbloccare per forza?
Ma il widget dove vuoi metterlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
in una delle pagine libere. nel one x potevo farlo
-
Quote:
CappaRulez
Prima di disattivare S-Voice devi aprire l'app, andare nelle sue impostazioni e vedrai che levando il flag dalla relativa opzione di attivazione, la risposta sarà immediata.
Dopo, se vuoi, puoi anche disattivare l'app, ma non credo che sia fondamentale per la tua richiesta a quel punto
-
Ciao!
Ho preso un S3 usato, ma pare che il proprietario abbia cancellato male i suoi dati.
Ho fatto la formattazione di sistema più volte, direttamente dalla recovery e dalla tastiera Samsung, ma non mi fido.
Non c'è modo di piallarlo definitivamente, come se fosse proprio nuovo nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSim1
Ciao!
Ho preso un S3 usato, ma pare che il proprietario abbia cancellato male i suoi dati.
Ho fatto la formattazione di sistema più volte, direttamente dalla recovery e dalla tastiera Samsung, ma non mi fido.
Non c'è modo di piallarlo definitivamente, come se fosse proprio nuovo nuovo?
Impostazioni--> backup e ripristino--> ripristino dati di fabbrica..
In questo modo a livello software il telefono e come se fosse appena uscito dalla samsung..a parte il sistema operativo che se lo aggiornato rimane aggiornato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Draga277
Prima di disattivare S-Voice devi aprire l'app, andare nelle sue impostazioni e vedrai che levando il flag dalla relativa opzione di attivazione, la risposta sarà immediata.
Dopo, se vuoi, puoi anche disattivare l'app, ma non credo che sia fondamentale per la tua richiesta a quel punto
Ahahha ma io avevo detto di disattivare l'opzione non l'intera app!! e così certo che non cambia nulla :)
-
Quote:
MUCKY
in una delle pagine libere. nel one x potevo farlo
però se vi fate pregare per spiegare cosa cercate, e quando la trovate una risposta!
nel post precedente, hai scritto: devo per forza sbloccare?
sbloccare cosa, se il widget lo vuoi su una home, che c'entra sbloccare?
-
Quote:
cristian93
Ahahha ma io avevo detto di disattivare l'opzione non l'intera app!! e così certo che non cambia nulla :)
Ops, scusami avevo letto male io! Strano allora che non abbia avuto miglioramenti
-
Quote:
dieguccio
però se vi fate pregare per spiegare cosa cercate, e quando la trovate una risposta!
nel post precedente, hai scritto: devo per forza sbloccare?
sbloccare cosa, se il widget lo vuoi su una home, che c'entra sbloccare?
Se devi rispondere solo per polemizzare lascia perdere...
Esiste o no un widget per la HOME con la galleria? Vediamo se così ci capiamo. O devo sbloccare e mettere una Rom che mi permette di farlo?
-
Salve a tutti ragazzi, qualcuno sa è possibile inserire il toggle Airplane Mode tra quelli che si visualizzano nella 4.1.1 stock?
-
Ciao ragazzi, una domanda, mia cugina ha un s3 Vodafone e dopo pochi giorni gli finisce il traffico internet di 1 giga, che può essere? Io gli ho detto di andare in gestione applicazioni però dopo pochi secondi gli si blocca e torna nella home.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da GIAN70
Ciao ragazzi, una domanda, mia cugina ha un s3 Vodafone e dopo pochi giorni gli finisce il traffico internet di 1 giga, che può essere? Io gli ho detto di andare in gestione applicazioni però dopo pochi secondi gli si blocca e torna nella home.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Vai su impostazioni---> connessione dati ---> scendi in basso e vedi cosa è che consuma..ma mi sembra esagerato 1gb in pochi giorni..o usa Youtube 24 ore al giorno o boh :-)
-
Non ce la faccio più! Va più lento il mio s3 che il galaxy ace di mia madre è assurdo! È troppo lento, per girare lo schermo quando lo capovolgo di lato ci mette 3 secondi se non di più, per non parlare del tempo di risposta del tasto home... Poco fa ero in una pagina web, premo home, ho contato fino a 4 e dopo è andato in home praticamente però senza le immagini nelle icone, comparirano pian piano... Le cose sono 2: o gli do una sbattuta a terra di quelle apocalittiche, o lo vendo a 2 soldi e mi faccio un iPhone, controvoglia perché odio i prodotti Apple e la Apple in generale,però il sistema operativo ios è di gran lunga più stabile di Android...
-
Quote:
CappaRulez
Non ce la faccio più! Va più lento il mio s3 che il galaxy ace di mia madre è assurdo! È troppo lento, per girare lo schermo quando lo capovolgo di lato ci mette 3 secondi se non di più, per non parlare del tempo di risposta del tasto home... Poco fa ero in una pagina web, premo home, ho contato fino a 4 e dopo è andato in home praticamente però senza le immagini nelle icone, comparirano pian piano... Le cose sono 2: o gli do una sbattuta a terra di quelle apocalittiche, o lo vendo a 2 soldi e mi faccio un iPhone, controvoglia perché odio i prodotti Apple e la Apple in generale,però il sistema operativo ios è di gran lunga più stabile di Android...
se lo vendi a 2 soldi dillo che lo compro io...
sicuramente avrà qualche problema, hai provato a resettarlo e reimpostare tutto? poi se cerchi una scusa per passare ad apple...
-
Quote:
Originariamente inviato da CappaRulez
Ma glielo hai fatto sto wipe?? È la terza volta che te lo dico adesso :-) e se non noti miglioramenti fai un ripristino dati di fabbrica..per la stabilita di ios lo penso anche io..ma lasciamo stare Apple che qui non vogliono che se ne parli molto..
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Ma glielo hai fatto sto wipe?? È la terza volta che te lo dico adesso :-) e se non noti miglioramenti fai un ripristino dati di fabbrica..per la stabilita di ios lo penso anche io..ma lasciamo stare Apple che qui non vogliono che se ne parli molto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì l'ho fatto ma non ho letto quei dati che mi hai chiesto tu, non me li ha dati proprio. Ho pensato anche io a dare ripristino ma perdo tutto poi
-
scusa, quali dati ti devo dare??
per il ripristino, io l'ho fatto una volta per un altro problema, e ho salvato qualcosa tipo numeri, messaggi, canzoni-video-foto, e le applicazioni si cancellano invece.
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
scusa, quali dati ti devo dare??
per il ripristino, io l'ho fatto una volta per un altro problema, e ho salvato qualcosa tipo numeri, messaggi, canzoni-video-foto, e le applicazioni si cancellano invece.
Non so, tu mi avevi detto di fare il wipe e di dirti il numero che ottenevo dal wipe o robe simili ma non mi ha dato niente. Ah ora ricordo, la velocità di animazione mi sembra che mi avevi chiesto. Per quanto riguarda il ripristino po so che basta che salvo i dati importanti però perdo tutte le applicazioni che ho, la home le cartelle ecc insomma è assai scocciante
-
Salve a tutti, ho un problema nell'inviare allegati con l'applicazione originale gmail presente di default nel telefono.
Quando premo il pulsante "opzioni"...mi compaiono le diciture allega foto ed allega video....non riesco ad allegare un documento generico, per esempio un file PDF!!
come fare?...
Un saluto e un grazie a tutti!!!
-
Quote:
pagio
Salve a tutti, ho un problema nell'inviare allegati con l'applicazione originale gmail presente di default nel telefono.
Quando premo il pulsante "opzioni"...mi compaiono le diciture allega foto ed allega video....non riesco ad allegare un documento generico, per esempio un file PDF!!
come fare?...
Un saluto e un grazie a tutti!!!
Invece di fare così vai sull'archivio e condividi il file, poi selezioni gmail
........
-
VERO!!!!BRAVO!!!
anche se è più un aggirare il problema piuttosto che risolverlo..... gmail lascia a desiderare (inizialmente pensavo che mi sfuggisse qualcosa!!)
ciao e grazie!!
-
volevo chiedere alcune precisazioni rigurdo l'agenda/calendario dell'S3
ma S Planner= Schedule Planner?....comunque a me non risulta che questa applicazione sia di default, come ho letto in questi post. (io l'ho scaricata....)
L'applicazione è solo in inglese?
Nel mio S3 applicazione originale si chiama "calendario"....ma una cosa non mi piace proprio: l'allarme dell'appuntamento...suono basso e breve...se sono impegnato in altre faccende non lo sento proprio....io vengo da un Nokia è l'allarme era un vero "martello"...impossibile da non sentire!!!!
Avete soluzioni e/o alternative in merito?
Ciao e grazie!!!!!
-
Ciao ho ricevuto oggi l's3 :)
L'ho tenuto alcuni minuti con ICS e successivamente ho aggiornato via ota a JB...mentre ero in macchina, con poca luce, ho notato che nelle schermate nere si potevano vedere degli aloni, come delle macchie nere (+ scure dell'immagine nera presente sullo schermo)...ho fatto delle prove:
Ho fotografato una cosa completamente nera (e chiaramente senza flash) e ho osservato l'immagine a tutto schermo e ho notato di nuovo questa cosa: c'è in basso a sx una specie di "lingua" nera che si distende in verticale (circa 3 cm) e nel resto dello schermo ci sono delle macchie (punti) nere...stesso problema lo riscontro su un immagine scaricata completamente nera...
Tutto ciò però è visibile solo con scarsa illuminazione/buio...e sinceramente mi sono girate le OO
..ho dato un'occhiata in giro e ho visto che sembra sia un problema del super amoled, però caxxo io mi ritrovo con lo schermo pieno di macchie :(
Perciò, secondo voi:
1)può essere un problema del firmware o cmq software?
2)è "normale" e non posso farci nulla?
3)lo porto in assistenza?
Grazie :)
-
Quote:
Pietrone94
Ciao ho ricevuto oggi l's3 :)
L'ho tenuto alcuni minuti con ICS e successivamente ho aggiornato via ota a JB...mentre ero in macchina, con poca luce, ho notato che nelle schermate nere si potevano vedere degli aloni, come delle macchie nere (+ scure dell'immagine nera presente sullo schermo)...ho fatto delle prove:
Ho fotografato una cosa completamente nera (e chiaramente senza flash) e ho osservato l'immagine a tutto schermo e ho notato di nuovo questa cosa: c'è in basso a sx una specie di "lingua" nera che si distende in verticale (circa 3 cm) e nel resto dello schermo ci sono delle macchie (punti) nere...stesso problema lo riscontro su un immagine scaricata completamente nera...
Tutto ciò però è visibile solo con scarsa illuminazione/buio...e sinceramente mi sono girate le OO
..ho dato un'occhiata in giro e ho visto che sembra sia un problema del super amoled, però caxxo io mi ritrovo con lo schermo pieno di macchie :(
Perciò, secondo voi:
1)può essere un problema del firmware o cmq software?
2)è "normale" e non posso farci nulla?
3)lo porto in assistenza?
Grazie :)
Non è un problema di firmware... Lo ho anche io e ti garantisco che ho flashato laqualunque ma il difetto è sempre li.
È un difetto hardware di questi schermi.
........
-
Ok quindi non posso farci nulla? Quello che mi fa strano/fastidio è ke ci sono davvero tantissime macchie, non due o tre :( ...normale?
Se riesco faccio una foto ma devo trovare un buon metodo xk si vedono con poca luce o al buio...quindi le foto nob vengono benissimo (e col flash non si vede nulla :p)
-
Quote:
Pietrone94
Ok quindi non posso farci nulla? Quello che mi fa strano/fastidio è ke ci sono davvero tantissime macchie, non due o tre :( ...normale?
Se riesco faccio una foto ma devo trovare un buon metodo xk si vedono con poca luce o al buio...quindi le foto nob vengono benissimo (e col flash non si vede nulla :p)
Non so, io ho una riga laterale...
Certo se sono troppe puoi fartelo cambiare...
........
-
Quote:
JacOcaJ
Non so, io ho una riga laterale...
Certo se sono troppe puoi fartelo cambiare...
........
Ok dai, sperando di non andare troppo OT, il mio è garanzia ita, quanto pensi che ci mettano? :)
-
Quote:
Pietrone94
Ok dai, sperando di non andare troppo OT, il mio è garanzia ita, quanto pensi che ci mettano? :)
Intendevo che se è meno di una settimana puoi farti sostituire il cellulare direttamente dal negozio
........
-
Quote:
Pietrone94
Ragazzi è una cosa ampiamente risaputa questa degli aloni sugli schermi amoled quando si visualizza una schermata totalmente nera al buio
È intrinseca di questa tecnologia, non puoi farci nulla...chi più chi meno, ma li troverai sempre
-
Quote:
JacOcaJ
Intendevo che se è meno di una settimana puoi farti sostituire il cellulare direttamente dal negozio
........
Eh si ma lo ho preso nuovo da un privato (ne prende multeplici in negozio e li rivende a meno :) )
Vabbe speriamo che l'assistenza nn ci metta troppo...dici che accetta di cambiare lo schermo o fanno storie?
-
Quote:
Draga277
Ragazzi è una cosa ampiamente risaputa questa degli aloni sugli schermi amoled quando si visualizza una schermata totalmente nera al buio
È intrinseca di questa tecnologia, non puoi farci nulla...chi più chi meno, ma li troverai sempre
Ok ho capito ma un conto sono un paio di aloni, un conto sono molti
-
Quote:
Pietrone94
Ok ho capito ma un conto sono un paio di aloni, un conto sono molti
Sono tutti così fidati.
Poi se gli aloni si vedono anche a schermo normale è un altro paio di maniche.
Io non starei 2/3 settimane senza smart sapendo poi che il risultato sarà più o meno identico
-
Quote:
Draga277
Sono tutti così fidati.
Poi se gli aloni si vedono anche a schermo normale è un altro paio di maniche.
Io non starei 2/3 settimane senza smart sapendo poi che il risultato sarà più o meno identico
Nono con luce normale non li vedi...al massimo vedi la "lingua" in basso a sx se proprio stai li a cercare di vederla...cioè se c'è poca luce vedo solo sta lingua, se invece è buio o con pochissima luce vedo anche tutti gli altri punti/macchie...
dici che conviene tenerlo così? Xk se me lo sostituiscono poi anche l'altro schermo soffrirà degli stessi problemi? :)