Avevo letto la tua risposta, ma non mi ero accorto che aveva risolto. Così avevo specificato di prestare attenzione alla ROM.;)
Visualizzazione stampabile
Non so se fosse cosa risaputa o meno, personalmente non l'ho letto da nessuna parte, ma magari può essere utile. Quando il telefono si pianta e l'unico sistema è togliere la batteria in realtà si puo bypassare tenendo premuto contemporaneamente per alcuni secondi VOLUME SU + POWER.
Piccola info... Ho installato EPIC CITADEL per poi disinstallarla dopo pochi minuti... In ARCHIVIO mi è rimasta la cartella UNREAL ENGINE 3 che è vuota... Posso cancellarla tranquillamente senza problemi in maniera manuale?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
avevi aperto anche un thread con la stessa domanda, il cross-posting è vietato, continua lì, che ti hanno anche risposto
Salve a tutti, ho un problema con l'S3 brand 3 della fidanzata.
Il problema sta nel fatto che (credo) dopo l'ultimo aggiornamento 4.1.2 di qualche giorno fa il telefono quando si carica completamente accende il display e non lo spegne più finchè qualcuno non lo fa manualmente...e capìte che di notte sta acceso anche otto ore di fila...e non va tanto bene, ripeto, prima dell'aggiornamento non lo faceva, come si potrebbe risolvere? E' un problema noto?
PS non ho installato nessuna app o giochi da quando funzionava a quando fa questo difetto e non è stato modificato nulla a livello di sistema a parte l'aggiornamento Samsung.
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da rupy911
Capita anche a me, suppongo sia un problema dell aggiornamento. Prova a ridurre il tempo spegnimento.
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Grazie FE4R, tu come stai risolvendo ora?? attualmente il tempo è massimo (30 min) ma penso che stia perennemente acceso quando carico, comunque provo stasera.
A chi resta il telefono acceso, consiglio di sostituire la cover con una che copra il display, anzi la fotocamera anteriore. ;)
ragazzi ho un problema ho provato anche a ripristinare di fabbrica e a fare il wipe cache... quando mi invio una canzone dal pc al mio s3... vado sul lettore musicale e mi da la copertina delle foto bluetooth... come devo fare per non fargli mettere quelle copertine...basta inviarmene una e me le cambia tutte con quella
ciao ragazzi,
quando sono entrato su facebook la prima volta, il telefono mi ha chiesto se volessi salvare la password o no, ai tempi gli misi no, potreste dirmi se c'è qualche modo per poter cambiare quest'impostazione, salvando cosi username e la password...
Apri l’app di Facebook. Tieni premuto il tasto Home, finché appare la lista delle ultime App aperte. Tieni premuta Facebook. Troverai una voce che permette di azzerare le impostazioni. Azzerando, al successivo avvio di Facebook potrai memorizzare la password.
Non ha funzionato, ma tranquilli fa nulla, grazie mille :)
Il mio S3 4.1.2. con l'ultima xxella aggiornata qualche giorno fa, si è spento, o comunque freezato in qualche modo, improvvisamente, mentre era in stand-by.
Stamani lo stacco dal caricabatterie come tutte le mattine alle 06.00, al lavoro ascolto una canzone mentre mi preparo e lo lascio nell'armadietto al 99% di carica intorno alle 06.45
Alle 12.00 al momento di andare in pausa pranzo lo prendo, provo a sbloccare lo schermo ma nulla, tasto power e tasto home non danno segni di vita, nè al tocco nè alla pressione lunga. Levo la batteria, la rimetto e finalmente si accende senza ulteriori problemi, ma la batteria è stranamente all'87%. Controllo il consumo batteria e vedo che prima di spegnersi il cell è rimasto acceso 2h35m, quindi verosimilmente si è spento alle 8.35 e considerando che connessione dati e wifi erano disattivati e inoltre era in risparmio energetico, il 12% di batteria perso mi sembra veramente strano.
Torno dalla pausa alle 13.00 lasciando il cell nell'armadietto e alle 16.00 quando esco è nuovamente spento. Ho dovuto nuovamente staccare la batteria per poterlo accendere. Provo a fare un reset? Mi segnalate un link per la procedura? Acquistato il 23/09 alla 3, cell completamente stock, a parte ovviamente aggiornamenti ufficiali e diverse app istallate.
da quando ho fatto l'aggiornamento sto notando dei rallentamenti quando dalla schermata home entro nella schermata app. non è moddato e mi succede solo con la touchwiz
sono l'unico ad avere questo problema?
Ciao a tutti...
Qualcuno per caso sa come si può installare una melodia per il tempo di attesa in chiamata??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, a parte gli scherzi per caso si può fare che tu sappia?
La mia melodia durante il tempo di attesa è il suono del tel quando è occupato...vorrei mettere una musichetta!!?
no non è uno scherzo XD ti scrivo il mess che mi è arrivato a me!
Ti piace CREMONININI?Con tuutuuTIM fai ascoltare DICONO DI ME a chi ti chiama.
Rispondi "ME" e attivi il servizio gratis per 30gg, poi 1E/mese. Info tuutuuTIM: risponderie musicali per il cellulare. Fai ascoltare una canzone a chi ti telefona
lasciando perdere cremonini (tra l'altro scritto ninini) dovrebbe essere una cosa simile a quello che chiedi tu solo che questo è per chi chiama te! quindi devi guardare per il tel che chiami :)
Ragazzi ma vi è arrivato anche a voi su samsung app dell s3 learning reader?? Con 7 euro di buono???
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
E' possibile utilizzare il WiFi del pennino USB esterno (tramite OTG) magari quelli con l'antenna lunga per migliorare la potenza di ricezione? Se sì come si fa a selezionare il WiFi dell'usb?
Io ho già collegato un WiFi usb col cavetto ma continua a scansionarmi le reti col WiFi interno del mio S3.
Forse allora avendo Vodafone devo sentire con loro?
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Io nn mi sono mai iscritta almeno credo e nn so che fare anche perche nn so cos è puoi darmi un consiglio
Si tratta di due Ebook (iniziali) da leggere col telefono. Contengono dei corsi (alcuni anche video). Darci uno sguardo costerebbe 7,50 €, ma nel nostro caso, no essendo gratuiti! ;) In Samsung Apps troverai alcune App esclusive. Se possiedi pure un Tablet Samsung, probabilmente potrai approfittare di una serie di abbonamenti a giornali e riviste, senza pagare nulla (almeno per il primo anno).
Con il tempo, Learning Hub dovrebbe arricchirsi di nuovi testi.
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Grazie vedo un pò
Ciao! c'e' un modo per ampliare il numero delle pagine nella home dell's3? x home intendo quella da dove si puo' disinstallare direttamente le applicazioni! tanto per intenderci! :) grazie! :)
Ragazzi effettuando root no no va skygo sapete se esiste qualche guida o qualche apk funzionante?
Grz:)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da sassi
È sufficiente che lo disattivi con l'app supersu che trovi nel market anche se dovresti gia averla installando il root. Se hai anche busy box devi modificare un file.
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
ma non hai bisogno di una guida. Se non hai questa app https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd la installi e quando la apri vai in IMPOSTAZIONI e poi dove c'è "Abilita Superuser", togli la spunta. Per caso hai un app che si chiama Busybox installata ?
A me nn risponde nessuno? :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No.. Il drawer delle applicazioni non può essere modificato
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
Ciao a tutti avrei una domanda...
Il mio s3 con aggiornamento Vodafone 4.1.2 XELLA è sempre sui 700/750mb di ram occupati,come posso fare per liberare un po di ram...
Ho già disattivato le applicazioni che non uso e il mio s3 è completamente stock.
Qualcuno a qualche consiglio,anche perché vorrei installare ancora qualcosa. ..