Hai attivato la modalità di blocco in determinate fasce orarie?
Visualizzazione stampabile
Hai attivato la modalità di blocco in determinate fasce orarie?
sinceramente non so nemmeno cosa sia il blocco in determinate fasce orarie...ma magari se mi dai una mano le verifico! Però credo se ci fosse, non suonerebbe a volte una delle due sveglie
Ragazzi ho un piccolo dubbio...un paio di giorni fa ho letto che mettendo un firmware "no brand", su un cellulare "brand" e portando eventualmente il cellulare in assistenza direttamente in un Samsung City Point, non farebbero caso al fatto che il firmware sia "no brand" è vero o no? a me sembra molto strana questa cosa
Quote:
Originariamente inviato da Malakay
In teoria non dovrebbero farci caso ma se indagano sull IMEI se ne accorgono subito. Oppure se hai per dire lo scontrino del negozio wind o vodafone dovrebbero beccarlo lo stesso dato che loro li vendono solo brand
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Allora mi sa che mi converrà mettere il firmware originale vodafone, almeno fino a quando non sarò sicuro che il problema delle morti improvvise sarà risolto rotfl. Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Malakay
A tal proposito ti conviene attendere, la samsung ha rilasciato un aggiormamento firware per questo problema. Al momento è uscito per la 3. Quindi o attendi cje esca per vodafone o flashi rom 3.
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
La seconda rom rilasciata della Vodafone (I9300XXELLA_I9300VFGELL3) non è quella che dovrebbe risolvere il problema? così come quella no brand, rilasciata due giorni fa?
Tra l'altro I preferiti nel browser... quando li apro....mi fa come uno sfarfallio di luminosità'...
Nn so se mi sn spiegato bene..cmq..
Lo fa anche a Voi?
Grazie
Credo dalla versione android 4.1.1 in poi dal menu impostazioni->modalità di blocco, dove puoi impostare quando il tel deve essere silenzioso. Si può anche definire se si vuole bloccare anche la sveglia. Ciao
ho la versione 4.1.2. e solo stamattina mi sono accorto che la modalità di blocco era disattivata, ma aveva tutte le spunte..può essere per quello? Però la cosa strana è che non era attiva la modalità di blocco
Ciao ragazzi, quale custodia o cover mi consigliate per poter mettere telefono e chiavi nella stessa tasca?
Grazie! :)
io ti consiglierei pellicola ovviamente e poi come cover quella o una cmq uguale a quella originale della samsung questa qui : Flip Cover blu Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
Ps cmq chiedi direttamente qui : https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Ragazzi conoscete un ottima app per gli appuntamenti??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ne esistono moltissime, dipende dalle tue esigenze
Inviato con Posta Prioritaria.
Devo dare appuntamenti a persone in giorni e orari prestabiliti...mi piacerebbe l app in italiano facile da usare dove scrivere in giorno e data nome num e località
Che mi avvisi con notifica visiva e sonora tempo prima
Una domanda veloce... Fare 2 ripristina dati di fabbrica ravvicinati tra loro può essere problematico per il cell? (mercoledì l'ho fatto la mattina per installare l'aggiornamento, la sera poi non me lo trovava più e pensando ad un errore del cell l'ho rifatto)...
Adesso ovviamente quando il Firmware (che non si sa che fine abbia fatto) tornerà disponibile mi toccherà rifare il Wipe Data Factory;
PS: una cosa che non ho capito è se il WIPE DATA FACTORY lo devo rifare sia prima che dopo l'aggiornamento ;)
GRAZIE MILLE!
Il giorno in cui mi è arrivato il telefono, ho resettato almeno 3-4 volte in pochi minuti. Ogni volta mi dimenticavo di non far partire automaticamente il backup di Google, cosa che mi causa problemi, perché m’installava troppe App. Da settembre a oggi, il telefono ha sempre funzionato perfettamente.
PS: oggi è arrivato un nuovo aggiornamento per gil S3 con firmware H3G. Forse è arrivato il fix anti-morte!
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
C'e l'agenda/calendario gia installato su S3 che fa questa cosa. Tra l'altro, se c'è un indirizzo, te lo collega a google maps per la navigazione.
Quote:
Originariamente inviato da FE4R
Allora grazie FE4R userò quella se dici che puó andare
come da titolo
come posso aggiungere un nuovo calendare?
mi spiego se volessi dividere varie attività e raggrupparle in diversi calendari come si fa?
con i-phone bastava aggiungere calendario e poi visualizzarlo su s3 nn trovo aggiungi calandare.
Grazie per l'aiuto
Domanda stupida... Tutti gli s3 hanno sono LTE ho quelli normali si limitano al 3g? E il 4g?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I9300 niente LTE; I9305 LTE
Io convinto che anche sulla I9300 ci fosse l lte
Aiutooo!!! Ho appena acquistato un galaxy s3 ma non riesco a configurare la mia mail tiscali........ Come facciooo???
La funzione "cerca" del forum e Google, questi sconosciuti. Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-tiscali.html
Ragazzi quali app sono compatibili col multi Windows?? Ho fatto da poco l'aggiornamento e ho questa curiosità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo senza root solo quelle preimpostate.
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Ok! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Altra domanda banale: i giorni in cui le sveglie devono suonare sono tutti attivi? Purtroppo. spesso, (almeno sul mio s3 succede così) dopo aver spento la sveglia i giorni si disattivano da soli e se non li riattivi la sveglia non suona
Ragazzi ecco un modo semplice ed efficace per aver la sveglia ed avere il cell acceso consumando al massimo 3% della batteria.
Mettete in modalità aereo e impostate la sveglia come è quando volete. Ovviamente non riceverete ne sms e chiamate. Così il vostro device non subirà sforzi eccessivi durante la notte ;)
Send From My S3 Italian
Ma perché le notifiche di ogni mia app whats face mail mi arrivano sempre e dico sempre in ritardo di una ventina di minuti???sono configuate in push mentre all's3 della mia ragazza questo nn succede? E sono configurati in maniera identica...
Facebook è normale perchè ci sono sempre stati problemi con le notifiche (in tutti gli smartphone che ho provato). Whatsapp non è normale, quindi io ti consiglierei un full wipe o ripristino impostazioni di fabbrica (perdi tutte le app, i dati applicazione e le cose sulla sd interna).
buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa, allora io ho scaricato delle immagini su internet che volevo usare come sfondo del mio s3, quando vado sull immagine e metto imposta come schermata home mi compare come devo settare la foto " i 3 rettangoli diciamo" però in questo modo soltanto una parte dell immagine viene usata come sfondo, ora volevo sapere ce qualche modo oppure un app. che mi dia la possibilita di usarla come un immagine in movimento, tipo quando scorro nel menu l immagine scorre mostrandome tutta man mano vado scorrendo nelle finestre del menu?
ho risolto in questo modo: facendo un backup dei dati e ripristinando le impostazioni di fabbrica...per poi riportare tutti i miei dati :D