Ciao a tutti quando collego s3 al pc kies si pianta su connessione in corso! Ho fatto varie volte la procedura di errore, disisntallato e resintallato kies ma nada
EDIT: appena lo collego mi dice "connesso come dispositivo di archiviazione esterno"
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti quando collego s3 al pc kies si pianta su connessione in corso! Ho fatto varie volte la procedura di errore, disisntallato e resintallato kies ma nada
EDIT: appena lo collego mi dice "connesso come dispositivo di archiviazione esterno"
Niente non riesco a connettere l s 3 al pc. Ma che miseria.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Help
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sto per prendere un S3, mi par di aver capito che ci vuole una micro-sim, giusto?
nel caso dove devo andare per cambiarla? e me la cambiano subito?
grazie
Esempio: se hai una scheda vodafone, vai in un centro vodafone e ti passano il numero su una microsim. Subito o massimo un giorno per il passaggio.
Oppure tagliano la tua sim e la fanno diventare micro, con una macchinetta. Anche questo subito.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Avrei 2 problemi sul mio Galaxy S3.. 1 quando apro un video di youtube su facebook non mi esce più la opzione di aprirlo con l'applicazione YouTube
....
Secondo qualche giorno fa scaricare un file PDF e allora a volte dalla Play Store oppure vedo qualche video da youtube me lo scarica il file... come risolvo? Il file è questo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...53mAZ-g5n_4L-Q
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il secondo non l'ho ben capito...per il primo,vai in applicazioni,trova il browser con il quale ti fa visualizzare il video e clicca su "elimina predefinite"..dovresti risolvere così!
qualche giorno fa scaricai un file PDF da internet e da allora a volte quando scarico qualcosa dalla Play Store oppure vedo qualche video da youtube e successivamente torno alla home del telefono, mi lo riscarica il file pdf senza che io facesso nulla..... come risolvo? Il file è questo http://ematematica.pbworks.com/f/Ellisse.pdf
pero inizialmente in pratica un mio amico su facebook mi ha messo il link di questo file pdf... ed è strano che appena cliccai su quel sito dal telefono, mi scaricò il file, mentre se raggiungo quel sito con il pc, me lo visualizza normalmente su internet, senza far partire il dowload
Ho un problema con il Lettore Musicale,
c'è un modo per eliminare dalla lista della musica che trova una parte di file musicali?
Magari tipo impostando che escluda quelli minori di 1MB oppure indicandogli solo determinate cartelle da cui prendere i file?
Così com'è adesso mi trova tutti i file audio di whatsapp, facebook e altro che sono sparsi nel telefono e sono tanti.
PS: Se non si può fare con quello stock magari se sapreste indicarmene uno con questa funzione
Grazie
Devi creare un file vuoto e chiamarlo ".nomedia" senza virgolette. Per farlo, per esempio, puoi collegare il cell al computer e nelle cartelle che vuoi escludere dall'indicizzazione multimediale crei un file con quel nome...ti posso assicurare che funziona!..se vuoi escludere solo alcune delle registrazioni però devi fare due cartelle...in quelle da tenere non metti niente,in quell'altra metti il file .nomedia
Grazie Mille.
Provato e Funziona ;)
Raga, ho problema che dire fastidioso è poco , quando ascolto la musica con le cuffie appena ricevo una chiamata il telefono le stacca e quando vado a rispondere ovviamente me le devo togliere e mettere il telefono all'orecchio. E una volta terminata la chiamata, ovviamente la musica non riparte e se do io il play si sente dall'altoparlate anche se le cuffie sono ancora inserite, mi tocca staccare e riattaccare per farle funzionare...
Qualcuno di voi ha questo problema e sa come risolvere ?
Scusate, ho una notifica sul mio GS3 di un aggiornamento software v.2.2.9: sapete di che si tratta? Siccome vengo da una negativa esperienza con l'aggiornamento del mio S2 con jb 4.1.2 (che ho eliminato ) ora temo ogni novità al riguardo.... chi sa darmi notizie? Grazie mille in anticipo!!! Ciao
Sei sicuro che non si tratti di un'applicazione? Non mi risulta un aggiornamento software con quel numero di versione.
Beh, probabilmente allora era un'applicazione... mi è sparita la notifica dopo che l'ho ripreso in mano (per un paio di ore non l'ho utilizzato). comunque o l'ha installato o me lo ritroverò di nuovo. per quanto attiene il 4.1.2 sul S2 avevo fatto l'aggiornamento direttamente dal device con l'avviso che mi era stato notificato e quindi senza il wipe data. ma è stato un disastro: internet lentissimo, applicazioni che impiegavano delle mezzore per scaricarsi e via dicendo... per ora sul S2 mi tengo il 4.0.3... grazie per ora comunque. vi farò sapere sul 2.2.9: infatti pareva strano anche a me questa versione... bah! lo scoprirò... :-)
era proprio per il wipe data infatti...il 4.1.2 di base fa girare la touchwiz meglio dell's3..e ci sono molti video che testimoniano ciò su youtube...poi bo,il 4.0.3 va anche malaccio di suo...ma se ti trovi bene allora ok ,ma fidati che ti troveresti meglio con il 4.1.2 "pulito"
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Help
...le impostazioni dovrebbero essere corrette...
Hai controllato bene le impostazioni?
Si linus sennó dimmi che fare
Salve a tutti...
Qualcuno mi può dare un consiglio su come riconfigurare l'account samsung, che nella prima creazione ho erroneamente sbagliato con un'errore nell'indirizzo di posta elettronica.. Ho gia provato a ricrearne uno dal sito, e mi sembrava di esserci riuscito, ma poi nel provare a scaricare un'applicazione, mi è arrivata una notifica che prima va confermata la creazione.. Il problema che mi va a riprendere la 1^ configurazione con indirizzo mail sbagliato, a cui naturalmente non posso accedere.. Vorrei poss. evitare il backup.. Scusate se mi sono dilungato... Grazie...
Per chi interessa qui sono riportate tutte le app compatibili col multiwindows del note 10.1 ,e che dovrebbero essere compatibili anche col gs3
https://www.androidiani.com/forum/sa...tiwindows.html
Io ho un problema simile.
Il telefono è nuovo e praticamente vuoto ma quando scarico una immagine mi dice che il download è fallito perchè la memoria è insufficiente.
Che posso fare?
Fa la stessa cosa sia in wifi che in rete.
salve
ho un piccolo problema: ho tentato per mezzora di cancellare la cronologia dell'app maps, ma ho fatto di tutto e la cronologia è ancora li
sono andato in gestisci applicazioni, andato su maps e ho fatto elimina cahce-elimina dati l'avrò fatto 3 volte ma non si è cancellata,
disinstalla aggiornamenti e non si è cancellata
ho fatto passare tutte le impostazioni dell'applicazione senza risultati
allora ho scaricato un app che cancella le cronologie delle varie app, e anche con questa niente..ma come si fa??
io intendo cancellare la cronologia delle ricerche dove si mette il luogo che si vuole cercare
ragazzi ho venduto qualche giorno fa un brand vodafone ad un ragazzo, la confezione ha l'imei corrispondente a quello del telefono e sulla confezione c'erano adesivi vodafone quindi è brand vodafone italia, il csc non lo ricordo ora... dopo il penultimo 4.1.2 vodafone italia lo aggiornai io all'ultima 4.1.2 quella che era disponibile in molti paesi non so se avete presente, tramite kies o ota non ricordo(niente odin cmq)
il tizio ora dice che ha controllaro ed il telefono è tedesco e mi sta facendo storie, dice il csc è vsr? ma se ci sono i libretti in italian, io l'ho preso da un ragazzo con 10000 messaggi su un mercatino conosciuto di un forum -.- dice che domani lo porta in un centro assistenza e vede -.- come faccio a provargli al 100% che è italiano vodafone? se vi servono queste info è stato modificato a volte con odin, root e bootloader per azzerare il counter ma ora l'avevo riportato all'originale counter 0 e stato dispositivo normale.
il codice VFR dovrebbe essere il tedesco GT-I9300 Germany (Vodafone) 2013 February 4.1.2 I9300XXEMR2 I9300VFREMA3 se non erro i9300 vodafone sono tedeschi
almeno quelli che sono stati venduti con la famosa offerta, non hai lo scontrino che attesta l'acquisto da Vodafone ?
quelli italiani sono I9300VFG ELL3 riferito a xella
quelli tedeschi sono I9300VFR EMA3 riferito a ema3
sei sicuro che indichi VSR ?
controlla qui:
http://www.sammobile.com/firmwares/2/
nella confezione c'erano fogliettini e talloncini di una sim di 5 euro vodafone in italiano, sulla confezione stemmi vodafone sempre in italiano, lo scontrino di 569 prezzo di dicembre del 32 gb vodafone italia, come fa a essere tedesco non me ne capacito, non avevo sentito bene, era vfr forse quello che ha letto il ragazzo a cui l'ho venduto
non c'entra niente che ha letto questo codice tedesco essendo che l'ho aggiornato all'ultima 4.1.2 che è tedesca se avevo letto bene ma avevano reso disponibile anche per l'italia
ma se ricordo che non ho mai modificato il csc e puntualmente l'ho aggiornato quando leggevo le notizie di firmware rilasciati per vodafone italia, nel caso della prima 4.1.2 vodafone italia che fu il primo ad uscire ricordo di averlo aggiornato con kies
ecco la prova! ma ricordavo io ma te vedi un po' se devo fare questi casini https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2923733
Guarda che il fatto che vodafone venda S III crucchi non è certo una novità, basta solo farlo capire al tizio, del resto un VFR non è certo inferiore ad un VFG poi può essere anche che i 32 gb
siano tutti VFR su questo non ho alcuna info, sorry
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-tedesco.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2923733
"fatto tutto, l'imei è quello ed il csc è vfg, grazie 1000 ancora!"
Scusate qualcuno ha il Bluetooth con il Galaxy S3 in auto? Ho il Voip Nativo e facendo chiamate vocali non si esce, se lo faccio solo dal Galaxy normalmente esce la scelta per la chiamata "Cellulare" o "Internet" e fatta la scelta procede: può essere questo l'inconveniente? Il manuale Bluetooh Parrot della mia Toyota dice di attivare il Viva Voce ma dovrebbe essere attivo.
Grazie
Oggi ho qualche problema di connessione alla rete... scusate una probabile banalità: cos'è quella specie di occhiolino che mi esce ogni tanto sulla parte superiore del S3 vicino all'indicatore della rete? Ha a che fare coi problemi di connessione? Ciao a tutti e grazie!