La cosa più grave delle 2 direi che è quello della segnalazione dei messaggi...direi grave....Il tuo device è Vodafone?...dicono che sia di provenienza krukka..forse per questo non te lo accetta come ITV...IMHO
i problemi riscontrati da me sono i medesimi degli altri utenti.. e in più credo ci sia anche quello della illuminazione automatica dello schermo che non è per niente ottimale...
per la batteria non credo abbiano fatto passi da gigante..
e ... mmm... il sistema della disattivazione automatica dello stanby con lo sguardo.. non credo funzioni bene.
Spero aggiornino quanto prima...
Allora è la conferma che i Vodafone sono tedeschi...no ITV...Colpo basso...per onestà e trasparenza dovrebbero avvisare i clienti.
A questo punto non mi spiace attendere la versione BLU...magari correggono qualche bug o forse la no brand non è affetta..mah..quando arriverà starò a vedere.Per il sistema di stand by immaginavo non fosse tutto oro quello che luccica...nel senso che bisogna forse "fissarlo" da vicinissimo in stile dementeper far si che non si spenga!C' era una recensione su Youtube dove il tipo mentre spiegava le funzioni per ben 2 volte se ne andato in stand by...già li avevo capito che avrà bisogno di qualche release per migliorare...Diamogli tempo ragazzi..è appena uscito
![]()
L ho ordinato in abbonamento con Vodafone, se ha problemi lo rispedisco subito indietro
be ragazzi sicuramente qualche problemino un terminale appena lanciato e così potente lo doveva avere...mi preoccupa di più il problema della ricezione semmai...quello non lo risolvi facilmente con un aggiornamento...
Ciao a tutti, io ho notato che mettendo la vibrazione al massimo sulle chiamate si sente un fastidioso rumore come se la scocca in policarbonato vibrasse eccessivamente, vi risulta anche a voi?
È implementata la radio ? Gli sms li legge vocalmente o ci sarebbe un app a proposito ? Grazie