Vengono aggiunte dal sistema...... o meglio..... è l'app che contiene l'inclusione nella condivisione
Credo
Salve ho un problema con il mio s3.durante una telefonata il telefono si spegne con il sensore di luminositá ma quando devo premere il pulsante per terminare la chiamata non si riaccende...come posso risolvere?
SalvoSicily (30-06-14)
Salve a tutti, dovendo formattare il telefono mi occore fare un backup completo per poi ripristinare il tutto.
Ho sempre usato Kies questa volta però con Kies3 (necessario per aggiornameto 4.3 fw s3) non riesco a fare il bakcup, dopo aver selezionato gli elementi che mi interessano per il backup e dopo averlo avviato, rimane sempre a 0% con scritto "elenco dei file backup caricati." Ho provato anche a selezionare singolarmente e mi effettua il backup solo dei contatti, poco utile tra l'altro dato che è sincronizzato con google, e degli sms. Come posso risolvere?
Discussione spostata
Vedi se riesci con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
ciao a tutti.....
e' normale che in impostazioni/memoria/archivio interno mi dia 11.35 gb totali? non e' un po poco rispetto a 16 gb???
ciaoo
grazie
spara77 (28-06-14)
Mi sono permesso io di consigliare all'Utente Andrebale di chiedere supporto qui per i problemi che ha con il suo S3...
Monto la 4.1.2 e non conosco la 4.3 ...Altrimenti qualche consiglio glielo davo io..
Sarebbe piu' semplice chiudere il Post che ha aperto e rispondergli qui...