Originariamente inviato da
GiosXX
Ciao a tutti sono nuovo di androidiani, sono uno studente di ing elettronica e neo acquirente (non molto contento) del gs3;
Volevo farvi una domanda: ascoltando la musica mi è capitato di sentire in cuffia un rumore tipo scarichetta elettrica (con frequenze musicali alte), e ho provato diversi palyer e ovviamente diverse cuffie tra le quali quelle in dotazione; avete per caso sentito la stessa cosa anche voi? (come genere musicale tecno elettronica) Prova a sentire canzoni diverse per un po di minuti una 10 15....il rumore è simile a quello dello stacco delle canzoni quando si portano avanti ed indietro per intenderci.
Con i video invece non fa nessun tipo di difetto (quindi tenderei ad escludere un problema di natura hardware che si presenterebbe con regolarità e con qualsiasi fonte audio)
nb ho già fatto un reset di fabbrica e il telefono è nobrand tre
Ps confermo i bug sulla gestione della ram e delle app che freezano dopo poco tempo di inutilizzo anche con ram disponibile (sia messenger che whatsup in questa maniera diventano inutili) e il continuo ricaricarsi della home. Confermo anche il bug del 99 per cento della batteria...per ricaricare fino al 100 per cento si deve accendere il cellulare e farlo caricare da acceso, così arriva al 100 per cento vero e lo mantiene per qualche minuto (ovviamente a livello fisico nell'istante di accensione il 100 per cento di carica non esiste più)