Ciao raga.. riscontro questo problema: inserendo il jack audio (x fare le chiamate in auto) a volte si attiva svoice ed il problema è che poi nn mi va il microfono...
Ultima modifica di ivans3; 06-10-14 alle 20:20
cavolo ho fatto un pò di prove e mi sa che è un problema del jack femmina del cell ma nn capisco quale possa essere dato che se uso gli auricolari sennheiser è tutto ok.. ma se uso le cuffie monster si sente il suono lontano e molto basso, muovendo il jack va e viene il suono normale....
invece se inserisco un cavo jack maschio-maschio x attaccarlo al dolby (stessa situazione della macchina) parte l'svoice!
...nessuno che si intende di queste cose?!
Ultima modifica di ivans3; 06-10-14 alle 20:21
Nn mi funziona più google+..continua a darmi com.sec.android.scloudsync stoppato....
Ciao a tutti
Volevo fare un po' di pulizia nel mio S3 perché ultimamente a volte è lento. Ho notato che i file della cache mi occupano più di 2gb.. se elimino i file della cache cosa succede? Di che file si trattano? Perdo qualche file tipo conversazioni WhatsApp o di altre applicazioni?
Scusate l'ignoranza ahaha
Martina
Se si tratta di sola cache non perdi nulla, con quale app vedi questa cache.[/QUOTE]
Non uso un app..sono andata sulle impostazioni del telefono e poi su memoria.. grazie cmq
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
...si può cancellare...
Non perdi nulla![]()