Se vuoi pareri approfonditi......
chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Visualizzazione stampabile
Se vuoi pareri approfonditi......
chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
So che è una discussione vecchia... ma nel pacchetto qual'è il file della rubrica/contatti?
é presente l'applicazione della fotocamera?
Io ho la cyanogenmod11 e vorrei recuperare qualcosa... è possibile?
come si itallano?
ho provato con un apk... nulla da fare.
Ho creato una sottocartella con .apk e .odex, ma nulla da fare
Grazie
https://www.google.it/webhp?sourceid...0touch%20rotto non riesco a seguire questa guida (il primo risultato)
C'è qualche "santo" che sa dirmi in che cartella vengono archiviate le informazioni inserite in S Memo ?. A seguito di un aggiornamento del mio S3 ho copiato tutte le cartelle del telefono su HD ma ora non riesco a riconoscere quelle di S memo dove sono finite. Grazie
ciumbia....., scusa ma non ho ancora finito il corso di aggiornamento al CEPU....... che cosa è il root ?
Praticamente attraverso il root ottieni i permessi per accedere e modificare a tuo piacimento tutto il sistema. Facendo il root perdi la garanzia perchè si altera un counter attraverso il quale l'assistenza Samsung vede che hai di fatto modificato il telefono, precisamente però la perdi solo momentaneamente visto che mentre ottieni il root puoi azzerare questo counter attraverso un programma che si chiama Triangle Away, comunque sia, nel caso dovesse interessarti, ti linko la guida che avevo utilizzato anche io per ottenerlo https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
Tornando al tuo problema, io come percorso file conosco solo quello
Non vorrei dire una cretinata ma non credo sia possibile.
Considera l'ingresso jack come ingresso auricolari quindi si aspetta un microfono esterno a quello del telefono, sinceramente non saprei se esistono app apposite per questa funzione ma, ne dubito
Edit
googlando un po ho trovato quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...ight.dockredir
Forse riesce a fare il lavoro che ti serve.
Onestamente non l'ho provata ;-)[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta!
La proverò e ti farò sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buonasera ho recuperato 4 schede di s3 che erano bloccate però in pratica su tutte le schede manca il connettore dell'antenna saldato sulla scheda madre. Metto qualche foto per capire di cosa parlo. Volevo chiedere se si trovano in commercio e se in caso a qualcuno è capitato di saldarlo. Grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6a4edb1629.jpg
ciao...
continuo ad avere problemi col play store!! con qualsiasi rom che installo...dopo un po di giorni mi da' l'errore che l'applicazione dello store si e' bloccata!!
idee????
Ciato a tutti!!
Ho comprato una scheda sd samsung da 32gb classe 10 ..appena Inserita mi ha riportato il messaggio "Scheda vuota o con filesystem danneggiato". IL problema è cje la scheda viene tranquillamente letta dall's3 della mia ragazza. Ho anche ripristinato il telefono riportandolo alle impostazioni iniziali ma NIENTE :/. Il telefono non è rootato. Avete idee?? Grazieee :D
Purtroppo non hanno quello che cerco. A me serve proprio il connettore saldato sulla scheda madre e non l'antenna vera e propria. Metto una foto di quello che cerco
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e6d7468a73.jpg
Buonasera a tutti,
da un po' di tempo ho problemi con la fotocamera (ho un samsung galaxy s3), all'accensione mi dice che c'è un problema sconosciuto e si chiude in automatico. Dal forum ho trovato dei consigli per esempio aprire l'app dalla gestione applicazioni e cancellare i dati, cache e riavviare eccetera, ma è stata solo una soluzione temporanea. Sono andata anche in un negozio di riparazioni, mi hanno resettato il cell, mi hanno risistemato il software e alla fine ha ripreso a funzionare. Ma per poco! :( Ora crasha di nuovo, secondo il commesso ho qualche app che fa conflitto, sapete aiutarmi? Conoscete un modo per capire quale app causa il problema? O conoscete qualche altra soluzione? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!;)
Dopo aver formattato hai reinstallato le stesse app che avevi prima? In questo caso le hai ripristinate o le hai reinstallate a poco a poco manualmente? Se non le hai reinstallate tutte insieme non hai fatto caso se quando è ricominciato il problema aveva installato un'app in particolare?
Ragazzi lasciate perdere le rom...io ho l'ultimo firmware 4.3, nova launcher, Quickpic come galleria, uso clean master con i dovuti settaggi e il mio s3 volaaaaaa!!!
ok grazie mille
Se hai la pazienza di riformattare e di aggiungere app poco a poco facendo caso a quando iniziano di nuovo i problemi potresti avere qualche dettaglio in più....anche se sinceramente non credo possa essere una qualche app a causare tutto. Io proverei ad andare in un centro Samsung specificando che il telefono è già stato formattato e aggiornato ma che non è cambiato nulla, così magari prendono in considerazione altri interventi tra i quali magari anche la sostituzione del modulo fotocamera. Sei ancora in garanzia??
Putroppo non sono più in garanzia, per questo mi ero rivolta a un negozio di riparazioni generico, pensavo avrei risparmiato qualcosa piuttosto che ad andare alla Samsung. A questo punto seguirò il tuo consiglio e ci andrò perche non vedo altra soluzione! Ti ringrazio comunque per l'aiuto =)
Salve a tutti,
Ogni volta che formatto il mio S3 dopo 2 settimane ho dei seri problemi con la rete rotfl . Non ho mai campo, nemmeno il 3g prende, e a mia detta, ci sono pure dei problemi di connessione con il wi-fi di casa (ma forse qui posso sbagliarmi). Se provo a chiamare mi esce la scritta "non registrato nella rete".
Leggendo su internet di IMEI corrotti o_O ho controllato il mio e ho verificato, ma è corretto. Il mio firmware è un no-brand ITA 4.3 rootato.
Premessa: Il problema è presente da prima di fare il root.
Come potrei risolvere?
Salve a tutti, è da un paio di settimane che ho il seguente problema al telefono che tento di risolvere in vano: premesso che non mi sono mai occupato di modding o roba simile, un bel giorno notai che il telefono era sempre fuori servizio. Inizialmente pensai che si trattasse di un disservizio temporaneo del mio Provider (H3G ai tempi), tuttavia il problema continuava a persistere. La cosa più strana ovviamente era il fatto che pur non riuscendo ad agganciarsi alla rete dell'operatore (niente chiamate invio/ricezione) il traffico dati risultava attivo e perfettamente funzionante (con tanto di navigazione secondo la promozione stipolata con l'operatore). Dopo la sostituzione della SIM senza nessun risultato, decido di approcciarmi al modding. Inizio a provare diverse ROM (CM11, CM12, nameless, ArchiDroid, firmware ufficiale brand/no brand), provo diverse versioni di Banda Base e Kernel con le relative patch, provo a ripristinare il firmware originale mediante Kies con il ripristino di emergenza, tento il Deep Clean di livello 1 e 2, ma nulla da fare, cambio/ripristino IMEI, sempre il solito problema. A questo punto penso che sia effettivamente guasto il telefono nel modulo ricezione/trasmissione. La cosa strana però è che qualunque modifica io possa fare al telefono, l'unica scheda che funziona è quella di un amico con l'operatore wind e viciversa (inserendo la mia scheda in un'altro telefono, funziona tutto perfettamente). Questa cosa non mi da pace: il telefono non è guasto (altrimenti non funzionerebbe con nessuna SIM), l'IMEI non è in nessuna black list (parole dell'operatore), la SIM è perfettamente funzionante (funziona su tutti gli altri telefoni). Premetto ai tempi non ho fatto nessun tipo di backup EFS ed avendo installato successivamente ROM che montavano Banda Base della serie XXEMG4 credo proprio che sia andata a modificarsi in modo permanente. Quale soluzione posso tentare senza doverlo portare in assistenza, perchè non credo possano fare altro a livello software?
Ciao, è da una settimana che ho un problema sul mio S3. In pratica circa una volta al giorno mi esce il messaggio "SIM card non riconosciuta, riavviare il dispositivo" però dopo un giorno o poco più si ripresenta il problema.
Da quello che mi è sembrato di capire è un problema software che riguarda gli S4/S5 con Android 4.4, ma io ho un S3 con Android 4.3 (rom Imperium v.31).
Come posso fare per risolvere il problema?
Intendi cancellare i contatti dalla sim?
No... Pulire i contatti dorati sulla sim con uno straccetto e un po' di alcool
Quindi basta un panno umido?
Scusate Ragazzi ho un problema, da qualche giorno il mio s3 non carica bene e Penso sia lo spinotto e devo cambiarlo, xò adesso ho visto che quando apro il cellulare ed é in carica o si scaricato mi spunta al posto dell orologio digitale widget, PROBLEMA DURANTE IL CARICAMENTO WIDGET.
Ho pure formattato tutto.
Ma nulla!! Qualcuno sa aiutarmi magari passo passo x come risolvere??? Grazie di cuore
Direi due problemi diversi. ...
Per la carica...
Già provato a leggere la prima pagina di questo thread?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
Per il Widget...
Dopo il reset riporta sempre lo stesso errore?
Salve a tutti, ho notato che qualche volta andando sulle app in esecuzione il programma context service si riavvia rallentando il cellulare, qualcuno sa come mai e se è possibile eliminarlo e poi riscaricarlo? :)