io sono andato nel menu impostazioni applicazioni.
Poi ho fatto cancella cache, cancella dati e poi disinstalla.
Non va bene cosi'?
Pero' alla fine la cartella con le mappe e' rimasta nella root del telefono con ben 260 mb di dati...
come mai?
Ciao,
Sono un nuovo iscritto, nuovo utente android. Ho acquistato da pochi giorni un bellissimo samsung galaxy s3 ed ho notato un problema anomalo.Quando sono in conversazione con gli auricolari e ricevo un sms si sente il tono di notifica (per me cosa ottima), solo che lo stesso suono di notifica che sento io lo sente anche la persona con cui sto conversando.Come posso fare per risolvere qiesto problema? Grazie anticipatamente
Per creare le cartelle nell'album basta collegarlo tramite usb al pc e creare cartelle con le foto?
Io ho questo cellulare da ieri e ho notato subito questo problema anche perché uso spesso gli auricolari.
Prima avevo un nokia (n95 prima e dopo 97) e non mi era mai capitata una cosa simile. Tu come hai risolto? Di cosa si trattava nel tuo caso? magari la tua esperienza puo aiutarmi a risolvere il mio problema
Giuseppe
beh, io non ho mai dato molto peso alla cosa: con nokia (n97 mini) mi succedeva, ma pensavo fosse inevitabile e semplicemente non l'ho "risolto", mi dispiaceAnche perché non è che mi succedesse spessissimo che mi arrivassero messaggi mentre ero al telefono con l'auricolare.
Per dirti: ho l'S3 da un mese e ancora non mi è capitato, infatti se non l'avessi fatto notare tu chissà quando me ne sarei accorto![]()
Grazie comunque per il tuo aiuto...avrei un altra domanda da farti...non riesco a trovare nel menù impostazioni la voce chiamate, e sulla tastiera non riesco a trovare il tasto per il comando vocale, anche sul tuo galaxy é così?