1 allegato(i)
Problema schermata nera con scritte gialle
Salve a tutti ho da stamattina un problema col mio Galaxy S3. In pratica ieri sera sono andata a letto ed il telefono tutto ok; stamattina accendo il telefono e mi compare la schermata in allegato, con scritte gialle con le info del telefono.
Preciso che il telefono non è mai stato flashato ed ha il firmware originale.
Mi aiutate per favore?
Grazie a tutti in anticipo.
Problemi in seguito dei permessi amministratore
Salve a tutti, dopo aver preso i permessi d'amministratore il cellulare ha dato brutti segnali di mal funzionamento. Per riparare al danno ho tolto i permessi, ma non è cambiato nulla. Quindi ho provato a reinstallare il sistema operativo originale: android 4.3. Tutto è andato a buon fine, tutto originale e senza permessi amministratore. Ma i problemi continuano e con il tempo aumentano.
Quasi tutti i programmi che utilizzano internet, dopo 2/3 minuti in funzione si bloccano, bloccano il cellulare, mi tolgono il segnale e spesso devo togliere la batteria per far funzionare il cellulare. Tutto questo mi è successo anche mentre giravo un video, dopo 2 minuti si è tutto bloccato.
L'unico metodo per il buon funzionamento è utilizzarlo mentre è in carica (anche se la batteria non ha alcun problema e dura sempre la sua giornata scarsa).
Avete idee per risolvere il problema? qualunque essa sia sarà ben accetta.
Vi ringrazio per la disponibilità.
Esportare Rubrica (No Gmail)
Salve ragazzi, sono qui a fare un topic che non avrei mai voluto fare, ho cercato un po' in giro su internet ma non ho trovato ciò che fa al caso mio.
Oggi mi si sono rotti i cristalli liquidi del mio caro S3 (RIP), il telefono è ancora funzionante (è tranquillamente connesso al wifi, arrivano notifiche etc) e acceso, ma il "touch" non funziona più e le solite cose.
Sicuramente cambierò telefono quindi la mia domanda è: c'è un modo per esportare la rubrica su pc senza dover usare il cellulare? Purtroppo da piccolo idiota non ho attivato la sincronizzazione contatti gmail (col prossimo telefono lo farò di sicuro!); per quanto riguarda Kies mi trovai già una volta a fare una esportazione dei contatti causa cambio telefono, ma quando andai a rimettere il "file" nel telefono nuovo esso conteneva solo i numeri, senza nomi ne niente (esempio: 3482etc senza il nome "Andrea", non so se sbagliai qualcosa io nell'esportazione o se è kies fatto male)
Attendo rispose e aiuti, sono disperato :(
Spare/Check digit Imei cambiata
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e anche abbastanza niubbo di modding.
Ultimamente il mio S3 presenta un difetto in chiamata. Praticamente non si sente nulla, ne io ne il chiamante. Muto completo. Il paradosso è che il telefono funziona benissimo con altre applicazioni tipo whatsapp o viber. Il telefono funziona tutto perfettamente, persino i messaggi invia. Solo che in chiamata rimane muto completo. Ho provato a cambiare sim o resettarlo, ma nulla.
Tempo fa gli avevo messo la cyanogenmod 11 e funzionava correttamente. Successivamente ho poi messo la stock originale samsung riportando il telefono con android 4.3. Ha funzionato bene per un mesetto poi di colpo questo problema.
Mi sono accorto oggi che il mio IMEI è cambiato nell'ultima cifra, cioè anzichè esserci il 7 c'è 01
Quest'ultima parte pare sia il Check digit o Spare (da quanto ho visto su internet)
Non so se questo ha attinenza con il mio problema
Adesso non so che fare, devo portare il telefono in assistenza? Rientrerà in garanzia il telefono una volta che i tecnici si accorgeranno di questa incongruenza nell'IMEI?
Grazie e spero di essermi spiegato correttamente :)
Installazione dolby digital su s3
Ragazzi, un po di tempo fa avevo una ROM che aveva incorportato Dolby Digital Plus, il punto è che ho cambiato ROM e ho notato che nn c'è più, volevo sapere come reinstallarlo, ho cercato nel web ma niente!
Possibile problema batteria?
Buongiorno a tutti, spiego il mio problema:
da un pò di giorni il mio cellulare ha un dispendio di batteria molto molto elevato, ma dato l'uso che ne faccio non mi dovrebbe stupire... ho notato anche un forte rallentamento con blocco di alcune applicazioni come Opera mobile. attualmente però ho un blocco a livello dello schermo, quando esco dalle applicazioni mi compare solo lo sfondo, senza i vari widget e l'orario non si aggiorna, si blocca...
ma la vera magia l'ho avuta stanotte, spengo il cell con il 6% di batteria residua e stamattina all'accensione ne indica il 56%...o_Oo_Oo_O
qualcuno potrebbe spiegarmi questa evoluzione? Grazie in anticipo ;)
PS: ho deciso di fare un hard reset, magari ho qualcosa di troppo pesante
Impossibile stabilire una connessione protetta da cellulare no wifi
Buongiorno a tutti, scusate sono nuova, ho provato a cercare... ma non ho trovato la soluzione per questo problema in connessione non wifi
Ho un Samsung Galaxy S3 (GT-i9300) ormai da quasi 3 anni, preso con vodafone, 30mesi dopo sono passata a Wind.
Già da un annetto quando provo a collegarmi a Facebook (e solo con questo sito) mi rileva l'errore "Impossibile stabilire una connessione protetta"
Questo errore principalmente me lo da quando sono collegata con il cellulare. Col Wifi con chiavetta dati (non con adsl) comunque non cambia molto...
Se spengo e riaccendo il cellulare per qualche minuto va....., ho provato anche quella procedura di spegnere il cell e poi contemporaneamente il tasto volume accensione e menù ... ma non mi ha risolto
Non istallo la App perchè mi impalla tutto e mi consuma anche batteria...
Sapete essermi d'aiuto?o_O
Scusatemi ma non ne posso più:bd: