Rimangono attive sull'account, dunque teoricamente anche trasferendo il numero dovresti comunque averle attive...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Mi hanno attivato le chiamate, se volete essere chiamati mandatemi i vostri numeri in privato. Scaricate questa versione e installatela con APK Installer o con un' altra app se l'avete già. Io ho fatto così e mi funziona perfettamente.
La 2.12.5 va anche bene come versione. Vi lascio comunque il link della .14 che potete tranquillamente scaricare se la .15 per qualche losco motivo non dovrebbe andare.
http://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.apk
Ultima modifica di Geee; 25-03-15 alle 11:25
lorZ (25-03-15),piuso2001 (24-03-15),xXx_Enzo_xXx (24-03-15)
Ho provato a farmi chiamare qualche minuto fa ma non si sono attivate, ho installato prima l'ultima versione.... possibile che hanno già chiuso le attivazioni?
EDIT: appena attivate, adesso funzionano!
Ultima modifica di ktuluworld; 24-03-15 alle 17:49
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Allora....Ricordo A TUTTI...
che è un thread ufficiale e NON una chat.
Cortesemente evitiamo i post di ringraziamento che non servono a nulla e fanno allungare solo il thread.
I post verranno cancellati senza preavviso.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Gege98 (25-03-15),NiloGlock (24-03-15),xXx_Enzo_xXx (24-03-15)
La versione è giusta, le chiamate per l'attivazione devono essere minimo due ed essere entrambe aperte.
A me risulta che la versione giusta è la 2.12.5 ed è sufficiente una sola chiamata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
È possibile attivare le chiamate sia sulla 2.12.5 che sull'ultima 2.12.14 testato personalmente, basta una sola chiamata di pochi secondi, ovviamente i server WhatsApp devono essere attivi.
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Bisogna rispondere alla chiamata o basta solo telefonare?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID