S3 GT-I9300 maledettamente lento consigli?
salve ragazzi mi aiutate a velocizzare il mio S3 è diventato lentissimo non ne posso piu...a parte tutti i wipe già fatti almeno 3 volte dopo un pò torna ad essere lento. ho provato anche a disattivare le animazioni delle app, scaricare i launcher per velocizzare ecc..ecc..ma dopo poco tempo nulla di fatto. qualche soluzione definitiva per renderlo veloce? grazie anticipatamente. :)
Informazione per Aggiornamento con Kies
ciao ragazzi!!un informazzione;ieri ho aggiornato il mio galaxy GT-9300 con una rom s5sensation (simpatica) ma poi ho cercato di riaggiornare lo smatphone con kies ma non me lo riconosce piu'..c'e' qualche rimedio per caso? grazie aspetto vostre notizie
Galaxy S3 GT I9300 si accende ma non si avvia.
Salve a tutti. Ogni tanto vengo a farvi visita. Ho cercato qualche discussione simile ma pare che non ci sia. Ho un Galaxy S3 GT-I9300 e si avvia fino alla solita scritta bianca su sfondo nero.... e li si inceppa, insomma non và oltre. Anche la batteria, a telefono spento, si visualizza sotto carica ma l'icona non gira però sembra proprio che carica. Ho provato a resettare premendo i soliti 3 tasti (home, vol+, power) e si avvia in recovery (manca il file di ripristino) ma mi da delle scritte rosse e il solito robottino verde disteso kaputt come se avesse problemi anche nella recovery. Faccio wipe data factory reset, installo la stock custom scaricata da internet tramite SD esterna, ma..... non cambia nulla. Il pc lo riconosce e installa tranquillamente i driver tranne uno: MTP USB. Kyes riconosce il device ma non riesce a collegarsi. Mi vien da pensare che sia partito il bootload. Che ne pensate?
Problema sms non rivevuti
salve purtroppo dopo aver aggiornato il mio Samsung s3 manualmente non ricevo piu gli sms mentre il resto funziona correttamente, ho provato ad chiamare vodafone ce mi a dato dei codici da inserire ma non è cambiato nulla...
ora chiedo a voi esperti se può essere un problema di aggiornamento e come risolverlo.
grazie. Simone