-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Peoland
Ciao. Io ho ben 2 Galaxy S3 ed il problema che cade la linea ce l'ho in entrambi i telefoni da ormai sei mesi. nessuno sa qualcosa?
Devo passare ad Iphone?
Bel cesso di telefono il Galaxy s3!!
Ma sei sicuro che nn è colpa del gestore o della sim ? Hai provato a fare un reset a tutti e due i telefono e a verificare senza reinserire nessun backup se il problema persiste... E poi una cosa semplicissima prova a inserire la sim in un altro telefono e verifica che nn si presenta il difetto se invece te lo fa è colpa della sim ... Te lo dico per esperienza personale visto che la sim della mia ragazza a questo problema casca sempre la linea e l'altra persona sente l'eco della propria voce.. E lo fa anche con altri telefoni... Fai queste prove così capisci bene se sono o telefoni o la scheda :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti... ho provato a fare una ricerca... ma non è venuto fuori nulla...
La mia domanda è:
è possibile modificare... o meglio... si possono aggiungere delle applicazioni nell'elenco quando viene fuori la finestra "Completa azione usando"...
ho notato che quando mi compare questa finestra... non tutte le applicazioni che ho installato mi vengono elencate per venir scelte...
grazie a tutti ;-)
-
Quote:
mistersergio89
Ma sei sicuro che nn è colpa del gestore o della sim ? Hai provato a fare un reset a tutti e due i telefono e a verificare senza reinserire nessun backup se il problema persiste... E poi una cosa semplicissima prova a inserire la sim in un altro telefono e verifica che nn si presenta il difetto se invece te lo fa è colpa della sim ... Te lo dico per esperienza personale visto che la sim della mia ragazza a questo problema casca sempre la linea e l'altra persona sente l'eco della propria voce.. E lo fa anche con altri telefoni... Fai queste prove così capisci bene se sono o telefoni o la scheda :)
Quoto l'S3 non c'entra niente, mai caduta la linea ed anche noi ne abbiamo 2, sim wind e tre, se non hai alterato lo smart sono sicuramente le sim e/o la cella di zona a creare il problema !
-
Quote:
Albis
Buongiorno a tutti... ho provato a fare una ricerca... ma non è venuto fuori nulla...
La mia domanda è:
è possibile modificare... o meglio... si possono aggiungere delle applicazioni nell'elenco quando viene fuori la finestra "Completa azione usando"...
ho notato che quando mi compare questa finestra... non tutte le applicazioni che ho installato mi vengono elencate per venir scelte...
grazie a tutti ;-)
Dovrebbero comparire solo quelle compatibili !
-
Come mai dopo l'aggiornamento di ieri quando clicco sul display non emette più il suono?? Eppure dalle impostazioni volume il suono del sistema sta sempre al massimo e il dispositivo non è né in modalità silenzioso ne in modalità vibrazione
-
Quote:
Albis
La mia domanda è:
grazie a tutti ;-)
Quote:
AndroSolo
Dovrebbero comparire solo quelle compatibili !
In realtà dipende dalle applicazioni installate. Mi spiego meglio, se ad esempio hai più applicazioni per visualizzare le foto, quando provi ad aprirne una ti chiede con quale applicazione. Stessa cosa vale per il browser, i file manager, etc. In pratica se hai più applicazioni che "fanno" la stessa cosa, ti compare la finestra di scelta. Spero di essere stato chiaro.
-
1)come mai quando apro ad esempio la rubrica prima di far apparire tutti i contatti devo attendere minimo 2 sec? poi una volta aperto, se torno alla home e poi lo riapro, lo apre quasi immediatamente... é strano x un quad core cioè l apertura della rubrica va piu veloce galaxy s dell mio amico....
poi ho ancora 6 gb liberi e di app sempre aperte ho smart app protector
2)Come mai dopo l'aggiornamento di ieri quando clicco sul display non emette più il suono?? Eppure dalle impostazioni volume il suono del sistema sta sempre al massimo e il dispositivo non è né in modalità silenzioso ne in modalità vibrazione
QUALCUNO SAPREBBE DARMI UNA RISPOSTA? grazie
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Hai ragione con un quad core non dovrebbe succedere, ma purtroppo i lago di rubrica e messaggi non sono stati ancora risolti da Samsung. Per l'altra domanda, l'hai postata mezz'ora fa quindi cerca di avere un po' di pazienza, se qualcuno saprà come risponderti lo farà sicuramente.
P.S.: Evita di scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Quote:
Originariamente inviato da wPuglia
1)come mai quando apro ad esempio la rubrica prima di far apparire tutti i contatti devo attendere minimo 2 sec? poi una volta aperto, se torno alla home e poi lo riapro, lo apre quasi immediatamente... é strano x un quad core cioè l apertura della rubrica va piu veloce galaxy s dell mio amico....
poi ho ancora 6 gb liberi e di app sempre aperte ho smart app protector
2)Come mai dopo l'aggiornamento di ieri quando clicco sul display non emette più il suono?? Eppure dalle impostazioni volume il suono del sistema sta sempre al massimo e il dispositivo non è né in modalità silenzioso ne in modalità vibrazione
QUALCUNO SAPREBBE DARMI UNA RISPOSTA? grazie
1) ) perché se il telefono è in sstandby e l'applicazione rubrica non è in background ci vuole purtroppo un po per ricaricarla , se hai il risparmio energetico attivo questo tempo è leggermente superiore, l'unico modo per intervenire alla fonte è quello di moddare il telefono. ..;-)
2)vai in impostazioni/suono/e spunta feed back sonoro ...
flashato da un universo parallelo...
-
Il modding non risolve del tutto. Diciamo che dipende, ma questo non è il thread giusto per parlarne.
-
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Il modding non risolve la questione.
Beh linus98 io s3 non lo ho ancora moddato ma in altri device tutte queste piccole magagne erano le prime ad essere risolte con qualche tweax , perché se mi togli sta speranza ci rimango male visto che il mio splus single core con gpu vetusta è 2 volte più veloce in apertura. ..
flashato da un universo parallelo...
-
Quote:
linus98
In realtà dipende dalle applicazioni installate. Mi spiego meglio, se ad esempio hai più applicazioni per visualizzare le foto, quando provi ad aprirne una ti chiede con quale applicazione. Stessa cosa vale per il browser, i file manager, etc. In pratica se hai più applicazioni che "fanno" la stessa cosa, ti compare la finestra di scelta. Spero di essere stato chiaro.
Questo già lo sapevo... ed infatti la mia domanda era proprio questa... perchè non mi escono tutte le applicazioni ??? è possibile aggiungerle alla lista ???
esempio: devo scaricare un file... perchè mi esce nella finestra solo internet e blackmart... e non aptoide ??? (che ovviamente ho installato?)
-
Prova a scaricare un file. Appena compare la schermata scegli ad esempio internet e tappa su sempre. Vai in impostazioni applicazioni tutte, scrolla in basso fino a trovare l'applicazione internet tappaci su e scegli cancella predefinite. Riscarica un file e vedi cosa succede.
-
Non riesco a capire xkè le notifiche non mi arrivano mai in maniera esatta...ritardi o omissioni di varie app (Fb Twitter Mail Whatsapp)...arrivano in push solo se la sincro è attiva...ma questo non avveniva prima...qualche consiglio???
-
Ho trovato una linea wifi denominata apandroid di cosa si tratta? Grazie
-
È la condivisione della connessione dati Android. Praticamente inserendo la password puoi collegarti in WiFi
-
Con un altro cellulare? Perché posso andare su internet
-
Sì chiama tethering WiFi. Praticamente se tu hai una connessione dati attiva (quindi usi il telefono per navigare in internet), puoi condividerla e fare navigare in WiFi. Non so se sono stato chiaro.
-
Quote:
linus98
Sì chiama tethering WiFi. Praticamente se tu hai una connessione dati attiva (quindi usi il telefono per navigare in internet), puoi condividerla e fare navigare in WiFi. Non so se sono stato chiaro.
si avevo capito, fatto sta che mi sono collegato con un altro cellulare a sua insaputa, e mi sono connesso ad internet. il fatto è che questo cellulare, non l'ho visto, ma non era certamente vicino. grazie ancora.
-
Strano che tu sia riuscito a collegarti solitamente la rete è protetta da password.
-
È possibile sincronizzare le varie app con intervalli di tempo regolari??? Oggi ho avuto tutta la giornata sincro attiva ma si è aggiornato l'account di Google whatsapp e la mail solo 2 volte mentre Twitter l'ha fatto più volte...da cosa dipende???cioè la sincro è rimasta bloccata alle 19 ed erano le 23 che mail ricevute non ne segnalava ma che invece erano arrivate...consigli?
-
Quote:
linus98
Strano che tu sia riuscito a collegarti solitamente la rete è protetta da password.
É così...
-
Buon per te ;)
-
Quote:
wPuglia
Come mai dopo l'aggiornamento di ieri quando clicco sul display non emette più il suono?? Eppure dalle impostazioni volume il suono del sistema sta sempre al massimo e il dispositivo non è né in modalità silenzioso ne in modalità vibrazione
feedback sonoro è slezionato ?
-
ciao a tutti io ho un problema col mio galaxy gt i9300 (comprato a Natale quindi è praticamente nuovo) da ieri mattina non riesco più a navigare col Wifi attivo si attiva ma non naviga mi dice errore di connessione impossibile contattare il server. che vuol dire ho anche provato a resettarlo più di una volta ma niente. che qualcuno mi aiuti
-
salve gentaglia, da quando sono passato da 3 a vodafone con la mia sim, ogni tanto sul telefono mi compare una notifica di MESSAGGI NON INVIATI e sotto c'è scritto IMPOSSIBILE INVIARE MESSAGGI 3...
che cavolo è?
-
Ragazzi aiuto S3 bloccato !!!
Nella schermata nera c'è il robottino con sotto scritto
Downloading....
Do not turn off target!!
E cosi da un oretta
Cosa devo fare ?
S.O.S
-
Quote:
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani!
Non è nulla, Tieni premuto il tasto power e riaccendi
-
ragazzi ho aggiornato alla xxema2, ma non riesco a cambiare lo sfondo rimane nero. mi cambia solo lo sfondo della schermata blocco mentre la home rimane nera
-
Quote:
scarano76
ragazzi ho aggiornato alla xxema2, ma non riesco a cambiare lo sfondo rimane nero. mi cambia solo lo sfondo della schermata blocco mentre la home rimane nera
immagino che tu intenda anche se imposti :impostazioni/schermo/sfondo/schermata home e di sblocco ??
-
Quote:
MUCKY
salve gentaglia, da quando sono passato da 3 a vodafone con la mia sim, ogni tanto sul telefono mi compare una notifica di MESSAGGI NON INVIATI e sotto c'è scritto IMPOSSIBILE INVIARE MESSAGGI 3...
che cavolo è?
qualcuno mi da un aiutino?
-
Quote:
zeroof
È possibile sincronizzare le varie app con intervalli di tempo regolari??? Oggi ho avuto tutta la giornata sincro attiva ma si è aggiornato l'account di Google whatsapp e la mail solo 2 volte mentre Twitter l'ha fatto più volte...da cosa dipende???cioè la sincro è rimasta bloccata alle 19 ed erano le 23 che mail ricevute non ne segnalava ma che invece erano arrivate...consigli?
Aiuto please....
-
Ciao ragazzi volevo chiedere come impostare il calendario su la schermata di blocco, ho visto che una mia amica ce l ha. Ma lei ha il s3 brandisato tim e il mio e no bran. Lo posso fare anche io questa cosa? Grazie+thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salva ragazzi , mi sono appena iscritto.
Volevo chiedervi se potevate aiutami con questo problema che sto avendo con il mio Galaxy s3 Alpha sc-03e.
Io per ora vivo a Tokyo ( giappone ) e ho acquistato questo modello di seconda mano.
E' la prima volta che possiedo uno smartphone android, e per questo non sono molto pratico.
Il mio "problema" è che non riesco a ricevere le notifiche in tempo reale di alcune APP , per esempio Line un app utilizzata molto qui in giappone
che è la variante di "Whats up" . Se sto guardando le foto o vedendo un video , e qualcuno mi manda un messaggio non ricevo nulla. Quando vado a cliccare l'icona
del programma mi appaiono tutti i messaggi ricevuti. Questo però non succede sempre , certe volte arriva la notifica e altre volte no. Mi è pure successo che stando sulla chat aperta , non mi arrivano messaggi ma se invece premo il tasto centrale ( quello per chiudere le app ) e poi riapro Line , magicamente riappaiono
i messaggi. Ho cercato in questo sito questo tipo di problema , e ho trovato parecchi post al riguardo. Il fatto è che io nel menù a tendina non ho l'icona " notifiche " e non sò dove andarle a cercare. Ho fatto pure delle prove in diretta con un mio amico che possiede un Iphone , lui riceva tranquillamente tutto invece nel mio caso non ricevevo nulla , se andava bene dopo 4 minuti mi arrivava il messaggio utilizzando la stessa app. Vi allego la schermata principale del mio dispositivo. C'è un icona che non capisco cosa sia , si tratta di quel divieto accanto alla percentuale della batteria.
Grazie in anticipo! Allegato 45952
-
Quote:
AdrianoTokyo
Salva ragazzi , mi sono appena iscritto.
Volevo chiedervi se potevate aiutami con questo problema che sto avendo con il mio Galaxy s3 Alpha sc-03e.
Io per ora vivo a Tokyo ( giappone ) e ho acquistato questo modello di seconda mano.
E' la prima volta che possiedo uno smartphone android, e per questo non sono molto pratico.
Il mio "problema" è che non riesco a ricevere le notifiche in tempo reale di alcune APP , per esempio Line un app utilizzata molto qui in giappone
che è la variante di "Whats up" . Se sto guardando le foto o vedendo un video , e qualcuno mi manda un messaggio non ricevo nulla. Quando vado a cliccare l'icona
del programma mi appaiono tutti i messaggi ricevuti. Questo però non succede sempre , certe volte arriva la notifica e altre volte no. Mi è pure successo che stando sulla chat aperta , non mi arrivano messaggi ma se invece premo il tasto centrale ( quello per chiudere le app ) e poi riapro Line , magicamente riappaiono
i messaggi. Ho cercato in questo sito questo tipo di problema , e ho trovato parecchi post al riguardo. Il fatto è che io nel menù a tendina non ho l'icona " notifiche " e non sò dove andarle a cercare. Ho fatto pure delle prove in diretta con un mio amico che possiede un Iphone , lui riceva tranquillamente tutto invece nel mio caso non ricevevo nulla , se andava bene dopo 4 minuti mi arrivava il messaggio utilizzando la stessa app. Vi allego la schermata principale del mio dispositivo. C'è un icona che non capisco cosa sia , si tratta di quel divieto accanto alla percentuale della batteria.
Grazie in anticipo!
Allegato 45952
Quel divieto ti dice che non c'è campo mentre quello a sinistra che non c'è nessuna sim inserita o per lo meno non viene rilevata... per il problema del programma guarda dentro le impostazioni del programma e vedi se c'è qualcosa relativo alle notifiche ..
-
come vi trovate con Jelly Bean per s3?
lo trovate davvero più fluido??? io ho una mezza idea a tornare a Ice Cream Sandwitch
-
Quote:
mistersergio89
Quel divieto ti dice che non c'è campo mentre quello a sinistra che non c'è nessuna sim inserita o per lo meno non viene rilevata... per il problema del programma guarda dentro le impostazioni del programma e vedi se c'è qualcosa relativo alle notifiche ..
Grazie della risposta! Si non c'è nessuna sim per il momento. Per quanto riguarda il divieto mi hai tolto un gran dubbio. Ho guardato le impostazioni del programma ed è tutto virgolettato , tutte le notifiche in qualsiasi momento ed in qualsiasi situazione mi trovi col dispositivo. Forse c'è una scarsa ricezione di internet ed è questo quello che rallenta il tutto ?
-
Quote:
Gianpypat
come vi trovate con Jelly Bean per s3?
lo trovate davvero più fluido??? io ho una mezza idea a tornare a Ice Cream Sandwitch
oltre a essere decisamente più fluido ha anche n sacco di novità!
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
Come faccio a evitare che quando vado nella lista dei destinatari per mandare un sms mi compaiano indirizzi e mail? Premetto che entrando normalmente nella rubrica vedo solo i num di telefono come ho impostato io..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Spunta, nelle impostazioni della rubrica, la voce "solo contatti telefonici".