ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa.
il mio gs3 non si connette alla rete in 3g, si vedono solo le due fercce una in su e una in giù con sopra scritto H.
la connessione è lentissima. come mai?bisogna settare qualcosa?
grazie
ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa.
il mio gs3 non si connette alla rete in 3g, si vedono solo le due fercce una in su e una in giù con sopra scritto H.
la connessione è lentissima. come mai?bisogna settare qualcosa?
grazie
Vodafone, cmq anche la rete normale per effettuare chiamate e messaggi non è stabile
Ti dirò che al momento sta funzionando senza impallarsi, seppur molto lentamente. Sto cancellando un po' di conversazioni, vediamo come va. Nei vari forum ho letto che comunque android tende un attimo a impallarsi quando ci sono troppi messaggi (c'era un ragazzo che si lamentava che non riusciva a gestirne 9.000).
Oltre a reclamare al servizio clienti per chi ha un contratto Dati per Smart io che ho SuperInternet della TRE e che ha macchie di leopardo sul territorio mi sono recato al negozio che me l'ha venduta e reclamando questi ha contattato l'operatore e infatti dopo poco hanno migliorato il servizio locale.
Volevo chiedere se qualcuno ha installato Applicazione airdroid che permette il colloquio wi-fi tra il PC e lo Smartphone. Unico inconveniente non so se è possibile salvare File direttamente in Salva in . . .
Grazie
ok grazie molto gentile