penso sia dovuto al fatto che non sono widget ma icone.
per esempio il widget di handcent che è simile all'icona supporta questa funzione.
ummh ok grazie
esatto, è proprio quello ke volevo dire![]()
Raga per favore potreste togliermi un dubbio? Dunque sulle schermate grigie il display presenta delle strisce tipo un pò sbiadite, solo su quel colore. Potreste fare una prova anche voi per vedere se si presentano? Ovviamente fatelo in una stanza con poca luce. Non so se è una caratteristica degli amoled.
Domandina: ho installato un access point in ufficio, il mio GS3 si collega alla rete da lui generata, ma in realtà non la riesce ad usare per fare nessun tipo di attività. Ovviamente con tutte le altre reti wi-fi funziona senza problemi, e la rete stessa funziona, visto che il notebook da cui vi sto scrivendo è collegato alla rete generata dall'AP e non ha problemi di sorta nell'utilizzarla. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
l'unica cosa che mi viene in mente è chiederti che operatore hai!
io a casa ho fastweb e posso collegare solo 3 indirizzi IP.
se collego il 'quarto' (smartphone) vedo la rete wi-fi connessa ma non posso fare attività.
nel caso non fosse questo il problema prova a vedere dal indirizzo del router 192.168.1.1 se lo vedi connesso (il galaxy intendo)..
prova a fare un ping.