Aaaa scusate..ho letto solo "Aiuti, domande, dubbi e consigli"Cercherò la discussione adatta!
Ciaooo
Aaaa scusate..ho letto solo "Aiuti, domande, dubbi e consigli"Cercherò la discussione adatta!
Ciaooo
Buonasera a tutti... Leggevo, non ricordo dove, di disattivare l'App SAMSUNG SERVICE PUSH che consuma batteria e non serve a niente ma presumo che ogni volta che rientrerò sul SAMSUNG APP si reinstalli... O no? Comunque da Gestione Applicazioni su Installate ho potuto fare solo Disinstalla Aggiornamenti e l'App se vado su Tutto c'è ancora e non posso Disinstallarla ma posso fare solo Disattiva e se cerco di farlo mi dice che Disattivare un'App potrebbe causare problemi al sistema o ad altre applicazioni (una cosa simile)... Come mi comporto???
ciao,leggendo su vari siti ho visto come inserire le parole nel dizionario della tastiera di default del galaxy s3....
però ogni volta che spengo il cel si cancellano tutte le parole.
come posso risolvere?
Li ho provati tutti, alcuni me li riconosce, altri no, alcuni a volte. Tant'è vero che è molto + pratico usare il touch. quello che mi fa strano è trovare quelle voci del menù scritte in quel modo, mi fa supporre che ci siano anche altri piccoli problemi come quello della rubrica o del ritardo nel caricamento della tw ... speriamo nell'aggiornamento
lascia così, non crea nessun problema, e appunto ti notifica aggiornamenti samsung
purtroppo, l'unico rimedio è una tastiera alternativa, ne trovi tante nel market, anche gratis e con tante personalizzazioni
infatti, attendiamo tutti l'aggiornamento
si ho cercato, però boh con la tastiera 3x4 ne trovo poche. te cosa mi consigli?la più simile a quella del galaxy s2?
provo subito grazie!!!!!
provata,però mi da solo la qwerty, dove devo andare x impostare la 3x4?
Ultima modifica di Morfeus91; 09-08-12 alle 22:10