Great75 (03-05-13)
Great75 (03-05-13)
Great75 (03-05-13)
grazie per il consiglio ragazzi; ho provveduto a fare il wipe cache... vediamo come va in questi giorni...![]()
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...
Tower ho il tuo stesso identico problema.
La mia impressione č che ci siamo presi un virus, sempre se ne esistono per android.
Sino a ieri anche io scaricavo tranqullamente le immagini, lo facevo anche 30 volte al giorno perchč gestisco un pag. fb molto grossa x cui, era un'opzione molto utile.
Mi da il tuo stesso identico errore.
Ho provato a saricare firefox per android, ho salvato una immagine e ha funzionato. Ho scaricato un'altra immagine e non mi dava pių l'opzione, quindi anche firefox sono bloccato.
Sinceramente non so pių che fare..
credo si debba formattare
Non so manco come si formatta il galaxy s3 .... se č come formattare un pc mi salva solo il fatto che la maggior parte dei dati son nella scheda esterna. Per le app installate non ho mai fatto un backup e se lo dovessi fare ora, porterei nel backup anche il problema attuale.
Provate prima da impostazioni - - app--facebook/browser, ad eliminare cache e dati....
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832