Domanda :
Qual'è il posto migliore per parlare di launcher?
Risposta :
SONDAGGIO LAUNCHER
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1788074
Allora mi spiegate perché siete qui?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Domanda :
Qual'è il posto migliore per parlare di launcher?
Risposta :
SONDAGGIO LAUNCHER
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1788074
Allora mi spiegate perché siete qui?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ragazzi approposito... come faccio a disinstallare il louncher di serie e l'applicazione messaggi di serie?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Si infatti ho già visto che la vers free è già molto meglio di Nova! Puoi aumentare le righe fino a 10! Per i widget però non riesco a trovare ancora qualcosa di simile a go switch widget
@dieguccio: posso chiarire una cosa sulla batteria??? Mamma qunto mi sono stufato di leggere boiate terrificanti sulle batterie.
1. ormai è dai tempi dei primi rasoi ricaricabili che, quando si spengono per batteria scarica, come qualsiasi dispositivo a batteria, si lasciano sempre una riserva, non utilizzabile ovviamente, che serve a scongiurare un danneggiamento irreversibile della batt (se così non fosse, la prima che lasci spegnere il cell, dovresti già buttare la batteria...)
2. usando il cell durante la ricarica non fa nessun danno, come anche ricaricare ogni tanto senza aspettare che si scarichi completamente, ma è indiscutibilmente vero che il ciclo di ricarica completa (da completamente scarico fino a completamente carico) mantiene la batt più in salute nel senso che la sua capacità rimane leggermente maggiore.
3. in definitiva si può fare quello che si vuole con le batt agli ioni di litio con 2 sole precauzioni:
3.1. ogni mese/15gg circa fare almeno un ciclo di ricarica completa (da completamente scarico a completamente carico), meglio ancora se a telefono spento.
3.2. quando si lascia la batteria in disuso (cioè non si usa più per mesi), non lasciarla mai scarica...perchè anche se non si usa e anche se estratta dal telefono, continua (come tuttissimi i tipi di batterie esistenti) lentissimamente a scaricarsi...e quel tipo di scarica è il più pericoloso perchè, vista la infima velocità di scarica, è l'unica cosa che può veramente riuscire ad esaurire tutta la carica della batt,
compresa quella che rimane di riserva e che mai viene intaccata dal cell o nell'uso normale!!!
Ultima modifica di supermassiveblack; 11-08-12 alle 18:53
allora: quando lo fai spegnere non è mai completamente scarico, ed è giusto così! Se una batteria ricaricabile si scarica completamente diventa inutilizzabile!
L'ideale è farla scaricare il più possibile senza però arrivare alla scarica completa, prima di rimetterlo a caricare. Quindi l'ideale è farlo arrivare a spegnersi e poi metterlo a caricare...non c'è nessun pericolo che la batt si esaurisca completamente facendo così perchè qualunque apparecchiatura digitale fanno in modo che mantenga sempre una carica residua proprio per evitare di danneggiare la batteria.
E poi comunque per l'assorbimento che ha un telefono rispetto alle dimens della propria batteria, anche senza "protezione" il telefono non riuscirebbe mai a scaricarla veramente fino a zero. L'unica cosa che può veramente scaricare completamente la batteria è quel micro assorbimento "congenito" di tutte le batterie quando non vengono utilizzate. Ovviamente ci vuole tanto tempo ma a me è capitato che ho dovuto buttare una batt di un portatile senza averla mai usata perchè l'avevo lasciata nel cassetto per 3 mesi!
Raga ma l'audio del gs3 é normale ke é più basso di quello di un nokia il modello é come il blackberry penso ke sia vecchio ma xke ha l'audio più forte del mio gs3 é normale ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo è normale...ihihihih. Io ho n79 e l'audio è leggerissimamente inferiore al nokia...e questo sia in capsula che in vivavoce...checchè ne dicano quegli smontati delle videorecensioni......però c'è da dire che è migliorata parecchio la situazione...(figuriamoci com'erano gli altri precedenti all's3...
)
@xGianluca,
ti ho chiesto più volte di non usare una scrittura stile sms, è vietato dal regolamento
ritienilo ultimo avvertimento verbale------Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli,
in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto.
Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.