diegocapassi (16-08-12)
ciao a tutti, qualche gg fà mentre smanettavo tra le impostazioni ne ho trovata una che permetteva al galaxy S3 di suonare con un tono più alto se si trovava in tasca o in borsa. Dovrei disattivare l'impostazione ma non ricordo piu dove l'avevo trovata. Qualcuno di voi sa dov'è????
Ciao a tutti, non è che qualcuno sa come salvare le impostazioni di luminosita per il browser? Va bene che tengo il risparmio energetico attivo, ma ogni volta che apro il browser devo aumentare la luminosita', e ciò è una seccatura..non gli si può dire una volta per tutte?
Edit= ho trovato l'opzione sul risparmio energetico! Grazie mille, risolto! Sto forum è una bomba!
Ultima modifica di alinghi100; 15-08-12 alle 12:52
Mi capita spesso che appena clicco sui link nelle pagine del browser si blocca e si chiude. Poi se navigo con la connessione dati o wi-fi riscalda la batteria fino a 48 gradi e in 2 ore è scarico, la luminosità al minimo. Mah che delusione sto s3
Sul Calore non so dirti, non mi preoccupo più di tanto, ma per la batteria ti dico che faccio 4-5 ore di tapatalk continue, rispondendo ovunque, refresh continui e con un segnale 3g scarso, e non consumo più del 60/65 %
Il browser nessun problema,
Quindi sommando, ti consiglio un bel reset
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Chiedi consiglio qui
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Scusate, invece qual'è il metodo più semplice per visualizzare dei siti in versione desktop? nel browser c'e' l'opzione visualizzazione desktop, ma considerando che non funziona servira' ad altro.. quindi come si fa? Grazie in anticipo![]()