Se usi tipo dolphin browser nelle impostazioni c'è l'ozione per visualizzare sempre la versione desktop. Io navigo sempre con quello.![]()
Se usi tipo dolphin browser nelle impostazioni c'è l'ozione per visualizzare sempre la versione desktop. Io navigo sempre con quello.![]()
non c'è solo dolphin, esiste anche boat browser (sia normale che in versione mini): perfetto, molto veloce ed ha delle opzioni di personalizzazione molto buone. Secondo me è migliore deello stock e anche di dolphin.
Per il resto credo che il browser stock sia pessimo, sia come velocità che come gestione delle finestre.
Ma uffa... è sempre caldissimo il mio s3 adesso segna 54 gradi ho paura che prenda fuoco. Non so in che modo utilizzarlo essendo caldissimo conoscete qualche app per killare e raffreddare il terminale o trovare eventualmente il motivo del riscaldamento. Oltretutto poco fa l'ho caricato dal 80% di carica appena ho giocato x 15 minuti la batteria è scesa al 52%
Che delusione...Prima funzionava benissimo riscaldava massimo a 45 gradi il terminale è stock vedo che ad alcune persone dura anche 10 ore. Per durare a me 10 ore dovrei caricarlo 3 volte
A questo punto meglio prendersi un iphone che una stufa quadcore che riscalda fino a 54 gradi. Ma poi tengo lo schermo bassissimo di luminosità e allora se lo metto al massimo scarica a 0 dopo 1 ora
Ultima modifica di Cetriolo; 15-08-12 alle 19:56
C'è qualcosa che non va, per forza. Ti consiglio un hard reset o, ancora meglio, un deep clean. Io ci faccio 3/4 ore con lo schermo acceso e luminosità al 75% e non sì è mai riscaldato in maniera anomala neanche coi dati (a parte quando l'ho lasciato in macchina al sole ma questi sono dettagli).
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone