allora non so come consigliarti,
mi pare che in questi casi si consigli un wipe cache
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
/mode rompipalle on
Sarebbe buona creanza, se si vuole essere aiutati, cercare anche di autarsi un po' da soli
in questo caso io ho fatto ciò che avrebbbe dovuto fare il mio interlocutore: ho perso cinque (5) minuti a fare una ricerca (e sono stati cinque minuti perché volevo trovare un link proprio qua sul forum, se avessi cercato su tutta internet avei fatto prima) ed ho trovato questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...3729-wipe.html
Un thread di quattro (4) post dove ti spiega velocemente cos'è il wipe (in generale), come si fa e soprattutto la differenza tra hard reset e wipe cache.
Se poi il wipe cache non funziona, poi provare con il wipe dalvik (però questo devi almeno provare a scoprire da solo che cosa è)
Gente, imparate una cosa: avete internet, avete uno smartphone.
Entrambe le cose vanno usate, non solo per ammazzare zombi, vedere seducenti callipigia e fare gli scherzi alla nonna: internet serve per informarsi.
Quindi bando alla pigrizia. Io aiuto quando e come posso, ma non ne so più di voi, sono solamente meno pigro della maggior parte di voi![]()
Quindi, se volete un consiglio e non trovarvi male nella vita, oltre che in un forum o con un giocattolino da 700 euro in mano: imparate a camminare con i vostri passi
/mode rompipalle off
scusate il disturbo,ho provato piú volte ad attivare la modalitá alla guida,ma nn succede nulla di nulla funziona tutto come se fosse disattivata.chi mi potrebbe spiegare cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 Blue
Kernel: Boeffla Kernel CM 2.1
Recovery: Clockwork v6.0.4.4
ROM: CyanogenMod 11 NIGHTLY
Modem: MK6 (No-Brand)
Launcher:stock Launcher
figurati, per così poco
Puoi fare un controllo:
vai su impostazioni ------> lingua e inserimento ------> sintesi vocale ......> e, oltre a contollare che modalità alla guida sia attivato (quello lo sarà quasi sicuramente) controla pure (dopo aver tappato sopra "modalità alla guida") se nel menu che appare tutte le voci sono selezionate
p.s. nel menù di sintesi vocale ti consiglio di cambiare motore di sintesi, da google a samsung: la voce è fatta molto meglio, a mio parere![]()
Buongiorno...cominciamo davvero male la giornata.
Come ogni mattina mi porto il Tel in bagno:gs3...dalle 8:02 alle 8:37....7 freeze del browser stock.
Ora: so che mi avete già consigliato di cambiare il browser (moca e dieguccio) ma a questo punto...non fosse altro che per curiosità...vorrei proprio riuscire a scoprire cosa genera questo problema...
Chiunque avesse qualche suggerimento su cosa fare per"indagare"al riguardo, spero voglia darmi un consiglio.
Ciao a tutti..
P.s.
Letto della storia di jb senza flash player?..incredibile..siamo tutti in mano ad Adobe che fa il bello ed il cattivo tempo..poi chiedono a cosa serve l'open source...
Bye
diegocapassi (24-08-12)
Ciao caro...già tentato tutto...invano...
Quando torno a Torino lo porto da qualche parte ma è impossibile non riuscire almeno a capire cosa genera il freeze...
Ho tutto stock e pochissime apps
Inoltre ho sto dubbio...eh..eh..
Da Samsung apps riesco a navigare tra le categorie....Da "altri servizi" nell' app drawing》categorie 》 ne scelgo una....e mi risponde nessun dato..Non è molto importante ma sto cercando di contare tutti i disservizi che ho.Qualcuno può controllate x favore?
Ciao
Ultima modifica di diegocapassi; 24-08-12 alle 09:13