Come si tolgono i suoni quando si compone un numero ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
controlla bene le maiuscole e le minuscole è soprattutto gli zero e gli o
ciao a tutti, sono nuova nel forum ed ho appena acquistato anche io l's3.
sapete dirmi dove trovare le impostazioni per le chiamate? o se è possibile in qualche modo evitare la deviazione di chiamata? con il mio vecchio nokia n8 mentre ero in conversazione chiunque poteva chiamarmi senza sapere che stavo già chiamando e senza trovare il telefono spento/occupato.
Grazie.
Ragazzi io ho appena acquistato un SIII con la 3.....sto smanettando da ieri sera....una funzione non sono riuscito a trovare e mi sembra strano che non l'abbia...in pratica ricordo diversi smartphone HTC se non erro....in pratica si disattivava il display quando questo era capovolto, ad esempio il display capovolto su di un tavolo, tipo quando lo portiamo all'orecchio e si spegne...la stessa cosa ho notato che il galaxy non la fa, rimane sempre acceso....inoltre...il sensore di prossimità funziona a modo suo..se io lo blocco o disattivo il display...ricordo di telefoni che con l'avvicinarsi della mano...si illuminavano...questo nada...mi date gentilmente informazioni su come impostare queste cose...nel caso ci fossero..??...grazie..