SMETTI di fare doppi post e aspetta la risposta visto anche che è una cosa così poco importante e solo tu ti fai queste seghe mentali.
grazieeeeee
Visualizzazione stampabile
ragazzi... anche il vostro galaxy s3 ha problemi con le foto? il mio le sgrana parecchio... anche se resto in mobile mi escono foto movimentate... quando sono al chiuso molto sgranate... quando è sera ancora più sgranate.... a prima vista non sembra.. ma appena fai uno zoom.. anche molto lieve la foto si sgrana moltissimo... al pc te ne accorgi anche senza zoommare...
no.. ho semplicemente notato che alla luce del sole , all'aperto e con oggetti o soggetti a una distanza di 1 metro dalla fotocamera le foto vengono eccellenti... ma se tipo sono dentro casa.. sempre di giorno.. e devo fare una foto esempio al cane che sta in salotto e prendo il salotto intero , la foto non viene bene... se faccio una foto di sera, tipo alle 7 che c'è ancora luce del sole, ma in certi ambienti serve il flash la foto viene particolarmente sgranata...se serve posto alcune foto esempio
quindi esempio se ora imposto new york fa niente vero? tanto il doppio orologio funzionerebbe solo se andassi a new york dandomi l'orario new york e italia giusto??? quindi alla fine non comporta niente giusto? anche perchè non ha swenso avere un doppio orologio con lo stesso orario e stesse località giusto? lascio cosi? o occorre un ripristino?? grazie e scusate
Quest ultimo dubbio e sono apposto...non rompo piu....:((
Ragazzi datemi una mano a cancellare queste foto dalla cartella Appunti :(
Ciao a tutti, ho un problema con l'applicazione "messaggi". Spesso (senza uno schema predefinito per quanto ho potuto capire) l'applicazione si inchioda e mi compare a video il messaggio "l'applicazione messaggi è stata terminata". Risolvo con un semplice riavvio del telefono ma dato che capita random e che non mi arrivano i messaggi quando l'app crasha è un problema dover controllare che si avvii normalmente l'applicazione.
Ho installato da poco Go SMS Pro, non so se può essere la causa di tale problema. A dir la verità, visto che ho l'S3 da pochi giorni, ci sto smanettando parecchio e ho installato più di un app..
A qualcuno capita la stessa cosa? Consigli?
Ragazzi finalmente ho capito come funziona la galleria, avevo creato un'account Gmail e tutte le foto che facevo me le caricava con picasa web (perchè sono abbinati), per quello non riuscivo a capire come diavolo funzionasse la galleria... non riuscivo a gestire le foto, cancellarle ecc.. adesso togliendo la condivisione funziona tutto perfettamente!!
Ho una domanda, avendo creato l'account Gmail e impostato sia la mia mail di tiscali che quella di Hotmail, (adesso quando ricevo le mail arrivano tutte gestite da Gmail), voglio che quando mi arriva una mail sul server di tiscali, vadano in una cartella specifica creata ( es. TISCALI)
sapete se possibile?
Ciao a tutti!! Per chi come me ha avuto il problema dell'icona nei messaggi che indica la presenza di un nuovo messaggio quando ciò non è vero ecco la soluzione!!! :
1)Non serve il reset (volendo si può fare ma così uno non può capire dove è il problema e può ripresentarsi di nuovo)
2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività"
3)Riavviare il telefono o semplicemente cambiare l'icona messaggi dalla home
4)Farsi mandare un sms per verificare la risoluzione del problema
Quindi se uno avesse fatto il reset ha praticamente tolto quell'impostazione (oltre a perdere tempo per impostare tutto il resto) rischiando però di rimetterla non sapendo che quella è la causa del problema!!!
Spero di essere stato utile a presto cristian.
dieguccio grazie per la risposta ma sto diventando matto!!
allora, sono riuscito a configurare la mail di tiscali, quindi in Gmail/Importazione/Account e Impostazione/ Controlla la posta da altri account (utilizzando POP3):/ modifica informazioni
metto:
Modifica account email
Inserisci le impostazioni di posta per xxxxxxxx.xxxxxx@tiscali.it. Ulteriori informazioni
Indirizzo email: xxxxxxxx.xxxxxx@tiscali.it
Nome utente: xxxxxxxxx.xxxxxxxxxx
Password: Modifica password
Server POP: po.tiscali.it Porta: 110
v Lascia una copia del messaggio scaricato sul server.Ulteriori informazioni
Usa sempre una connessione protetta (SSL) quando scarichi la posta.Ulteriori informazioni
v Applica ai messaggi in arrivo l'etichetta: Tiscali
Archivia messaggi in arrivo (Ignora Posta in arrivo)
salvo e magicamente l'accoun di Tiscali funziona, quando arrivano mail da questo account vanno direttamente nella cartella che ho creato con il nome "Tiscali" e con l'etichetta giusta.
faccio la stessa identica cosa con Hotmail ma niente, la mail arriva ma non viene messa nella cartella Hotmail e non ha neppure l'etichetta!!
cosa sbaglio?
ho un problemino... magari sono io poco furbo... come mai non suona quando arrivano i messaggi?
ovviamente non è muto....che sbaglio?
buongiorno androidiani...volevo farvi una domanda...ma di solito quando bloccate lo schermo dell'sIII....dopo qualche secondo anche a voi impazzisce?...nel senso lo blocco e mi illumina e spegne lo schermo da solo piu volte...avendo disattivato il sensore quello della vista...grazie
no no assolutamente...invece nelle impostazioni sviluppatore non ho spuntato nulla...
Che deficiente che sono. Avevo le notifiche disattivare
Quote:
Originariamente inviato da max33
Ciao Dieguccio ti avevo chiesto se pensi che sia il modem a questo problema forse non lai visto
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao, si infatti non avevo visto, fai prima una prova, quando sei in chiamata, apri il menu impostazioni, con il tasto soft sinistro, attiva o disattiva, a secondo di come è l'impostazione attuale, i rumori di fondo, vedi se ti risolve
Altrimenti provi con un modem, magari chiedi consiglio nel thread su uno adatto al tuo operatore e zona
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
fatto anche quello...probabilmente e qualche bug...per caso si sa quando uscira un aggiornamento del softwere?...
No, non saprei, fai un ultimo controllo, sempre in sviluppo, ci sono due voci riguardanti ANIMAZIONE, di default devono essere impostate su x1, se non è così sistemi, altrimenti le imposti su 0,05x
Prova, al massimo le re imposti dopo come erano
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
altra domanda sciocca... oggi il caldo mi da alla testa...
quando vado nella rubrica e ricerco un nome, me lo mostra due volte. mi mostra quello nella memoria del telefono, e quello nella memoria sim....
c'è modo di far uscirne uno solo?