Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola5154
altra domanda sciocca... oggi il caldo mi da alla testa...
quando vado nella rubrica e ricerco un nome, me lo mostra due volte. mi mostra quello nella memoria del telefono, e quello nella memoria sim....
c'è modo di far uscirne uno solo?
Nella ricerca ti fornisce tutte le opzioni, se invece parli della normale visualizzazione, tasto soft sinistro, contatti da visualizzare e scegli la rubrica che vuoi
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
donsaro
Salve ragazzi com'è possibile che le "parole personali" che inserisco di volta in volta si cancellano appena spengo il telefono? Cioè assurdo ho provato un paio di volte sia a riavviare che spegnere e li cancella, come se fossero conservate nella RAM e di conseguenza con un App che consente lo svuotamento istantaneo della RAM si possono perdere facilmente anche a telefono acceso.
Poi io uso tantissimo la tastiera 3x4 nel mio vecchio Galaxy Ace e quando dovevo inserire una parola particolare il tasto "0" mi consentiva di disattivare istantaneamente il T9 e scrivere alla vecchia maniera cioè schiacciare 3 volte il 2 per scrivere la lettera "c". Com'è possibile che in un cellulare così evoluto come il galaxy S3 questo non sia stato previsto, visto che nelle vecchie versioni è presente?
dopo che mi sono presentato come buona regola del forum...qualcuno ha delle risposte in merito?
-
inpostato comunque nella ricerca me li visualizza sempre entrambi... vabbè... non è un grosso problema.
-
Quote:
Rare
Vi chiedo una conferma:
versione pebble blue
l'illuminazione dei soft keys nel mio non è uniforme,
nel senso che è come se fosse per metà grigiastro e per metà bianco, sia in quello di destra che di sinistra.
dalla parte più esterna fino a metà è più grigio per poi essere illuminato bene.
Mi fate la cortesia di far caso, per quelli che lo hanno in blue, se è visibile anche a voi?
Vi ringrazio molto
vi posto un paio di foto del problema, anche se in foto non si vede bene o meglio dal vivo è molto più visibile che metà softkey è più grigio
http://img502.imageshack.us/img502/3793/s3led.png
http://img269.imageshack.us/img269/7...9307245611.jpg
inoltre altra cosa che ho notato, se vado in impostazioni --> led ho deselezionato tutto ma il led continua ad accendersi se per esempio mi arriva una mail (app yahoo che non ha impostazioni di led di suo) cosi come per le chiamate perse, insomma la deselezione non funge!
-
Quote:
donsaro
dopo che mi sono presentato come buona regola del forum...qualcuno ha delle risposte in merito?
usando la querty, tutti questi problemi li risolvi
-
Quote:
nicola5154
inpostato comunque nella ricerca me li visualizza sempre entrambi... vabbè... non è un grosso problema.
non è affatto un problema, anzi, metti esempio hai un numero memorizzato sulla sim, ma usi la google, se la ricerca la fa solo su google, come troverai anche il numero della sim?
-
Possibile che nessuno di voi usa Ip Statico sulla rete domestica? Avevo problemi con Wi-Fi del Galaxy che si collegava ma non caricava la ricerca. Ho risolto aprendo le Porte del Modem-Router e subito la navigazione veloce e buona.
Se può servire a qualche altro. Mi resta ancora il problema della memoria di massa dello Smart che abbisogna di Kies ma questo non esiste per Ubuntu il mio SO. Ho provato a scrivere alla Samsung.it.
Volevo chiedere se avete richiesto Notifica E-Mail per accessori momentaneamente non disponibili su Sumsung Exclusive e se avete avuto risposta.
Grazie
-
Salve a tutti, io ho un fastidioso problema! Il microfono del mio S3 funziona male, ogni tanto l interlocutore sente poco la mia voce! Soluzioni?
-
Quote:
enzocc
Possibile che nessuno di voi usa Ip Statico sulla rete domestica? Avevo problemi con Wi-Fi del Galaxy che si collegava ma non caricava la ricerca. Ho risolto aprendo le Porte del Modem-Router e subito la navigazione veloce e buona.
Se può servire a qualche altro. Mi resta ancora il problema della memoria di massa dello Smart che abbisogna di Kies ma questo non esiste per Ubuntu il mio SO. Ho provato a scrivere alla Samsung.it.
Volevo chiedere se avete richiesto Notifica E-Mail per accessori momentaneamente non disponibili su Sumsung Exclusive e se avete avuto risposta.
Grazie
per quanto riguarda exclusive, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html
Quote:
CaRrAs
Salve a tutti, io ho un fastidioso problema! Il microfono del mio S3 funziona male, ogni tanto l interlocutore sente poco la mia voce! Soluzioni?
potrebbe dipendere da una involontaria posizione , diciamo errata, del telefono, o da un microfono mal funzionante
quello che puoi provare è che quando sei in chiamata, con il tasto menu, disattivi l'attuenamento dei rumori di fondo
-
Una curiosità nelle app per condividere qualcosa..tipo foto link etc. non ho talk..era così anche nel sgs 2 e altri android
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Piccolo aiutino. rotfl
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento (UK: I9300XXBLFB), quando installo le app dice che lo spazio è insufficiente. Ma ho 5GB liberi! o_O Non fatemi fare un altro full wipe. Plz. :'(
Grazie. :D
-
Quote:
ValoX
Piccolo aiutino. rotfl
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento (UK: I9300XXBLFB), quando installo le app dice che lo spazio è insufficiente. Ma ho 5GB liberi! o_O Non fatemi fare un altro full wipe. Plz. :'(
Grazie. :D
no, credo basti cancellare i dati e la cache della sola applicazione play
-
Quote:
dieguccio
no, credo basti cancellare i dati e la cache della sola applicazione play
Già fatto. Nulla purtroppo.
EDIT: Risolto con full wipe. ;)
-
Ciao a tutti,ho notato che aprendo una cartella appare una voce alquanto inquietante e macabra che mi dice "la cartella è aperta" (maddai?)e quando la chiudo mi informa di quello che ho appena fatto.Ok,magari questa funzione può essere utile a qualcuno ma a me no.Cercando un Po su internet ho letto che è per colpa di light flow,così gli ho tolto l'accessibilità e niente più voce.niente più voce ma niente più notifiche come dio comanda.Soluzione per togliere la voce e mantenere light flow?
-
Quote:
roccovite
Ciao a tutti,ho notato che aprendo una cartella appare una voce alquanto inquietante e macabra che mi dice "la cartella è aperta" (maddai?)e quando la chiudo mi informa di quello che ho appena fatto.Ok,magari questa funzione può essere utile a qualcuno ma a me no.Cercando un Po su internet ho letto che è per colpa di light flow,così gli ho tolto l'accessibilità e niente più voce.niente più voce ma niente più notifiche come dio comanda.Soluzione per togliere la voce e mantenere light flow?
Gia pure a me fa cosi, anche io ho disattivato light flow, non si puo sentire una voce del genere xD.. Qualche soluzione ragazzi?
-
Quote:
Meccia
Gia pure a me fa cosi, anche io ho disattivato light flow, non si puo sentire una voce del genere xD.. Qualche soluzione ragazzi?
La soluzione da me adottata la trovate alla pagina 128.
-
Scusate ho la notifica "Roaming dati. La connetività dati è caduta . . . Ho cancellato ma poi ritorna Non ho attivato il Roaming
Così nella Home iniziale figura doppia icona Roaming e Casa con orario.
Come si cancella?
Grazie
-
Quote:
matesa
magari così è meglio, quantomeno più diretto ;)
Quote:
JacOcaJ
Quote:
matesa
Trovato!!!!!
Il problema è dovuto alla presenza di Light Flow. Siccome l'app mi è molto utile e quindi non la voglio disinstallare, ho provveduto a disattivare Samsung TTS e Motore di sintesi vocale Google. E' vero che così non posso utilizzare i comandi vocali ma, tenuto conto che è una funzione che non uso mai, ho preferito fare così.
veramente te l' ho detto io tre pagine fa ;) light flow richiede l' accessibilità e quindi va in conflitto con la touchwiz ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1826605
-
Ragazzi quando spengo il telefono dal normale tasto di spegnimento, il telefono si avvia da capo da solo e non riesco a spegnerlo. Sono costretto a togliere la batteria per un po'. Soluzione? :'( Tutte a me.
EDIT: In download mode mi da anche:
SYSTEM STATUS: Custom
Con il firmware stock? o_O
-
Quote:
ValoX
Ragazzi quando spengo il telefono dal normale tasto di spegnimento, il telefono si avvia da capo da solo e non riesco a spegnerlo. Sono costretto a togliere la batteria per un po'. Soluzione? :'( Tutte a me.
Per il problema che descrivi penso sia più corretto chiedere nel thread della rom o del kernel che monti ;)
Anche perchè se cominciamo a mischiare problemi stock con quelli dei custom non siamo di aiuto a nessuno ;)
-
Quote:
Rare
Per il problema che descrivi penso sia più corretto chiedere nel thread della rom o del kernel che monti ;)
Anche perchè se cominciamo a mischiare problemi stock con quelli dei custom non siamo di aiuto a nessuno ;)
Nono è stock. In ogni caso ho risolto installando l'ultimo aggiornamento UK XXBLFB. ;)
-
Quote:
ValoX
Nono è stock. In ogni caso ho risolto installando l'ultimo aggiornamento UK XXBLFB. ;)
chiedo scusa allora, mi basavo sulla tua firma ;)
-
Scusate domanda imbarazzante..ma dove si parla del nuovo firm uk?non trovo il topic
-
Quote:
dieguccio
non lo so proprio, io questa cosa la sò, perchè mi sono letto una guida, che al momento non trovo, appena riesco ti informo
hai novità riguardo il mio problema della mail Hotmail? adesso che ci penso il mio account è live.it, possono esserci altre impostazioni?
-
Ciao a tutti e buona domenica.
Allora sono un paio di giorni che mi arrivano delle notifiche da qualche programma ( per esempio una stellina rossa che se la apro mi fa aprire il browser internet e mi di che che ho vinto ecc o un + verde ecc ecc) come faccio a sapere da chi mi arrivano ? E poi c'è' modo di bloccare ?
Secondo quesito. Mi è' stato consigliato di disattivare la soppressione rumore durante le chiamate per migliorare la qualità audio. Mi dite da dove si fa?
Grazie in anticipo
-
Gentile Cliente, abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione. Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club. Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto, Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
?????????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
luigi alessio
Gentile Cliente, abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione. Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club. Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto, Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
?????????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai un prodotto import e non italiano...
-
E mano male che é stato acquistato con cotratto wind !!
Quindi oltre a non avere l'exscusiv ....che differenze ci sono tra import e non???
-
Fai *#1234# e posta il risultato
-
Quote:
Luca407
Ciao a tutti e buona domenica.
Allora sono un paio di giorni che mi arrivano delle notifiche da qualche programma ( per esempio una stellina rossa che se la apro mi fa aprire il browser internet e mi di che che ho vinto ecc o un + verde ecc ecc) come faccio a sapere da chi mi arrivano ? E poi c'è' modo di bloccare ?
Secondo quesito. Mi è' stato consigliato di disattivare la soppressione rumore durante le chiamate per migliorare la qualità audio. Mi dite da dove si fa?
Grazie in anticipo
Prova con l'applicazione air push detector... Ti dovrebbe restituire una lista di app... Sono quelle... Poi scegli tu se disinstallarle...
Per la soppressione del rumore: mentre sei in chiamata premi il tasto di sinistra e disabiliti la soppressione rumore... Io ho fatto prove ma chi era all'altro capo non notava grandi differenze negative in qualità.. Quindi l'ho lasciata attivata
-
Quote:
ValoX
Sei ot, posta in sos modding per favore
Inviato dalla spiaggia di Serapo ^-^
-
Ap 9300xxalef
Cp i9300xxalef
Csc.i9300winAle2
-
Quote:
luigi alessio
Ap 9300xxalef
Cp i9300xxalef
Csc.i9300winAle2
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È wind, se non vogliono accettarlo, vai al centro dove lo hai acquistato, con una copia della risposta samsung, e pretendi delucidazioni
-
Quote:
matesa
Grazie! Avevo perso quella discussione ^_^
-
Domanda piuttosto sciocca: considerato è possibile l'utilizzo di card SD, quali motivazioni potrebbero spingere per l'acquisto di un modello da 32gb, piuttosto che da 16?
-
Quote:
lessness
Domanda piuttosto sciocca: considerato è possibile l'utilizzo di card SD, quali motivazioni potrebbero spingere per l'acquisto di un modello da 32gb, piuttosto che da 16?
Solo da quanto spazio sai già di aver bisogno, se usi molta musica, opta per la 32
-
Quote:
dieguccio
Solo da quanto spazio sai già di aver bisogno, se usi molta musica, opta per la 32
Beh ma non posso mettere la musica sulla SD? D:
-
Quote:
lessness
Beh ma non posso mettere la musica sulla SD? D:
Certo è quello che ti ho detto, a mio parere, musica, foto e video vanno sulla sd esterna, quindi se usi molto queste cose, scegli la 32
-
Quote:
dieguccio
Certo è quello che ti ho detto, a mio parere, musica, foto e video vanno sulla sd esterna, quindi se usi molto queste cose, scegli la 32
Temo di essere stato frainteso: per modello intendevo quello dello smartphone, non della scheda SD : D. Quindi 16gb phone, SD molto più capiente.
-
Quote:
lessness
Temo di essere stato frainteso: per modello intendevo quello dello smartphone, non della scheda SD : D. Quindi 16gb phone, SD molto più capiente.
Non ci eravamo capiti:D
Comunque mi resta la stessa risposta, dipende da te, però ti consiglio lo stesso anche una sd estrrna, perché?
Perché l's3,non ha una differenziazione tra memoria dedicata alle applicazioni e sd interna, è tutto insieme, quindi se fai un ripristino dati di fabbrica, esegui anche un format sd interna, mi sono spiegato il perché della sd esterna?