Clicca qui e installa App-Shop Amazon. Tramite quest’App, ogni mezzanotte troverai una nuova App gratuita fino la mezzanotte successiva.
Visualizzazione stampabile
Clicca qui e installa App-Shop Amazon. Tramite quest’App, ogni mezzanotte troverai una nuova App gratuita fino la mezzanotte successiva.
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Sembra molto interessante ma qualcuno ha mai provati questa app?, ne vale la pena?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
una domanda..
è possibile rimuovere l'avviso della batteria che si sta scaricando? o comunque ridurlo a solo una volta dato che mi appare a 15,10,5 %
inviato dal mio GalaxySIII con Tapatalk
chiedi qui
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
per l'applicazione
Quote:
Originariamente inviato da acidpunk90
grazie allora
Scusate la rottura e so che nn siete la samsung però chi meglio dei proprietari dell s3 può risp...io sto asp ancora l aggiornamento jb e credo di essere brand tim...notizie sulla cosa?
Di qui capisci se è brandizzato o meno
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9300.html
I no brand, tim e wind non hanno momentaneamente jb ufficiale
per seguire gli aggiornamenti
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
Ciao a tutti...
volevo chiedere se qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema...
quando scrivo due messaggi di fila su whatsapp o sms tradizionale..alcune volte viene ripetuta l'ultima parola del primo messaggio all'inizio del secondo.
Come posso risolvere??
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da acidpunk90
Mi sa proprio che sia tim...grazie
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Se ho letto bene c è l aggiornamento per farlo in manuale...ma domanda se aspetto arriverà wi fi?? Secondo voi?
Ho letto di altre persone con questo problema (ripetizione dell'ultima parola) che avevano smartphone diversi dal mio..ma nessuno ha trovato la soluzione
Grazie ad entrambi per la risp...
Scaricherò l app e aspetterò l aggiornamento wifi
Se ti può interessare, io sono stato costretto a farlo con odin, kies non è molto affidabile ed è anche un pò capriccioso, a me per ben 2 volte ha fallito, e tieni presente che comunque,
almeno altre 10 volte ha funzionato.
Lo svantaggio fondamentale è che con Ota o kies devi ogni volta riscaricare il firmware, quindi fa un pò tu !
p.s. con kies c'è se non erro la possibilità di salvare il firmware ma non l'ho mai testata !
Fare un factory reset con il menù nascosto volume su+tasto home+tasto accensione è lo stesso che fare il reset di fabbrica dal menù impostazioni del telefono?
Inoltre, con queste operazioni cancello anche i numeri nella sim? O soltanto tutto ciò che ho nella memoria interna del telefono?
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
1) non sono la stessa cosa. Se esegui il wipe da recovery non vengono cancellati i dati sulla sd interna. Vengono cancellati solo i dati delle app e di sistema.
Per eliminare i file dalla sd interna si deve ripristinare da impostazioni.
2)solo telefono
Sent from gs3 with tapatalk
Chi ha flashato il firmware UK con Kies come lo vede, a me sempre come firmeare non upgradabile anche se cambio il csc ovvimanete mettendone uno tra quelli disponibili (DBT CPW etc)
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Nn so di cosa tratta ma aspetterò il wifi deve arrivare per forza giusto?
Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi come mai se collego l's3 al Pc me lo riconosce come fotocamera??? ho bisogno di trasferire file musicali ma non me lo vede dispositivo di archiviazione.
Consigli?
Ciao e grazie
Collega il telefono, apri il centro notifiche.
Ti darà la voce "connesso come dispositivo">tap sopra>selezioni la voce MTP
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Salve ragazzi avevo una domanda da fare... Mi chiedevo in impostazioni, opzioni sviluppatore... Come si devono settare tutti quei parametri che sono senza spuntati? C'è una guida su cui posso fare riferimento x impostare in maniera ottimale queste opzioni? Xké tante cose nn ho capito bene a cosa servono... X adesso ho solo impostato (limita processi in bkground) e ho messo 2 processi soltanto... In modo che nn mi occupi troppa ram.... Ma x le altre cose sapreste darmi qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie ma quando lo collego è già spuntato su quella voce, cmq ho provato a installare i driver che sono nell'altro trhead, ho riprovato a collegarlo, me lo riconosce ma non mi completa l'installazione mi dice errore, impossibile trovare file INF, come posso fare???
Quote:
Originariamente inviato da Ares1985
Io alla voce Disegno, animazione di ridimensionamento finestra, ridimensionamento animazione finestra e ridimensionamento durata Animator ho impostato la scala a 0,5 x invece di 1... mi sembra più reattivo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate, ho un problema con il blocco dello schermo del.mio galaxy s3. mi ha fatto inserire d obbligo il blocca schermo con pin e ora non posso piu toglierlo! se entro nel menu di impostazione blocco schermo mi da solo segno pin o password tutti gli altri mi da " disattivato da amministratore criterio di crittografia o memoria credenziali...io nn ho fatto alcuna crittografia... Tutto qusto è sucesso quando ho installato il cetificato della mia universita per l accesso a internet..come posso tornare a non avere nè pin ne password ne segno??**non voglio nessina protezione per sbloccare lo schermo, ma come ho detto sopra, l'opzione Nessuna é disattivata...
Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In pratica le funzioni di blocco schermo vanno in conflitto con i certificati... A me ha dato lo stesso problema quando ho messo un certificato x accedere hai dati del mio conto corrente bancario... E purtroppo x risolvere il problema del blocco schermo ho dovuto eliminarlo... Da:impostazioni, sicurezza, cancella credenziali... Che rimuove tutti i certificati...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è un programma per flashare il firmware che a differenza di kies funziona sempre !
Sondaggio:
Restore da kies, vi funziona ?
Con le nuove release di kies tra le varie opzioni c'è il backup/restore con un certo numero di possibilità, ho provato a fare un backup full, e ovviamente anche il restore.
Ebbene, a parte il disarmante tempo che impiega per le app, ho notato che molte non le restora, sebbene le abbia nell'elenco da cui si può selezionare ogni app.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Come si possono copiare una serie di sms e rinviarli