Piccolo problema oggi dopo aver fatto un wipe cache wipe dalvik e Fix per missioni (fatto per errore) la fotocamera appena aperta mi da errore e chiude l'applicazione. Come posso risolvere non vorrei fare un full wipe. Se riguarda il modding ditemelo che posto la.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
E' possibile che il GS3 risponda da solo?
In pratica: ho ricevuto una chiamata ed ho premuto il tasto volume per silenziare la suoneria e dopo alcuni secondi sento dire "pronto, pronto" in vivavoce .
C'era la tv accesa e stavo parlando ma non mi ricordo se c'è (e se l'ho abilitato) un comando vocale per la risposta.
Qualche indizio?
Rieccomi e vi chiedo questa cosa,ho sul Galaxy S3 installata una scheda SD esterna da 32 Giga.
Vorrei capire come faccio a spostare i filmati, la musica che scarico,perche' non riesco....
Potete fornirmi una guida passo a passo? Vorrei che quando scarico file video o file audio questi finiscano direttamente nella SD esterna ma come faccio???
Scaricare da dove? Se intendi il browser allora vai nelle impostazioni, avanzate e dove c'è scritto memoria predefinita scegli scheda di memoria.
Se invece scarico dal browser Dolphin? Come faccio ad impostare la scheda SD esterna?
Con Dolphin vai in Settings, Privacy & Personal Data, Download directory e metti /mnt/extSdCard/download e dopo fai una prova per vedere se riconosce la directory esterna con un download. Se non funge crea una cartella rinominata Download sulla SD esterna.