Lo leggi dalla lista SMS perché é breve o proprio lo apri? Perché nel primo caso é normale che ti resti la notifica, mentre nel secondo no..
Piccola domanda:noto dei rallentamenti quando entro in sd card del cell...e alcune volte appare la scritta blu CARICAMENTO con il cerchio che gira x mezzo secondo..entro in dcmi e fa la stessa cosa come se prima di entrare carichi qualcosa...altre volte invece non lo fa proprio...e va più veloce!!che vuol dire???queste prove avvengono nell'arco di 5 minuti senza installare nessuna app...
Ragazzi salve a tutti qualcuno mi sa spiegare perché non posso più modificare l'illuminazione del browser di internet??? Vado con il tasto menu e non compare più l'opzione "regola colore e luminosità" tutte le altre città stanno come download, avanzate, opzioni etc etc... Mi potete dare una mano??
Sì... Ma prima ci stava l'impostazione poi ho attivato il risparmio energetico ed é scomparsa... Come lo rimetto?? Lo odio così, -. -
Naturalmente l'ho già disattivato... Quello che non mi é chiaro é che fine ha fatto l'opzione nel browser... Allora l'illuminazione di "internet" chiamiamola così é a parte rispetto al resto del device. Ora visto che da lì é sparito come la sistemo?????