mattia315 (02-09-12)
Originariamente inviato da mocassino
Yeah.
Ora il thanks te lo do qua visto che comunque non si possono dare nei pm xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho un s3 acquistato a bangkok (x la cronaca 550 euro 16 GB) ho inserito la rom itaiana tutto ok ma al riavvio il telefono e' bloccato. ho avuto panico. sono riuscito a fare un reset e fortunatamente e' partito e in italiano. il giorno dopo pero' mi sono accorto che ce' un problema. funziona tutto perfettamente tranne i messaggi. non posso ne' inviare ne' ricevere. i messaggi sono bloccati. qualcuno ha un suggerimento? grazie.
ho un s3 acquistato a bangkok (x la cronaca 550 euro 16 GB) ho inserito la rom itaiana tutto ok ma al riavvio il telefono e' bloccato. ho avuto panico. sono riuscito a fare un reset e fortunatamente e' partito e in italiano. il giorno dopo pero' mi sono accorto che ce' un problema. funziona tutto perfettamente tranne i messaggi. non posso ne' inviare ne' ricevere. i messaggi sono bloccati. qualcuno ha un suggerimento? grazie.
Originariamente inviato da kevyneros
Occhio ai doppi post!
Comunque dacci qualche altro dettaglio... Esce un errore nella barra delle notifiche? Che dice? A chiamare chiama? Che operatore hai? Hai provato a mettere la sim in un altro telefono e a vedere se funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve....vorrei una mano...
non capisco perchè fino a ieri mi collegavo ad internet con il mio samsung s3 sia tramite wireless che con la mia connessione dati...
e da ieri appunto non mi collego più...se non a tratti...
chi mi aiuta???
non riesco a collegarmi più su internet con il mio galaxy s3...
quaLCUNO MI AIUTA??
buongiorno a tutti, ho comprato pochi giorni fa il mio s3... vi dico da subito che vengo da ios per cui con il sistema android non ho mai avuto a che fare prima d'ora... vorrei chiedervi quali sono in breve i vantaggi, almeno i principali, del root. ho cercato ij altri thread ma non ho trovato.. per cui.. se qualcuno potesse illuminarmi gliene sarei molto grato!
Grazie in anticipo a tutti!!